EPATUROL
EPATUROL
Ciao, fra 15 giorni dovrò sostenere un esame molto difficile per un concorso e una mia amica mi ha detto che il suo omeopata in questi casi consiglia di prendere l' EPATUROL, che oltre a rinforzare la memoria elimina lo stress e l' ansia da esame. Cosa ne pensate, secondo la vostra esperienza e conoscenze? Grazie mille Isa
Re: EPATUROL
Ciao Isaindia,
posso portarti la mia esperienza, spero potrà esserti di aiuto
io lavoro in Efit da due anni, sono un'impiegata e ti parlo come una che ha provato il prodotto EPATUROL, come chi lavora in un negozio di abbigliamento è inevitabile che si compri per sé qualche vestitino...
Credo che l'Epaturol possa fare al caso tuo.
Ad esempio io lo ho provato durante un pranzo di nozze (aiuta la digestione), prima di mettermi alla guida, prima di affrontare imprese difficili e ti rende più attivo, meno affaticato, meno appesantito.
Questa è la mia esperienza personale..
Su di me ha avuto buon esito anche per la forfora e per sgonfiarmi le caviglie e la pancia.
Io ho frequentato i corsi tenuti dal dr. Lorenzo Cristiani, che è sicuramente l'"omeopata" di cui parla la tua amica, in realtà è un bravissimo fitoterapeuta, agopuntore, pediatra, (ma cura anche dei genitori di questi bambini) che lavora a Roma.
Beh, in questi corsi ho capito che l'Epaturol agisce sulla fisiologia del fegato e dei reni. Il Chrysanthellum Americanum, la pianta di cui è composto l'Epaturol, riesce ad agire come drenante sul nostro corpo, riducendo i piccoli malesseri di cui ti parlavo.
Ma chiaramente io parlo solamente come una persona che ha provato l'Epaturol, non certo in qualità di medico.
Comunque è un prodotto assolutamente naturale, non contiene elementi chimici.
In bocca al lupo per l' esame.
posso portarti la mia esperienza, spero potrà esserti di aiuto
io lavoro in Efit da due anni, sono un'impiegata e ti parlo come una che ha provato il prodotto EPATUROL, come chi lavora in un negozio di abbigliamento è inevitabile che si compri per sé qualche vestitino...
Credo che l'Epaturol possa fare al caso tuo.
Ad esempio io lo ho provato durante un pranzo di nozze (aiuta la digestione), prima di mettermi alla guida, prima di affrontare imprese difficili e ti rende più attivo, meno affaticato, meno appesantito.
Questa è la mia esperienza personale..
Su di me ha avuto buon esito anche per la forfora e per sgonfiarmi le caviglie e la pancia.
Io ho frequentato i corsi tenuti dal dr. Lorenzo Cristiani, che è sicuramente l'"omeopata" di cui parla la tua amica, in realtà è un bravissimo fitoterapeuta, agopuntore, pediatra, (ma cura anche dei genitori di questi bambini) che lavora a Roma.
Beh, in questi corsi ho capito che l'Epaturol agisce sulla fisiologia del fegato e dei reni. Il Chrysanthellum Americanum, la pianta di cui è composto l'Epaturol, riesce ad agire come drenante sul nostro corpo, riducendo i piccoli malesseri di cui ti parlavo.
Ma chiaramente io parlo solamente come una persona che ha provato l'Epaturol, non certo in qualità di medico.
Comunque è un prodotto assolutamente naturale, non contiene elementi chimici.
In bocca al lupo per l' esame.
ciao cherry grazie per la tua risposta così veloce. Mi hai proprio tirato su il morale anche perchè in questo periodo sono così stanca che avevo paura che l'epaturol mi facesse effetto contrario, anche perchè sarà una coincidenza ma da quando lo prendo ho una gran sonnolenza! Ma a questo punto credo che sia solo dovuta alla grande stanchezza, anche perchè lo prendo solo da due giorni! Hai ragione è proprio il dott Cristiani! infatti deve essere proprio entusiasta di questo prodotto se lo consiglia così tanto! Cmq grazie ancora per le info e...viva il lupo!!!!!!!!!!!!!!!!!Isaindia
Per cherry, ma che mi dici riguardo la memoria? grazie ancora isaindia
Secondo le informazioni in mio possesso, l'EPATUROL è in grado di depurare il fegato.
Quando il fegato è depurato, il sangue arriva in tutto il corpo e al cervello, depurato e ossigenato, agendo efficacemente nei confronti della memoria.
Credo che solo due giorni siano pochi per vedere gli effetti che desideri.
a presto. Cherry.
Quando il fegato è depurato, il sangue arriva in tutto il corpo e al cervello, depurato e ossigenato, agendo efficacemente nei confronti della memoria.
Credo che solo due giorni siano pochi per vedere gli effetti che desideri.
a presto. Cherry.
ciao e grazie ancora, speriamo che nei prossimi giorni vada meglio, anche perchè neanche a farlo a posta da quando ci siamo sentite mi si sono gonfiati i piedi e le caviglie e nn ti nascondo che la cosa mi ha un pò preoccupata! nn sono una ipocondriaca, ma sembra che gli effetti sono l'opposto di quelli che speravo! a presto isaindia
Presumo che i tuoi problemi alle caviglie dipendano da qualche altra causa. prova a parlarne con il medico. ciao a presto.