parassiti intestinali
-
cucciola
parassiti intestinali
salve amici,
la settimana scorsa dopo aver avuto una scarica improvvisa di diarrea ho notato una 'formazione' lunga circa 10cm ( sembrava come un budello o un verme) e larga almeno 3/4 mm. Mi è sembrato strano, ma ho pensato che magari avevo mangiato qualcosa di filamentoso, magari delle verdure non digerite.
stamattina dopo aver defecato ho notato una 'formazione' stavolta molto piccola...lunga non più di 2 cm ma sottilissima ( avete presente i germogli? la stessa larghezza solo che io non ho mai mangiato germogli in vita mia).
a questo punto mi chiedo: è possibile che siano parassiti?
cosa posso fare per capirlo?
ho cercato un pò la sintomatologia e a parte stipsi ( che da quando sono veg era scomparsa), difficoltà a dormire, e pancia gonfia non ho notato altro.
attendo lumi
ps: per si e per no...oggi digiuno...con acqua abbondante...dite faccia male?
la settimana scorsa dopo aver avuto una scarica improvvisa di diarrea ho notato una 'formazione' lunga circa 10cm ( sembrava come un budello o un verme) e larga almeno 3/4 mm. Mi è sembrato strano, ma ho pensato che magari avevo mangiato qualcosa di filamentoso, magari delle verdure non digerite.
stamattina dopo aver defecato ho notato una 'formazione' stavolta molto piccola...lunga non più di 2 cm ma sottilissima ( avete presente i germogli? la stessa larghezza solo che io non ho mai mangiato germogli in vita mia).
a questo punto mi chiedo: è possibile che siano parassiti?
cosa posso fare per capirlo?
ho cercato un pò la sintomatologia e a parte stipsi ( che da quando sono veg era scomparsa), difficoltà a dormire, e pancia gonfia non ho notato altro.
attendo lumi
ps: per si e per no...oggi digiuno...con acqua abbondante...dite faccia male?
- Andre@
- Controllo antispam: diciotto
- Contatta:
Re: parassiti intestinali
mhh.... da quello che dici sembrerebbe muco staccatosi dalle pareti intestinali, tipo queso

se si, è un sengo che stai eliminando tante schifezze tenute per anni dentro l'intestino! Continuando così ne eliminerai ancora di roba come quelle.
Per il digiuno, non può fare che bene, dai modo agli organi intenri di riposarsi dal loro abituale lavoro e il lavoro di pulizia interno dalle tossine aumenta.
Suggerisco però di farlo se è realmente quello che ti senti, dovrebbe essere naturale arrivare al digiuno per la mancanza di fame naturale e non per la soppressione contro natura via.
Di certo un digiuno breve, di 24 ore è tutta salute a mio avviso.

se si, è un sengo che stai eliminando tante schifezze tenute per anni dentro l'intestino! Continuando così ne eliminerai ancora di roba come quelle.
Per il digiuno, non può fare che bene, dai modo agli organi intenri di riposarsi dal loro abituale lavoro e il lavoro di pulizia interno dalle tossine aumenta.
Suggerisco però di farlo se è realmente quello che ti senti, dovrebbe essere naturale arrivare al digiuno per la mancanza di fame naturale e non per la soppressione contro natura via.
Di certo un digiuno breve, di 24 ore è tutta salute a mio avviso.
-
cucciola
il primo si...pteva sembrare questo...ma il secondo decisamente no.era bianco
Il muco intestinale è del tutto simile a quello che si forma nelle vie respiratorie, quindi nei primi tempi è chiaro ; poi rimanendo a lungo nell'intestino e incrostandosi prende il colore della massa fecale.
-
cucciola
sarà ...ma a me non sembrava muco perchè aveva questa forma dell'immagine e lo stesso colore...
- Andre@
- Controllo antispam: diciotto
- Contatta:
di sicuro, qualunque cosa sia, se è stata esplusa è solo un bene penso
Ciao,
ma come fate a distinguerli ? Io non ci riesco...
ma come fate a distinguerli ? Io non ci riesco...
-
cucciola
ciao Akira, infatti io nn so cosa ho 'scaricato'...
sto giusto andando dal medico
sto giusto andando dal medico