Cosa si nasconde dietro l’influenza porcina?

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
nikobiondo
Messaggi: 425
Iscritto il: dom apr 29, 2007 10:12 am
Controllo antispam: cinque
Località: Formia
Contatta:

Cosa si nasconde dietro l’influenza porcina?

Messaggio da nikobiondo » gio ago 06, 2009 4:47 pm

Ancora un articolo interessante sulla "febbre suina".

Link dell'articolo completo http://www.disinformazione.it/influenza_porcina.htm

Inserisco qui la parte finale dell'articolo stesso.

Cosa possiamo fare?
La cosa più intelligente e unica che possiamo fare è ovviamente stare alla larga da vaccini e farmaci di qualsiasi tipo.
Dall’altra migliorare e potenziare il terreno biologico mediante una nutrizione superiore.
L’ambiente interno, in cui avvengono tutti i processi metabolici e fisiologici è quello che fa la differenza. Se risulta essere alcalino è impossibile l’evolversi di una malattia degenerativa in quanto la malattia richiede sempre un ambiente esclusivamente acido.
Un organismo sano, cioè libero dalla tossiemia, con una energia nervosa sufficiente, è assolutamente inattaccabile da qualsiasi agente esterno.

Ricordiamo che:
- Tutti i medicinali e tutte le sostanze chimiche (anche se dichiarate naturali) aumentano l’acidità dei tessuti e creano tossine.
- Tutte le proteine animali (carne, uova, pesce e formaggi) durante la loro metabolizzazione aumentano gli acidi nel corpo e creano tossine.
- Gli amidi raffinati (pane, pasta, cereali, biscotti, ecc.), creano una collosità tale che permette alle sostanze tossiche di rimanere all’interno del corpo anche per decenni.
- Una scarsa ossigenazione intra ed extra cellulare fa aumentare l’acidosi e predispone il terreno alla malattia.
- Una corretta e sana ginnastica invece, sblocca le tossine e le predispone all’eliminazione dall’organismo attraverso gli organi emuntori: pelle, polmoni, intestini, fegato, reni e vescica.
- L’acqua da bere dovrebbe essere minimamente mineralizzata (quasi distillata) per non appesantire il corpo con minerali inorganici che non possono essere assimilati dall’organismo che creano incrostazioni e calcoli, non a caso gli unici minerali organici che il corpo assimila sono quelli ingeriti attraverso le piante. L'acqua perfetta, cioè la più organica in Natura è quella contenuta nella frutta.
- Il digiuno in tutto questo gioca un ruolo fondamentale perché aiuta a detossificare l’organismo, depurando profondamente il terreno.
Ecco cosa avviene nell’organismo durante un digiuno idrico (cioè solo con acqua):
- Si eliminano gli accumuli tossici nei liquidi (sangue, linfa, liquido interstiziale);
- Si liquidano gli accumuli abnormi e tossici all’interno dei tessuti e delle cellule;
- Vengono rimossi gli accumuli di colesterolo sulle pareti dei vasi, di acido urico a livello articolare, ecc.
- Si eliminano le cellule vecchie con rinnovamento dei tessuti;
- Si ha un miglioramento della rete capillare e degli scambi nutritivi e respiratori a livello cellulare;
- Miglioramento della funzionalità dell’apparato con riequilibrio della flora intestinale, sviluppo della flora simbiotica;
- Può avvenire anche l’eliminazione di formazioni patologiche come calcoli e concrezioni, il riassorbimento di neoformazioni benigne (cisti, noduli, fibromi, polipi, ecc.) e l’eliminazione di formazioni maligne allo stadio iniziale, grazie all’autolisi da difesa. [28]

pasionario
Messaggi: 845
Iscritto il: ven lug 01, 2005 12:13 pm
Località: MDR

Re: Cosa si nasconde dietro l’influenza porcina?

Messaggio da pasionario » sab ago 08, 2009 2:08 pm

Si nascondono anche cose ben peggiori:


Ci sarà un depopolamento della Terra attraverso l'inoculazione, si chiede David Hodges

Fonte:
http://www.swinefluupdate.us/will-there ... hodges.php

(Parte 1): Motivazioni e Scopi

Nel settembre del 2007 ho intervistato la D.ssa Lorraine day, ex dirigente del reparto Ortopedia del General Opsital di San Francisco e moglie dell'ex deputato americano Bill Dannemeyer, circa la malvagità dell'attuale sistema medico. La parte iniziale dell'intervista si rivelò inaspettata e fu occupata da varie esemplificazioni di avidità ed abusi dimostrati dalle compagnie private di assicurazione farmaceutica e sanitaria, che hanno provocato la morte di un incalcolabile numero di pazienti. Quindi la D.ssa Day sganciò una bomba quando, a conclusione dell'intervista, affermò con modo impassibile che l'elite globalista vuole sopprimere il 95% della popoolazione. Rimasi scioccato e la mia personale reazione fu quella di respingere questa dichiarazione come una enorme esagerazione. Nell'aprile del 2009 intervistai la D.ssa Rebecca Carley ed il ricercatore medico e scrittore Patrick Jordan. Eravano agli esordi dell'epidemia di influenza suina ed entrambi i miei ospiti fecero simili dichiarazioni a proposito di un programma intenzionale di depopolamento da parte dell'elite globalista. In questa particolare occasione, Carley e Jordan si riferirono al vaccino contro l'H1N1 dal quale, secondo loro, sarebbe partito il depopolamento del mondo secondo il classico caso del rimedio molto peggiore del male.
Durante i trascorsi quattro mesi ho cercato le risposte a queste domande: C'è forse un tentativo deliberato da parte dell'elite globalista di eliminare una parte sostanziale dell'umanità attraverso l'uso di un virus influenzale creato in laboratorio aggiunto ad un ancora più mortale vaccino ? Così, come per ogni complotto omicida, sia un singolo assassinio che un genocidio, il complotto deve constare di (1) motivazione, (2) scopo, (3) mezzi e (4) opportunità. Nella prima parte di questo articolo saranno presentati sia le motivazioni che gli scopi, utilizzando le stesse parole pronunciate dai leader globalisti.

