crema protettiva cambio pannolino

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
tweety75
Controllo antispam: cinque

crema protettiva cambio pannolino

Messaggio da tweety75 » ven giu 05, 2009 8:23 am

Salve a tutti,sono novizia in questo forum ma già un pochino informata sul mondo Bio.
Mamma di Federico(10 mesi),utilizzo spesso prodotti Weleda Baby.Conscia della qualità della crema cambio pannolino,aimè, usandola così spesso(anche se con moderata quantità)pesa troppo sul mio portafoglio.
Mi sapete indicare una crema altrettanto valida ma un pò meno costosa,ovvero inferiore ai 9 €?

aliari

Re: crema protettiva cambio pannolino

Messaggio da aliari » ven giu 05, 2009 8:30 am

Ciao!
Io per Maria( 4 mesi )uso la crema Cien baby all'olio di oliva,( indicata per la zona pannolino) si trova nei discount Lidl, (1.49 euro) oppure quella all'ossido di zinco Bio Bio Baby, Pilogen, presa all'Auchan (8.00euro...).
Però non la metto sempre, anzi quasi mai, l'ho usata all'inizio, quando Maria ha avuto qualche arrossamento. Sarà che cerco di cambiarla spesso, saranno i pannolini di stoffa, ma fino ad oggi il sederino di mia figlia è sempre stato di un bel colore rosa.
Ciao

aliari

Messaggio da aliari » ven giu 05, 2009 8:42 am

tweety75

Messaggio da tweety75 » ven giu 05, 2009 8:53 am

grazie 1000,vedrò alla Lidl della mia città,sperando di trovarne ancora!Questa Cien non si riesce ad acquistare on line da nessuna parte?

saralla

Messaggio da saralla » ven giu 05, 2009 10:16 am

se il problema sono gli arrossamenti prova anche a lavarlo utilizzando un'emulsione composta da 2 cucchiai di acqua oligominerale e 1 cucchiaio di olio extra vergine di oliva bio, e dopo averlo asciugato molto bene a non mettere sempre la crema, è efficacissima e anche economica! :D

tweety75

Messaggio da tweety75 » lun giu 08, 2009 7:35 pm

Benissimo....fidandomi di quello scritto sulla confezione(99% natural origin) ho osato comprare una pomata lenitiva cambio pannolino della Corine de Farme.
Ho verificato sul biodizionario e sono tutti pallini verdi(12),1 SOLO rosso e 1 giallo e anche il costo è consono! :D :D :D :D

Rispondi