Ecco, oggi sono in giornata *sudigirialmassimo*!!!!!!!
Quel dannato ottovolante del mio umore.....>:o)
Mi viene voglia di ridere e ridere e ridere...:oP
Faccio la buffona, sono buffona.^_^
Per quanto serio possa esser un'argomento, non posso fare a meno di vederne un lato comico, sopratutto per me stessa, mi prendo in giro:oP.
E và sù e giù sto ottovolante, altro giro altra corsa!!!!
Più si sale più si corre!!!!!!!!
Eppure sono quì al mio computer, il giorno e grigio, ho svolto qualche sciocchezzuola di lavoro(ne avrei una montagna in casa), ma dentro di mè c'è questa giostra e Uhhhhhhhhhhhhhhhh, si fà la ola mentre l'ottovolante va sù e giù :o)))))
E io sono il pagliaccio sull'ottovolante :o))))))
Sono agitata, ho la ridarella cronix :o£!!!!!
Domani, probabilmente, oppure stasera, l'ottovolante si spegnerà e io mi ritroverò a 10 metri di altezza sola su quel cavolo di seggiolino...e soffro pure l'altezza....:o$
Sich Xo( !
Che vita...
Abbiate pazienza, per oggi sopportatemi...^_^
*Unabbracciofrenetico(masempredolce ;o)*
Jani
L'ottovolante saaaleeeeeee!!!!!!
Hai ragionissima, infatti stamani l'ottovolante s'è fermato e mi ha lasciata inchiodata lassù, acida, nervosa e irascibile al massimo....alFaris ha scritto:
semmai cerca i motivi di questi tuoi salti d'umore... :-m mi sembrano poco 'regolari'...
Speriamo che i *dutur* mi diano al più presto una terapia che mi ridoni un pò di stabilità....
Eccalà...Pure gli sbalzi di umore ci mancavano.....
*Unabbracciodagiornatanera*
Fà pure freddo poi...dolorini?!?! Arrivo....
e x fortuna...
che sale e scende... se fosse sempre giù mi preoccuperei di più sinceramente....:-)
Re: e x fortuna...
E c'hai di raggione pure te cara Vittoria ;o)vittoria ha scritto:che sale e scende... se fosse sempre giù mi preoccuperei di più sinceramente....:-)
Solo che quando si casca da grandi altezze, ci si fà un male boia...Ahia...
*Unabbraccioprecipitevole*
Jani