Premetto che, nonostante la mia registrazione a Promiseland risalga a pochi minuti fa, sono un'assidua "frequentatrice" sia di qui che di e soprattutto veganblog; inoltre tengo a precisare (non senza un certo orgoglio, lo ammetto!!) che mi i miei genitori sono entrambi ovo-vegetariani (mia madre esclude anche il latte dalla sua dieta), interessati alla ahimè cosiddetta medicina alternativa e all'alimentazione naturale, biologica e macrobiotica, con la quale sono stata cresciuta all'incirca fino al X-XI anno di età! Perciò, definendomi scherzosamente una naturista di seconda generazione, sento di poter affermare di non essere del tutto all'oscuro delle magnifiche discipline e teorie di alimentazione e medicina naturali, come purtroppo è la maggior parte dei ragazzi della mia età...
Detto ciò, naturalmente non mi considero affatto un'esperta
Se qualche anima pia fosse disponibile a "tenermi d'occhio" non esiti a scrivermi! Potrebbe essere in ogni caso un'occasione per fare amicizia e conoscere qualcuno di nuovo (conosco così poche persone che come me siano vegane e appassionate di medicina naturale...
Buona giornata e a presto,
Giulia