Ciao a tutti ^^

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
collinetta

Ciao a tutti ^^

Messaggio da collinetta » mar mar 16, 2010 3:43 pm

Sono Barbara, amica di Sara.
mi sono registrata nel 2006 ma (rumore di cilicio sulla schiena :roll: ) non ho mai partecipato al forum, mi sono limitata a succhiare informazioni...molto utili in verità.
Non sono crudista. E per la verità sono "solo" vegetariana e solo da 6 mesi, sulla via del vegan, anche se da un po' di tempo i miei pasti si compongono in grandissima parte di frutta (soprattutto) e verdura, crudi :D ...ma ho un bel percorso alimentare di approfondimento e conoscenza ultradecennale, anche in ragione delle mie patologie che mi hanno portato ad approfondire l'argomento alimentazione e conoscenza del sè.
Piano piano spero di conoscervi e di avere un bellissimo scambio di pareri/opinioni/modi/consigli :)

PS: Sara ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :lol: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

MissVanilla
Controllo antispam: cinque
Contatta:

Re: Ciao a tutti ^^

Messaggio da MissVanilla » mar mar 16, 2010 3:57 pm

ciao Bibi!!!!
Che bella sorpresa, sei un bellissimo contributo a questo spazio.
E a proposito, siccome so che il mese detox lo hai preso assai sul serio, come ti senti oggi?

Ti abbraccio :-))

Peaceful Rawrior
Contatta:

Messaggio da Peaceful Rawrior » mar mar 16, 2010 3:57 pm

Ciao Barbara,

benvenuta tra noi :D

Facci sapere come procede...

Ciao,

Francesco

collinetta

Messaggio da collinetta » mar mar 16, 2010 4:06 pm

ciao e grazie ^^

sto uno straccio, ma uno straccio radioso, si può dire così?? :lol:
è la primissima volta che facico un detox davvero seriamente, ma soprattutto perchè MI VA, e inoltre a pochissima distanza dal salto alimentare e dall'aver smesso di fumare (non finirò mai di dirmi grazie da sola, per questo)...e accidenti le tossine iniziano davvero a scappare a gambe levate :mrgreen:

ho decisamente un bel po' di roba schifosa che si sta staccando e mi abbandona, finalmente.
procedo almeno fino a fine marzo, poi di ritorno dalla Francia inizierò una depurazione più strong e semidigiuno.
direi che ci sta tutto.

e però sono pienissima di energia, anche se sembro malatissima.... :shock:

Peaceful Rawrior
Contatta:

Messaggio da Peaceful Rawrior » mar mar 16, 2010 4:12 pm

@Barbara (ma sei la Bibi del forum di Strategie Vincenti?)

vedrai che andrà sempre meglio... tieni duro!

collinetta

Messaggio da collinetta » mar mar 16, 2010 4:16 pm

Peaceful Rawrior ha scritto:@Barbara (ma sei la Bibi del forum di Strategie Vincenti?)

sì sì sono io^^
solo che quando mi sono registrata qui anni fa, Bibi era occupato e ho messo colinetta^^

e per tenere duro....non faccio nemmeno fatica, sono contenta delle reazioni che sto avendo e come sermpre mi confronto con Sara, mi documento e poi mi faccio un'idea su come procedere. adesso lo farò anche grazie e con voi :)

Peaceful Rawrior
Contatta:

Messaggio da Peaceful Rawrior » mar mar 16, 2010 4:19 pm

collinetta ha scritto:
Peaceful Rawrior ha scritto:@Barbara (ma sei la Bibi del forum di Strategie Vincenti?)

sì sì sono io^^
solo che quando mi sono registrata qui anni fa, Bibi era occupato e ho messo colinetta^^

e per tenere duro....non faccio nemmeno fatica, sono contenta delle reazioni che sto avendo e come sermpre mi confronto con Sara, mi documento e poi mi faccio un'idea su come procedere. adesso lo farò anche grazie e con voi :)
Beh, devo dire che dai anche un'impressione di tranquillità e sicurezza... e poi certamente con Sara avrai ricevuto una buona impostazione... si legge anche molto tra le righe (ho letto anche sull'altro thread relativo alla "perfezione")

zuccarata74

Messaggio da zuccarata74 » mer mar 17, 2010 2:07 pm

Ciao Bibi-Collinetta!! :mrgreen:

Melafragola

Messaggio da Melafragola » mer mar 17, 2010 2:22 pm

Ciao Collinetta, benvenuta!!! :D :D :D

ross0

Messaggio da ross0 » mer mar 17, 2010 2:35 pm

Benvenuta Collinetta-Bibi-amica di Sara :mrgreen:
Spero che tutto vada per il meglio, con Sara che ti aiuta andrá sicuramente tutto per il meglio :mrgreen:

dani26

Messaggio da dani26 » mer mar 17, 2010 3:06 pm

Benvenuta tra noi, Collinetta-Bibi !!! :D

collinetta

Messaggio da collinetta » mer mar 17, 2010 3:30 pm

ma ciao a voi e grazie a tutti per l'accoglienza !!
e grazie davvero per il "Bibi"....sarà una cretinata ma è il mio nomignolo da quando sono piccola e ci sono affezionata, quindi mi fa piacere se mi chiamate così ^^

Allora: sto benino, questa mattina ho conosciuto la mia nuova dottoressa, che è stata una piacevolissima sorpresa :D

Intanto si è sprecata a fare due chiacchiere perchè vuole conoscere la gente che cura, mi ha chiesto di me e delle mie abitudini, come vivo, cosa faccio, cosa mi piace, come mangio, ecce....e poi ha immediatamente rispettato la mia scelta etica e addirittura mi ha chiesto se preferivo curarmi senza medicinali :shock:
e come se nulla fosse mi ha "prescritto" delle tisane calde la sera e dei semplici fumenti con bicarbonato ed olio essenziale di pino o eucalipto o tea tree :shock: :shock: :shock:

non capita tutti i giorni di trovare una dottoressa sessantacinquenne così nè :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
e quindi sono a casa a riposo fino a lunedì prossimo e visto che sono in pieno detox ne approfitto per passare al semidigiuno ovvero fino a domenica che mi ripulisco anche un po' meglio :)

Andre@
Controllo antispam: diciotto
Contatta:

Messaggio da Andre@ » sab mar 20, 2010 11:01 am

CIao Bibi! benvenuta!! ^^
come va la detox??
complimenti e davvero brava per le scelte e la forza di volontà!! soprattutto per il fumo!!

collinetta

Messaggio da collinetta » dom mar 21, 2010 2:13 pm

ciao Andrea e grazie :)
ho letto anche il tuo percorso (mazza quanto scrivete o....) , un po per conoscervi meglio sto leggendo i vostri diari.

il detox va benissimo, non riesco più a mangiare almeno 10 frutto al giorno però, sono passata ad un semidigiuno in questi giorni e mantengo frutta a colazione (5/6 frutti), niente tutto il giorno, e cena con insalata o frutta, ma non mi va di mangiare in effetti.
le conseguenze del detox sono ottime per il momento, ma devo ancora capire bene cosa voglio fare, sono in evoluzione al momento e non mi va di fissarmi su cose stabilite, vedo mi ascolto giorno per giorno :)

Rispondi