Sito web per comprare frutta essiccata

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
xavi
Controllo antispam: cinque

Sito web per comprare frutta essiccata

Messaggio da xavi » mer mag 26, 2010 11:55 pm

Sapreste dirmi una web italiana dove si possa comprare datteri o altra frutta essiccata? In estate torno in Italia per un pó, e preferirei comprare all'ingrosso....ma di web italiane non ne trovo in internet! E dall'estero spenderei di + per il trasporto credo....voi ne conoscete qualcuna italiana?
Grazie, ciao... :wink:

lanie

Re: Sito web per comprare frutta essiccata

Messaggio da lanie » gio mag 27, 2010 9:18 am

Non ti so rispondere purtroppo, già la compro raramente, poi figuriamoci in Italia.
Comunque arabi e turchi di solito ne hanno tanta di frutta essiccata, magari potresti cercare in questi negozi...

MissVanilla
Contatta:

Messaggio da MissVanilla » ven mag 28, 2010 5:21 am

di siti italiani non ne conosco purtroppo.
Consco www.Orkos.com, francese, ma vale la pena darci un'occhiatina.

xavi

Messaggio da xavi » ven mag 28, 2010 2:32 pm

Grazie Sara, quel sito lo conoscevo..xó non mettono i prezzi dei prodotti...mah!! Mi sa tanto che toccherá comprarli tramite siti esteri, xché in Italia non c'é niente..al massimo produttori di fichi secchi, specialmente nel sud Italia!! Ma di datteri neanche l'ombra... :(
Lanie, dove abito io in Italia non ci sono negozi arabi, al massimo un supermercato piccolissimo....i paesini di 3000 persone sono cosí, ehehe!!! :D
Cmq grazie!!!! :wink:

bamby

Messaggio da bamby » sab mag 29, 2010 8:32 am

Ciao Xavi
neanche se ti sposti in una città più grande trovi niente? Tanto non starai sempre a casa no?
Se vieni a fare un giro a Cervia ad esempio oltre al mare puoi andare all'eurospin e trovare tutti i datteri che vuoi...non sono bio però sono
naturali ( quelli con i rametti ), ieri alla conad ho addirittura trovato quelli giganti che in genere ci sono solo d'inverno, ce n'erano solo due confezioni e me le sono accaparrate subito! :wink:

caimanogaetano

Messaggio da caimanogaetano » dom mag 30, 2010 4:55 pm

ciao,
io ho trovato questo sito http://www.fruttaweb.com/index.php che dovrebbe essere italiano.

Rispondi