Le delizie di MC DONALD'S

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
EssereLEssere
Controllo antispam: cinque
Contatta:

Le delizie di MC DONALD'S

Messaggio da EssereLEssere » mer nov 11, 2009 8:03 pm

Ciao a tutti/e!
Leggendo un topic sulle prodezze e gli effetti benefici degli hamberger delle catene industriali ( mi riferisco all'articolo " ragazza 22enne rimasta paralizzata)
mi è venuto in mente di postare un link di un video inerente al MC DONALD'S. ( in realtà mi sarebbe venuto in mente anche di acquistare un tir di quei portentosi hamburgher e rivenderli ai FANTASTICI QUATTRO nel caso in cui i loro poteri non bastassero più per neutralizzare i nemici).

Il Documentario di sui voglio rendervi partecipi, anche se presumo che molti di voi lo conoscano, è Super Size Me .

Trama ( fedelmente copiata e incollata :lol: )
Perché gli Americani sono il popolo più grasso della Terra? Ha provato a spiegarlo il trentatreenne newyorkese Spurlock, certificato da ben tre medici (un cardiologo, un gastroenterologo e un medico generico) come il ritratto della salute.
Dopo aver consumato per trenta giorni consecutivi tre pasti al giorno da McDonald's, il suo fisico ne è uscito devastato. La sua massa grassa è passata dall'11 al 18.5%, il peso è aumentato di 11.5 chilogrammi. Il colesterolo era salito alle stelle, al contrario della prestanza sessuale e della capacità di concentrazione. Il nefasto quadro è stato completato da emicranie e attacchi di depressione...
Il documentario, nelle intenzioni del regista, mette il dito in una piaga molto americana: l'epidemia di obesità dilagante, da molti esperti attribuita alla cattiva alimentazione del Paese che è il regno indiscusso di hamburger, bibite con le bollicine e co.

http://www.megavideo.com/?v=WRPUVOFM
Cliccate due volte sull'icona play e parte il filmato.
Se avete problemi nella visione contattatemi!

Baciniiiiiiiii

Daria

Re: Le delizie di MC DONALD'S

Messaggio da Daria » mer nov 11, 2009 8:46 pm

Impressionante! :shock:

Davide'80

Messaggio da Davide'80 » mer nov 11, 2009 10:02 pm

Questo film è proprio da vedere! E' molto interessante l'esperiemento finale (filmato extra del DVD).

koyaanisqatsi

Messaggio da koyaanisqatsi » gio nov 12, 2009 1:41 am

se vi dico che a me il mac donald's manca mi sa che mi bannate :roll:

Daria

Messaggio da Daria » gio nov 12, 2009 12:56 pm

koyaanisqatsi ha scritto:se vi dico che a me il mac donald's manca mi sa che mi bannate :roll:
Ma no non ti banniamo.. :)
con l'esperienza imparerai quante schifezze si nascondono dietro questa azienda, il male che fa alla nostra salute e quanti milioni di animali vengono sacrificati per mantenere un mc donald's...

Rispondi