Una prospettiva storica del Depopolamento deliberato

Attraverso le mie ricerche, ho scoperto che la nozione della creazione e della messa in opera di uno schema intenzionale e sistematico di depopolamento non è un fenomeno recente. Da molto tempo l'elite mondialista persegue la riduzione draconiana della popolazione. Per esempio Thomas Malthus sosteneva che la crescita della popolazione inevitabilmente avrebbe superato la produzione di cibo e portato ad una rappresaglia da parte di Madre Natura (Controllo malthusiano). Il suo infami scritti che vengono insegnati ad ogni studente di sociologia durante il primo anno di corso, è diventato il credo fondamentale per molti moderni globalisti che perseguono il controllo della popolazione con ogni mezzo. Questa idea radicale e pericolosa promuove la nozione senza fondamento che i poveri debbano soccombere perchè superano la capacità portante della Terra. Malthus credeva che non si dovevano perseguire nè salari maggiori nè protezione sanitaria perchè questi due fattori avrebbero permesso ai poveri di sopravvivere e riprodursi in modo esponenziale, così da produrre il problema della sovrapopolamento.
Margaret Sanger, la fondatrice di Planned Parenthood (Genitorialità pianificata) promosse entusiasticamente la filosopfia di Malthus negli Stati Uniti e dichiarò: "La cosa più misericordiosa che una famiglia possa fare per uno dei suoi membri infantili è di ucciderlo".
Forse questi sono stati meramente le riflessioni di due individui contorti che non rappresentano realmente nessun tipo di credo filosofico fondamentale. Sfortunatamente però le teorie di Malthus, della Sanger e di altri propugnatori del controllo della popolazione non sono morte con loro. Come ho scoperto, questo è un tema ricorrente che si può rinvenire nei discorsi di varie decine di lider mondialisti.

Depopolamento ? Dalla viva voce di molti mondialisti

Ci sono motivazioni e scopi che si possono rinvenire nelle parole di vari leader globalisti ? Forse il modo migliore di rispondere a questa domanda è di leggere direttamente le dichiarazioni di questi leader.

"La società non ha nessun interesse a permettere che i degenerati si riproducano"
Theodore Roosevelt

"Malthus è stato vendicato; finalmente si sono verificate le previsioni di Malthus. Il terzo mondo è sovrapopolato e nel disordine economico, e non c'è modo che essi possano uscire da questo stante la continua crescita della popolazione.
Arne Schiotz, Direttore della conservazione del WWF, 1984

"Una popolazione mondiale di massimo 250-300 milioni di pesrone, vale a dire il 95% in meno di quella attuale, sarebbe l'ideale"
Ted Turner, in una intervista pubblicata dalla rivista Audubon

"C'è un solo tema dietro a tutto il nostro lavoro: dobbiamo ridurre i livelli della popolazione. O lo fanno i governi, attraverso metodi indolori, oppure dovranno subire i disordini che abbiamo già visto a El Salvador, in Iran o a Beirut. La popolazione è un problema politico. Una volta che la popolazione è fuori controllo, è richiesta l'opera di un governo autoritario, anche fascista, per ridurla..." "Il nostro progetto a El Salvador non ha funzionato. Non vi erano le infrastrutture per supportarlo. C'erano dannatamente troppe persone...Per ridurre la popolazione, rapidamente, devi coinvolgere tutti i maschi nelle guerre e devi pure ammazzare un bel po' di donne in età fertile" "Il metodo più veloce per ridurre la popolazione è attraverso le carestie, come in Africa, o attraverso le malattie contagiose"
Thomas Ferguson, Ufficio degli Affari di Popolazione del Dipartimento di Stato Americano

"Stavamo cercando un nuovo nemico per ritrovarci tutti uniti, ci sono venute le idee del Riscaldamento Globale, della penuria di acqua, carestie e cose simili. Ma nel designarle come nemici stavamo cadendo nella trappola di scambiare i sintomi per la causa. Tutti questi problemi sono causati dall'intervento umano ed è solo attraverso il cambiamento degli atteggiamenti e dei comportamenti che possono essere superati. Quindi, il reale nemico, è la stessa umanità"
Alexander King e Bertrand Schneider – Fondatore e Segretario, rispettivamente, del Club di Roma, in The First Global Revolution, pagine 104-105, 1991

"Un cancro è una moltiplicazione incontrollata di cellule; l'esplosione della popolazione è una moltiplicazione incontrollata di persone...Dobbiamo spostare i nostri sforzi dal trattamento dei sintomi all'estirpazione del cancro. L'operazione richiede varie decisioni apparentemente brutali e spietate."
Paul Ehrlich in "The Population Bomb"

"Per stabilizzare la popolazione dobbiamo eliminare 350.000 persone al giorno. E' una cosa orribile da dirsi, ma è altrettanto orribile non dirla"
Jacques Cousteau (1991), esploratore marino e testimonial dell'UNESCO

"Credo che la sovrapopolazione umana sia attualmente il problema fondamentale della Terra" e "Noi umani siamo diventati una malattia, il virus umano"
Dave Foreman, Sierra Club e co-fondarore di Earth First!

