Phuket Vegetarian Festival

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
sorridi68

Phuket Vegetarian Festival

Messaggio da sorridi68 » lun ott 12, 2009 11:14 pm

ma tu pensa! nel 2002 ad ottobre io e mio marito siamo stati in viaggio di nozze a Phuket, e siamo stati partecipi
nostro malgrado a questa manifestazione! eravamo su un taxi e siamo rimasti bloccati nel traffico per via della "sfilata"
tra l'altro sono rimasta molto angosciata da quelle persone che tenevano dei spilloni conficcati nelle guace :shock: :shock:
altri sembravano fuori di testa..infatti ho letto che sono proprio in trance :shock:
pero' non sapevo si trattasse di un festival vegetariano :?:
che sorpresa!!! lo ricordo ancora come fosse ieri!

Daria

Re: Phuket Vegetarian Festival

Messaggio da Daria » mar ott 13, 2009 12:26 pm

Ciao,
come si suol dire... il mondo è bello perchè è vario e, aggiungo io, ogni paese ha la sua bella tradizione... :)
ora che lo sai, se ti capita di ritornare a Phuket ad ottobre, puoi approfittare... e andare lungo le strade durante la manifestazione in cerca di prelibati e succulenti piatti tipici vegetariani.. :wink:

Davide'80
Controllo antispam: cinque

Messaggio da Davide'80 » mar ott 13, 2009 1:07 pm

Mah... probabilmente sono io che non riesco a cogliere il senso profondo di queste manifestazioni, a me quelli lì sembrano tutti matti da legare, al pari dei filippini che si fanno inchiodare alla croce durante la Pasqua o di chi mortifica le carni per espiare i peccati. Sarei grato a chi fosse in grado di aprire la mia mente e farmi conoscere lo scopo di tutto ciò. A proposito, cosa c'entra con il vegetarianesimo?

Ecco alcune immagini:
1 2 3 4 5 6 7 8 9

Daria

Messaggio da Daria » mar ott 13, 2009 1:27 pm

Mammamia quelle immagini sono terribili.. :D
questa è decisamente più dolce:
http://www.phuketvegetarian.com/photoga ... mage_id=43

Infatti, ognuno ha le proprie tradizioni, giuste o sbagliate che siano... questo non sta certo a me giudicare.
Personalmente, se mi trovassi in quella zona durante il "Phuket Vegetarian Festival", penso proprio che un giretto per le vie me lo farei, anche solo per curiosità.. :lol: http://www.phuketvegetarian.com/

Rispondi