Germogli di soia verde buonissimi!!!!
Li ho fatti in padella.....
Niente muffe nè intoppi.....forse sbagliavo non usando i semi apposta per la germogliatura......
Misteri........
Comunque, si procede!!!!
Germogliatore:primo esperimento fallito.
Re: Germogliatore:primo esperimento fallito.
Soia verde: successo!!!!!
Fatti in padella....gustosissimi!!!!
Ora ho preso un mix di semi (alfa alfa, fieno greco ed altri) che sono piccolissimi!!!!
Come faccio a gestirli nel germoglitore?? Temo che così piccoli mi si ammazzano giù per le feritoie!!!
Il metodo della garza????
Fatti in padella....gustosissimi!!!!
Ora ho preso un mix di semi (alfa alfa, fieno greco ed altri) che sono piccolissimi!!!!
Come faccio a gestirli nel germoglitore?? Temo che così piccoli mi si ammazzano giù per le feritoie!!!
Il metodo della garza????
Re: Germogliatore:primo esperimento fallito.
Approfitto per congratularmi per il faticato successo, e aggiungo un mio problema con la germogliazione dei semi di girasole....
Seguendo come sempre i consigli sulla confezione, qualcosa non ha funzionato.
Non si sono aperti bene i semi e di quelli che sono germogliati, in fase di crescita si sono come "bloccati" e son diventati marroncini...
Li ho lasciati in acqua per una notte prima di disporli sul germogliatore... Lasciarli di più aiuterebbe???
Seguendo come sempre i consigli sulla confezione, qualcosa non ha funzionato.
Non si sono aperti bene i semi e di quelli che sono germogliati, in fase di crescita si sono come "bloccati" e son diventati marroncini...
Li ho lasciati in acqua per una notte prima di disporli sul germogliatore... Lasciarli di più aiuterebbe???