"Dobbiamo parlare più chiaramente su sessualità, contraccezione, aborto, sul controllo della popolazione, perchè la crisi ecologica corrisponde alla crisi della popolazione. Tagliate del 90% la popolazione e non ci saranno più sufficienti persone per causare grossi problemi ecologici"
Michail Gorbaciov

"Oggi, l'America si sentirebbe oltraggiata se le truppe delle Nazioni Unite entrassero a Los Angeles per ristabilire l'ordine. Domani le ringrazierebbero! Questo è specialmente vero se a loro fosse detto che c'è un nemico esterno, sia reale che inventato, che ne minaccia l'esistenza. E' così che tutte le persone del mondo invocherebbero di essere salvate dal male. La cosa che ogni uomo teme è l'incognito. Se messa di fronte a questo scenario, la gente è pronta a rinunciare prontamente ai diritti individuali dietro garanzia di benessere che a loro potrà garantire il Governo Mondiale"
Henry Kissinger, riunione gruppo Bilderberger, Evians, Francia, 1991

"L'illegale lo facciamo con immediatezza. L'ncostituzionale richiede un po' più di tempo"
Henry Kissinger, New York Times, 28 ottobre 1973

"Il depopolamento dovrebbe diventare la principale priorità della politica estera nei confronti del terzo mondo, poichè l'economia americana richiede quantità sempre maggior di materie prime dall'estero, specialmente dai paesi meno sviluppati"
Henry Kissinger

"Il potere è il più potente degli afrodisiaci" e "Gli anziani sono mangiatori inutili"
Henry Kissinger

"La popolazione mondiale ha bisogno di essere diminuita del 50%"
Henry Kissinger

"Siamo nell'imminenza della trasformazione globale. Tutto ciò di cui abbiamo bisogno è una giusta crisi senza precedenti e le nazioni accetteranno il Nuovo Ordine Mondiale"
David Rockefeller

"Guerra e carestie non lo faranno. Invece, la malattia offre il modo più efficiente e veloce per uccidere miliardi di persone. L'AIDS non è efficiente perchè funziona troppo lentamente. Il mio candidato preferito per eliminare il 90% della popolazione mondiale è l'Ebola, perchè è altamente letale e uccide nell'arco di pochi giorni. Uccidere le persone. Pensate a questo. Anche l'influenza aviaria sarebbe buona. Per ognuno che sopravvive, dovremo seppellirne nove."
Dr. Eric Pianka, ecologista evolutivo all'Università del Texas

"Nessuno entrerà nel Nuovo Ordine Mondiale a meno di non promettere di adorare Lucifero. Nessuno entrerà nella New Age senza una iniziazione luciferina"
David Spangler, Direttore di Planetary Initiative, Nazioni Unite

"Alla presente vasta sovrapopolazione, attualmente ben al di sopra della capacità portante della Terra, non si potrà rispondere con riduzioni del tasso di nascita attraverso contraccezione, sterilizzazione ed aborto, ma solo con la riduzione del numero di persone attualmente viventi. Questo dovrà essere fatto con qualunque mezzo"
Initiativa delle Nazioni Unite ECO-92 EARTH CHARTER

"Nel Sud America, il governo del Perù va di porta in porta a fare pressioni sulle donne perchè si sottopongano a sterilizzazione, e ciò viene fatto grazie a finanziamenti da parte degli Stati Uniti"
Mark Earley in The Wrong Kind of Party Christian Post, 27 ottobre 2008

Le donne in Olanda che sono ritenute dallo stato come madri non idonee dovrebbero essere obbligate a prendere contraccettivi per un periodo di due anni
Marjo Van Dijken (autore di "The bill in the Netherlands") in The Guardian http://www.guardian.co.uk/commentisfree ... ghts-women

"Mantenere l'umanità sotto il numero di 500mila, in perpetuo equilibrio con la natura"
Georgia Guidestones

"Se rinascessi vorrei reincarnarmi in un virus per poter abbassare i livelli della popolazione umana"
Principe Filippo, marito della Regina Elisabetta, Duca di Ediburgo e leader del WWF

"La gravidanza dovrebbe essere punibile come un crimine contro la società, a meno che i genitori ottengano un permesso speciale dal governo. A tutti i genitori potenziali dovrebbe essere richiesto di usare i contraccettivi chimici"
David Brower, Direttore Esecutivo del Sierra Club

"Al Regime Planetario dovrebbe essere concessa la responsabilità di determinare il livello di popolazione ottimale sia per il pianeta che per ogni regione, e di arbitrare le varie quote nazionali all'interno di ogni singola regione mondiale. Il controllo del livello della popolazione dovrebbe essere prerogativa dei singoli governi, ma il Regime dovrebbe poter mantenere l'ultima parola"
John P. Holdren, consulente scientifico di Barack Obama, da un libro a cui ha collaborato dal titolo ‘Ecoscience’
"La direttiva dei Rockeffellers e dei loro alleati è di creare un governo unico mondiale che combini supercapitalismo e comunismo sotto lo stesso tetto, e stutto sotto il loro controllo... Si tratta di una cospirazione ? Si, lo è. Sono convinto che esista questo complotto, a livello internazionale, pianificato da generazioni e incredibilmente malvagio negli scopi"
Deputato Larry P. McDonald (1976), perito nel volo 747 della Korean Airlines che fu abbattuto dall'Unione Sovietica.
=============================================================
Ci sono pochi dubbi che il depopolamento sia un tema caro ai leader mondialisti e l'dea sta circolando da molto tempo. Promuovere una drastica riduzione della popolazione può essere una cosa, ma quando le azioni cominciano a coincidere con gli scopi dichiarati, sta a noi non essere così pazzio da non prestare la dovuta attenzione e ad agire per quanto sia possibile date le circostanze.
La seconda parte di questa serie esaminerà la materia relativa ai vaccini contro l'influenza suina H1N1, come mezzo adeguato per raggiungere il tipo di depopolamento che i vari leder globalisti si auguravano nelle citazioni di cui sopra.

