Sto tentando di fare un digiuno e vorrei condividere con voi le mie osservazioni.
Tanto per cominciare, ero partita con l'idea di fare un digiuno parziale a solo finocchio, poi però le cose sono un po' cambiate. Praticamente ieri doveva essere il mio primo giorno di preparazione, ergo mi ero già prefissata di pranzare e cenare con uno smoothie. A pranzo tutto bene, anche se non sono riuscita a finirlo tutto, verso ora di cena (beh, un po' in anticipo dato che erano da poco passate le 18) mi è venuto un attacco di fame...mi passavano per la testa così tante belle immagini di piatti succulenti che ho dovuto fare uno sforzo immane per non andare in cucina! Così mi sono stesa sul letto per "meditare"
Al mio risveglio avevo ancora un po' fame ma non avevo voglia di preparare lo smoothie così ho cercato di ignorare lo stimolo. Dopo qualche ora ho cercato di rimettermi a dormire ma questa volta è tornata l'insonnia a farmi compagnia...così come un languorino che ho calmato mangiando una banana...peccato che fosse notte fonda e a quell'ora dovrei proprio evitare
Prima di andare a dormire ho notato che la lingua era già parecchio bianca.
Oggi invece mi sento strana. A partire dal fatto che stamattina mi è venuto un altro attacco di sonno