vi informo con immenso piacere che ho assunto ppersonalmente la moderazione di questo forum a cui tengo molto e che ho voluto aprire con convinzione.
Da sempre credo e lavoro concretamente alla diffusione della cultura nonviolenta e Vegan attraverso il confronto e l'informazione non aggressiva, ma rispettosa di ogni punto di vista. La mia esperienza umana e professionale mi ha insegnato che si ottengono più risultati con l'educazione e la cordialità, che non con metodi aggressivi che poco hanno a che fare con l'etica nonviolenta alla quale da sempre mi ispiro e che ha caratterizzato ogni aspetto della crescita editoriale del network di Promiseland.it
Negli ultimi anni mi sono concentrato nel diffondere tali ideali attraverso il proporre ricette nonviolente gustose e corredate sempre di fotografie di qualità, ottenendo risultati enormi nella diffusione dell'etica Vegan. Ho constatato che grazie ad un progetto editoriale innovativo come Veganblog.it ed anche al forum di Promiseland.it dedicato alle Ricette Vegan, si sia data la possibilità a tantissime persone non ancora vegan di poter scegliere di abbracciare questa filosofia con gioia ottenendo tante soddisfazioni in cucina e nella propria salute, senza sentirsi attaccati o colpevoli di non averlo ancora fatto.
Il confronto porta sempre frutti preziosi per tutti e mi auguro di riuscire a portarli anche tramite questo forum nato come supporto a Veganblog.it ma che ha tutte le caratteristiche per poter diventare un luogo di incontro altrettanto importante ed autorevole, semplicemente con caratteristiche diverse tipiche di un "Forum" piuttosto che di un "Blog"...
E adesso...
Tutti in cucina!