http://ambientalismodirazza.blogspot.co ... terra.html

nikobiondo
Messaggi: 425
Iscritto il: dom apr 29, 2007 10:12 am
Controllo antispam: cinque
Località: Formia
Contatta:

Re: Cosa si nasconde dietro l’influenza porcina?

Messaggio da nikobiondo » mar ago 11, 2009 11:15 am


pasionario
Messaggi: 845
Iscritto il: ven lug 01, 2005 12:13 pm
Località: MDR

Re: Cosa si nasconde dietro l’influenza porcina?

Messaggio da pasionario » mer ago 12, 2009 11:33 pm

Paralizzati dai vaccini

Probabilmente non c’è bisogno che vi ricordi che nel 1976 un vaccino anti-influenza suina difettoso causò danni irreparabili al sistema nervoso di centinaia di persone, paralizzandone molte. I medici, ovviamente, diedero al problema un nome, in modo da far sembrare che sapessero ciò di cui stavano parlando: sindrome di Guillain-Barré. (È da notare come non lo chiamarono mai “Sindrome da Vaccino Tossico”, poiché ciò sarebbe stato troppo informativo). Ma la questione rimane che i dottori non seppero mai come i vaccini causassero questi gravi problemi e, se la stessa eventualità si ripresentasse oggi, tutti i dottori e i fornitori del vaccino negherebbero senza alcun dubbio qualunque collegamento tra i vaccini e la paralisi. (Questo è ciò che sta accadendo oggi nel dibattito sui vaccini e l’autismo: assoluta negazione). Infatti, ci sono un sacco di cose che non vi verranno mai raccontate dalle autorità sanitarie riguardo al prossimo vaccino anti-influenza suina. Per il vostro divertimento ho buttato giù per iscritto le dieci più ovvie e le ho pubblicate qui sotto.

Le dieci cose che non dovreste sapere riguardo al vaccino anti-influenza suina (quanto meno da qualcuno in posizione di autorità…)

#1 – La produzione del vaccino è stata “affrettata” e il vaccino non è mai stato testato sugli uomini. Ti piace recitare la parte della cavia umana per Big Pharma? Se sì, mettiti in fila questo autunno per il tuo vaccino anti-influenza suina…

#2 – I vaccini anti-influenza suina contengono pericolosi coadiuvanti che causano una reazione infiammatoria nel corpo. Questo è il motivo per cui si sospetta che causino autismo e altri disturbi neurologici.

#3 – Il vaccino anti-influenza suina potrebbe, in realtà, aumentare il vostro rischio di morire di influenza suina alterando (o sopprimendo) la risposta del vostro sistema immunitario. Manca anche qualunque prova che perfino il vaccino anti-influenzale per l’influenza stagionale offra significativa protezione alle persone che si fanno fare la puntura. I vaccini sono lo “snake oil” [uno dei vari liquidi venduti come medicine nei medicine show itineranti ma in realtà inefficaci, ndt] della medicina moderna.

#4 - I dottori non hanno ancora capito come mai i vaccini anti-influenza suina del 1976 paralizzarono così tante persone. E ciò significa che non sanno assolutamente se il prossimo vaccino potrebbe causare gli stessi effetti collaterali devastanti. (Né lo stanno verificando sperimentalmente…)

#5 – Anche se il vaccino ti uccidesse, le case farmaceutiche non ne sarebbero responsabili. Il governo statunitense ha garantito alle case farmaceutiche completa immunità dalla responsabilità da prodotto per quanto riguarda il vaccino. Grazie a questa completa immunità, le case farmaceutiche non hanno alcun incentivo a produrre vaccini sicuri, in quanto vengono pagate soltanto sulla quantità, non sulla sicurezza (responsabilità zero).

#6 – Nessun vaccino anti-influenza suina funziona tanto bene quanto la vitamina D nel proteggervi dall’influenza. Questo è un dato di fatto scientifico scomodo che il governo statunitense, la Food and Drug Administration [“Agenzia per gli alimenti e i medicinali”, ndt] e Big Pharma sperano la gente non realizzi mai.

#7 – Anche se il vaccino anti-influenza suina funzionasse veramente, da un punto di vista matematico, se tutti attorno a te assumeranno il vaccino, tu non ne avrai bisogno !! (Perché non può diffondersi nella popolazione con cui stai a contatto). Quindi, anche se credi nel vaccino, tutto ciò che devi fare è incoraggiare i tuoi amici ad andare a farsi vaccinare…

#8 – Le compagnie farmaceutiche stanno facendo miliardi di dollari dalla produzione di vaccini anti-influenza suina. Quei soldi escono dalle tue tasche—anche se non ti lasci far fare l’iniezione—perché tutto viene pagato dai contribuenti.

