New York crudista

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
peggy lee
Controllo antispam: cinque

New York crudista

Messaggio da peggy lee » ven mar 12, 2010 9:14 pm

Cari tutti, ho in programma per giugno un viaggio di una decina di giorni a New York. Sono ovviamente euforica all'idea di visitare un posto del genere, so già che sarà fantastico!!Qualcuno di voi per caso ha qualche indirizzino di locale crudista da suggerirmi? Ah, a proposito, parto con cara amica onnivora (si definisce CARNIVORA :evil: e ho detto tutto!) che faccio, la converto? Ma ci saranno posti che offrono hamburger (per issa) e insalata e frutta frutta frutta (per me), verooo??
Se qualcuno ha qualche nome da indicarmi, perchè magari ci è stato...
PS: intanto all'amica sto sponsorizzando a spron battuto la cena e la colazione crudista, visto che a quanto ho capito vorrebbe perdere qualche chiletto e mi fa sempre i complimenti per la linea raggiunta (in realtà non ancora raggiunta ma molto molto molto migliorata da quando mi sono avvicinata ad uno stile di vita più sano, mangiando il più possibile crudo!)
PPS: comunque non so più chi di voi l'ha scritto o dove l'ho letto:cambiare alimentazione è più dura che cambiare religione...e mai frase più vera fu detta!!
Baci cari

xavi

Re: New York crudista

Messaggio da xavi » ven mar 12, 2010 9:41 pm

Ti passo questa lista di ristoranti crudisti a New York! In un libro di una spagnola crudista ha scritto tutti i posti che aveva visitato a New York x mangiare....io non ci son mai stato, ma devono essere ristoranti fighi...buon viaggio!!! :D

Pure Food e Wine, (www.oneluckyduck.com/purefoodandwine/)
Ristorante Quintaessence (www.raw-q.com)
Live Live (www.live-live.com)
High Vibe (www.highvibe.com)
Liquiteria (www.liquiteria.com)
Caravan of Dream (www.caravanofdreams.net)

susi_violante

Messaggio da susi_violante » sab mar 13, 2010 12:58 pm

Volevo consigliarti il ristorante di Moby il "Teany" in Rivington Street, Manhattan Lower East Side ma cercandolo sul web ho appreso la notizia dell'incendio
Teany in Rivington Street, Manhattan Lower East Side

potrebbe anche averlo riaperto, chissà.
Magari chi conosce meglio l'inglese potrebbe cercare la notizia.
Peccato!
susi

peggy lee

Messaggio da peggy lee » dom mar 14, 2010 10:22 pm

Grazie ragazzi!! Prendo nota. Mancano ancora mesi alla partenza, lo so, ma io sono una che SI ORGANIZZA!
Baci cari a tutti, buon inizio di settimana (in realtà c'è ancora questo scampolo di domenica da godersi!e godiamocelo, dunque!)

Rispondi