#9 – Quando le persone comiceranno a morire in grandi numeri per l’influenza suina, sii certo che molti di loro saranno proprio coloro che si sono vaccinati contro l’influenza suina. I dottori giustificheranno l’accaduto con la logica tipica di Big Pharma: «Il numero dei salvati è assai superiore a quello dei deceduti.» Certamente, il numero dei “salvati” è interamente fittizio…immaginario…ed esiste solo nelle loro menti deviate.

#10 – I centri per il vaccino anti-influenza aviaria che salteranno fuori ovunque nei prossimi mesi non saranno completamente inutili: infatti forniranno un modo semplice per identificare larghi gruppi di persone veramente stupide. (Peccato non ci sia qualche tipo di inchiostro blu con cui marcarli per referenze future…)

La lotteria, si dice, è una tassa sulle persone che non sanno fare i calcoli. Analogamente, i vaccini anti-influenza sono una tassa sulle persone che non capiscono nulla sulla salute.

Mike Adams

Fonte: http://www.naturalnews.com/
Link: http://www.naturalnews.com/z026717_swin ... ccine.html
Traduzione per http://www.comedonchisciotte.org/ a cura di ALBERTO TADDEI

pasionario
Messaggi: 845
Iscritto il: ven lug 01, 2005 12:13 pm
Località: MDR

Re: Cosa si nasconde dietro l’influenza porcina?

Messaggio da pasionario » gio ago 27, 2009 10:09 am

La Grecia attuerà delle vaccinazioni obbligatorie contro l'influenza suina

La Grecia é diventata la prima nazione ad annunciare che attuerà un programma di vaccinazioni obbligatorie contro l'influenza suina, nonostante le paure sulle iniezioni contenenti mercurio e squalene.

Nonostante il fatto che non ci sia stato assolutamente nessun caso di morte imputabile all'influenza suina nel paese mediterraneo, il governo greco ha deciso di immunizzare la sua intera popolazione di 12 milioni di persone, garantendo così praticamente che diverse migliaia di esse saranno danneggiate od uccise dal vaccino per il quale é stata programmata una corsia preferenziale per l'approvazione che non prevede nessuna sperimentazione sugli esseri umani.

“Abbiamo deciso che l'intera popolazione, tutti i cittadini ed i residenti, senza eccezione, saranno vaccinati contro l'inlfuenza suina” ha detto il ministro della sanità Dimitris Avramopoulos said dopo una riunione del consiglio dei ministri.

“Stiamo solo aspettando l'approvazione dell'Unione Europea per iniziare a vaccinare tutti,” ha riferito alla Reuters un funzionario del ministero della sanità.

Come sottolineato la scorsa settimana molte partite del vaccino contro il virus H1N1 conterranno mercurio, una tossina collegata all'insorgenza di autismo e disturbi neurologici. I casi di autismo negli U.S.A. sono aumentati del 1.500% a partire dal 1991, ovvero da quando é stato raddoppiato il numero di vaccini somministrati ai bambini.

L'iniezione vaccinale contro l'influenza suina conterrà anche il pericoloso ingrediente squalene, che é stato direttamente collegato ai casi di Sindrome del Golfo e a tutta una serie di altre malattie debilitanti.

Lo squalene “ha contribuito alle reazioni a cascata denominate Sindrome del Golfo, artrite, fibromialgia, linfoadenopatia, eruzioni cutanee, eruzioni cutanee fotosensitive, eruzioni cutanee alle guance, sindrome da fatica cronica, cefalea cronica, perdita anormale di peli, lesioni cutanee inguaribili, stomatite aftose, vertigini, debolezza, perdita di memoria, colpi apoplettici, cambiamenti dell'umore, problemi neuropsichiatrici, effetti negativi sulla tiroide, anemia, elevato indice di eritrosedimentazione, lupus eritematoso sistemico, sclerosi multipla, Sclerosi Laterale Amiotrofica (ALS), fenomeno di Raynaud, sindrome di Sjorgren, diarrea cronica, accessi di sudore notturno e leggera febbre” secondo quanto riferisce la La micropaleontologa dottoressa Viera Scheibner.

Le autorità sanitarie sia in Gran bretagna che negli Stati Uniti hanno sottinteso che la prossima vaccinazione di massa contro il virus H1N1 sarà obbligatoria, ma nessuna decisione formale é stata comunicata alla popolazione. Tuttavia entrambi i paesi si stanno procurando abbastanza dosi per coprire l'intera popolazione.

(...)

“I produttori dei vaccini ed i funzionari federali saranno protetti da ogni azione legale connessa con la somministrazione di qualsiasi nuovo vaccino contro l'influenza suina, da un documento firmato dal Ministro per la Sanità ed i Servizi Sociali Kathleen Sebelius,” ha riferito l'Associated Press lo scorso mese.

pasionario
Messaggi: 845
Iscritto il: ven lug 01, 2005 12:13 pm
Località: MDR

Re: Cosa si nasconde dietro l’influenza porcina?

Messaggio da pasionario » gio set 03, 2009 11:37 am

Francia. "L'influenza A è solo una influenzetta"

In un'intervista televisiva, il celebre professore in medicina Bernard Debré, ha affermato che il virus H1N1 "non è pericoloso" e ha accusato il governo di utilizzare l'influenza A a dei fini politici.

http://tuttouno.blogspot.com/2009/08/fr ... o-una.html

Davide'80
Messaggi: 954
Iscritto il: gio gen 24, 2008 9:33 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Milano

Re: Cosa si nasconde dietro l’influenza porcina?

Messaggio da Davide'80 » dom set 13, 2009 9:12 pm

http://byoblu.com/post/2009/09/11/Linfl ... porci.aspx

L'influenza dei porci

Come tutti gli anni, anche quest'anno arriva l'influenza. Come tutte le influenze darà febbre, mal di testa, dolori muscolari, nausea, diarrea e tosse. Le influenze possono uccidere. Lo fanno in rari casi, quando colpiscono individui molto debilitati, che soffrono di patologie croniche o che hanno malformazioni organiche. A differenza delle solite influenze, tuttavia, l'influenza di quest'anno uccide molto meno: il tasso di mortalità è dello 0,3% in Europa e dello 0,4% negli USA. In Gran Bretagna, su oltre centomila casi, ci sono stati 30 morti. Negli States, su un milione di casi, sono decedute 302 persone. In Argentina 350, in Cile 128 e in Nuova Zelanda 16. In tutto il mondo, alla fine dell'inverno australe, si parla di circa 2500 morti.

Solo in Spagna, di comune influenza ogni inverno ci rimettono la pelle fino a 3000 spagnoli, circa mezzo milione di persone in tutto il mondo. La malaria miete ogni anno milioni di vittime. La diarrea uccide oltre 2 milioni di bambini all’anno in tutto il mondo: con 25 centesimi a testa si potrebbero salvare. Troppo pochi. La polmonite e altre amenità, curabili con vaccini altrettanto economici, fanno fuori 10 milioni di persone all’anno. Sono numeri ai quali nessun giornale dedica la prima pagina. Invece, 2500 morti in tutto un inverno sono un problema di cui far discutere tutto il mondo.

La definizione di pandemia è stata modificata. Una malattia pandemica, prima, era tale solo se aveva un elevato tasso di mortalità. Ora questo requisito è scomparso. Così, la A/H1N1 può dare i natali alla sua personalissima pandemia. Felicitazioni!
Nel 2005, l’OMS, l’Organizzazione Mondiale della Sanità, prevedeva 7 milioni di morti per l’aviaria. Ce ne furono solo 262. A fronte di un errore così macroscopico, nessuno ha dato del ciarlatano all’OMS. Nessuno l’ha denunciata per procurato allarme. Ogni riferimento a fatti o persone è puramente casuale. In compenso, la Roche vendette milioni di dosi di Tamiflu, un antivirale di dubbia efficacia, ai paesi asiatici. Lo stesso governo britannico ne comprò 14 milioni di dosi. Non si sa mai…

Il Tamiflu è brevettato dalla Gilead Sciences, un’azienda biofarmaceutica che inventa, sviluppa e commercializza nuovi farmaci terapeutici. Ha sede a Foster City, in California, ma opera anche nel Nord America, in Europa e in Australia. il 3 gennaio 1997 ne assume la direzione Donald H. Rumsfeld, lo stesso Rumsfeld che nel 2001 abbandona l’esecutivo per servire Bush come segretario della Difesa e invadere l’Iraq. Lo stesso Bush che nel 2005 tira fuori dal cappello oltre 7 bilioni di dollari di fondi per l’emergenza dell’aviaria, oltre il 14% dei quali andarono proprio alla Gilead Sciences per aggiudicarsi scorte di Tamiflu. Nel NASDAQ, la Gilead compare come GILD. Rumsfeld, che detiene quote della GIlead di valore compreso tra i 5 e i 25 milioni di dollari - Insider Trading? - vende il brevetto del Tamiflu, che è composto basilarmente di anice, alla Roche. La Roche fa incetta di oltre il 90% della produzione mondiale di anice. Nel 2006 Bush emana il Pandemic Influenza Strategic Plan, grazie al quale vengono accatastate dosi massicce di antivirali per combattere future pandemie H1N1. L’80% di questi antiviarali sono Tamiflu: 731 milioni di dollari di parcella (al cambio del 2006).

Una prima fornitura del vaccino per l’A/H1N1, 500.000 dosi, è già arrivata in Italia. L’Agenzia europea del farmaco non ha ancora dato la sua autorizzazione. Non appena arriverà l’OK, dice il viceministro della Salute Fazio, partirà la campagna di vaccinazione di 8,6 milioni di italiani.

La salute è uno dei diritti fondamentali di ogni uomo. Non può essere proprietà privata. Deve essere finanziata dal governo e condotta dai migliori ricercatori. Non può essere mercificata nelle borse né oggetto di speculazione personale. Non può sussistere alcun conflitto di interessi a farmi dubitare sull’utilità dell’assunzione di un farmaco. Nazionalizziamo le case farmaceutiche.

http://byoblu.com/post/2009/09/11/Linfl ... porci.aspx

nikobiondo
Messaggi: 425
Iscritto il: dom apr 29, 2007 10:12 am
Controllo antispam: cinque
Località: Formia
Contatta:

Re: Cosa si nasconde dietro l’influenza porcina?

Messaggio da nikobiondo » gio set 17, 2009 8:49 am

L’IRONIA NEL SUO MIGLIOR STILE



2000 persone contraggono l’influenza suina e ci si mette la mascherina…

25 milioni di persone con AIDS e non ci si mette il preservativo…



PANDEMIA DI LUCRO

Che interessi economici si muovono dietro l’influenza suina?

Nel mondo, ogni anno, muoiono milioni di persone, vittime della malaria,

i notiziari di questo non parlano…

Nel mondo, ogni anno muoiono due milioni di bambini per diarrea che si
potrebbe evitare con un semplice rimedio che costa 25 centesimi..

I notiziari di questo non parlano…

Polmonite e molte altre malattie curabili con vaccini economici, provocano
la morte di 10 milioni di persone ogni anno.

I notiziari di questo non parlano…

Ma quando comparve la famosa influenza dei polli… i notiziari mondiali si
inondarono di notizie… un’epidemia e più pericolosa di tutte, una pandemia!

Non si parlava d’altro, nonostante questa influenza causò la morte di 250
persone in 10 anni…

25 morti l’anno!!

L’influenza comune, uccide ogni anno mezzo milione di persone nel mondo.

…Mezzo milione contro 25.

E quindi perché un così grande scandalo con l’influenza dei polli?

Perché dietro questi polli c’era un “grande gallo”.

La casa farmaceutica internazionale Roche con il suo famoso Tamiflu,
vendette milioni di dosi ai paesi asiatici.

Nonostante il vaccino fosse di dubbia efficacia, il governo britannico
comprò 14 milioni di dosi a scopo preventivo per la sua popolazione.

Con questa influenza, Roche e Relenza, ottennero milioni di dollari di
lucro.



Prima con i polli, adesso con i suini:

e così adesso è iniziata la psicosi dell’inflluenza suina. E tutti i
notiziari del mondo parlano di questo.

E allora viene da chiedersi: se dietro l’influenza dei polli c’era un grande
gallo, non sarà che dietro l’influenza suina ci sia un “grande porco?”.

L’impresa nord americana Gilead Sciences ha il brevetto del Tamiflu.

Il principale azionista di questa impresa è niente meno che un personaggio
sinistro, Donald Rumsfeld, segretario della difesa di Gorge Bush, artefice
della guerra contro l’Iraq…

Gli azionisti di Roche e Relenza si stanno fregando le mani… felici per la
nuova vendita milionaria.

La vera pandemia è il guadagno, gli enormi guadagni di questi mercenari
della salute…

Se l’influenza suina è così terribile come dicono i mezzi di informazione,
se la Organizzazione Mondiale della Salute (diretta dalla cinese Margaret
Chan) è tanto preoccupata, perché non dichiara un problema di salute
pubblica mondiale e autorizza la produzione farmaci generici per
combatterla?


Daria
Messaggi: 4908
Iscritto il: mar nov 14, 2006 7:43 pm
Controllo antispam: cinque
Località: mantova
Contatta:

Re: Cosa si nasconde dietro l’influenza porcina?

Messaggio da Daria » ven ott 02, 2009 11:01 am

Date un occhiata a questo:

Italia- Influenza suina h1n1. I reporter inglesi (che salvo i casi delle testate gossippare sono veramente reporter, non come in Italia) hanno intercettato una lettera riservata dal ministero della salute inglese indirizzata ad oltre 600 neurologi. Nella comunicazione si invitano tutti i medici a prestare attenzione perchè a seguito della indiscriminata campagna vaccinatoria degli ultimi tempi, si è potuto constatare un aumento vertiginoso dei casi di sindrome da Guillain Barrè. Avevo già parlato di questo possibile effetto collaterale dei vaccini odierni, ma questa volta è addirittura un governo a mettere in allarme la comunità medica, ovviamente in sordina e cercando di non fare troppo chiasso. Fortunatamente questa sindrome nella maggior parte dei casi si risolve spontaneamente nel giro di pochi mesi, o un anno circa, lasciando pochi strascichi, ma… Sapete che cosa vuol dire cuccarsi questa sindrome? Dunque: si inizia con strane sensazioni agli arti e alle dita, poi con dolori veri e propri. La malattia colpisce tutti i nervi periferici e si può arrivare a tetraplegia completa, nel giro di pochissimo tempo. Immaginatevi di svegliarvi alla mattina con una strana sensazione alle estremità, poi di avvertire verso sera dei dolori acuti e improvvisi in zone assurde del corpo. Sono i vostri nervi che mandano messaggi strampalati al cervello ma a voi questo non dice nulla. L’unica cosa di cui vi accorgete sono i dolori e la progressiva perdita di funzionalità degli arti. In pochi giorni potreste ritrovarvi su una sedia a rotelle oppure sdraiati su un letto e intubati, perchè la GBS porta ad arresti respiratori e cardiocircolatori improvvisi. E voi non capite un cazzo, perchè con la sanità italiana prima che vi pongano la diagnosi corretta è capace che siete crepati dodici volte. Il tutto perchè un governo ha voluto imporre, con la forza o con la coercizione mediatica, un vaccino di merda. Ditemi: non vi incazzereste un pochettino?(Fonte: Francesco Amato)
http://altocasertano.wordpress.com/2009 ... ain-barre/

Testo originale in inglese: http://www.dailymail.co.uk/news/article ... erica.html

pasionario
Messaggi: 845
Iscritto il: ven lug 01, 2005 12:13 pm
Località: MDR

Re: Cosa si nasconde dietro l’influenza porcina?

Messaggio da pasionario » lun ott 05, 2009 4:04 pm

IL BELGIO APPROVA UNA LEGGE PER SOSPENDERE LA DEMOCRAZIA E I DIRITTI CIVILI IN CASO DI PANDEMIA

Il Parlamento del Belgio ha votato il 29.09.09 per dare poteri d’emergenza al governo dittatoriale con la scusa di dover far fronte ad una emergenza pandemia. Il Belgio è il primo paese in Europa che sospende totalmente la democrazia ed i diritti civili, per cambiarlo con un regime militare sotto l’autorità di un comitato di “crisi speciale” che risponde in fin dei conti all’OMS ed all' ONU. All’inizio di quest’estate, il ministro della salute belga Laurette Onkelinx ha approvato un decreto con il quale permette alla polizia di partecipare attivamente nelle “emergenze mediche” per la vaccinazione in massa e il periodo di quarantena della popolazione.

E' inoltre trapelato un documento interno francese, firmato dalla ministra della Sanità ed il ministro degli Esteri, per la vaccinazione forzata a fine settembre.

La Cina ha già iniziato la sua campagna di vaccinazione in massa contro la influenza suina lunedì a Beijing, da ciò che sembra è la prima nazione al mondo ad iniziare la vaccinazione della popolazione contro i virus.

Negli Stati Uniti, soldati in uniforme, si stanno dispiegando in tutto il paese per svolgere le funzioni normalmente attribuite alla polizia. Nel Massachusetts si parla di un disegno di legge per consentire alle forze di polizia di costringere alla quarantena e di imporre la legge marziale.
Una presunta funzionaria del governo della California dice che vengono addestrati per mettere bracciali a radiofrequenza obbligatori per tracciare e marcare chi si vaccina contro l’H1N1 e chi no negli Usa. Quelli che non si vaccinano saranno messi su treni e portati nei campi di concentramento o sono ispezionati ai posti di blocco e presi lungo le strade interstatali. Tutto questo entro il 15 ottobre (proprio la data di chiusura dell’anno fiscale negli USA che lascerà in bancarotta). Innumerevoli video e informazioni parlano di eserciti e guardie nazionali che occupando le strade.


Fonte: http://www.vocidallastrada.com/2009/09/ ... e-per.html

Avatar utente
Violette
Messaggi: 127
Iscritto il: gio mag 28, 2009 3:02 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Veneto

Re: Cosa si nasconde dietro l’influenza porcina?

Messaggio da Violette » lun ott 05, 2009 4:39 pm

Ci credo... ogni scusa è buona per sottrarre potere alle persone. Tornando strettamente al tema delle vaccinazioni forzate, rabbrividisco alla sola idea dei danni genetici che produrranno sia in noi che nelle generazioni future, che saranno ancor più pesantemente tarate alla nascita, ancor prima di subire altre vaccinazioni !!! :( :( :(

Speriamo in una presa di coscienza collettiva... :)

pasionario
Messaggi: 845
Iscritto il: ven lug 01, 2005 12:13 pm
Località: MDR

Re: Cosa si nasconde dietro l’influenza porcina?

Messaggio da pasionario » lun ott 05, 2009 4:53 pm

Violette ha scritto:Ci credo... ogni scusa è buona per sottrarre potere alle persone. Tornando strettamente al tema delle vaccinazioni forzate, rabbrividisco alla sola idea dei danni genetici che produrranno sia in noi che nelle generazioni future, che saranno ancor più pesantemente tarate alla nascita, ancor prima di subire altre vaccinazioni !!! :( :( :(

Speriamo in una presa di coscienza collettiva... :)
il problema è che i poteri alti (ma più in alto dei poteri nazionali) stanno architettando tutto questo CONTRO il benessere della popolazione. Non è questione di essere complottisti, ma alla luce di quanto sta accadendo con la porcina si può anche comprendere quanto può essere reale e letale l'irrorazione chimica dei cieli in atto da tempo. I fini probabilmente sono gli stessi e, per fortuna, per quanto riguarda la vaccinazione forzata non sarà facile applicarla in tutti i Paesi, perché c'è in atto una forte presa di posizione anche da parte di autorità scientifiche.

pasionario
Messaggi: 845
Iscritto il: ven lug 01, 2005 12:13 pm
Località: MDR

Re: Cosa si nasconde dietro l’influenza porcina?

Messaggio da pasionario » dom ott 25, 2009 1:43 pm

Cosa c'è dietro l'influenza suina:

http://www.scribd.com/doc/21569400/InfluenzaSuina

Tubalkain
Messaggi: 19
Iscritto il: mer feb 25, 2009 10:48 pm

Re: Cosa si nasconde dietro l’influenza porcina?

Messaggio da Tubalkain » lun ott 26, 2009 8:42 am

Negli Stati Uniti, soldati in uniforme, si stanno dispiegando in tutto il paese per svolgere le funzioni normalmente attribuite alla polizia. Nel Massachusetts si parla di un disegno di legge per consentire alle forze di polizia di costringere alla quarantena e di imporre la legge marziale.
Una presunta funzionaria del governo della California dice che vengono addestrati per mettere bracciali a radiofrequenza obbligatori per tracciare e marcare chi si vaccina contro l’H1N1 e chi no negli Usa. Quelli che non si vaccinano saranno messi su treni e portati nei campi di concentramento o sono ispezionati ai posti di blocco e presi lungo le strade interstatali. Tutto questo entro il 15 ottobre (proprio la data di chiusura dell’anno fiscale negli USA che lascerà in bancarotta). Innumerevoli video e informazioni parlano di eserciti e guardie nazionali che occupando le strade.


Mah, mi piacerebbe conoscere le vere fonti di queste informazioni!!! Campi di concentramento, bracciali per marcare.... :shock: che film che avete costruito e c'è gente che senza informarsi seriamente vi viene dietro!!! Oh poveri noi!!! :cry:

Rispondi