VitaminaB12
VitaminaB12
Pensavo che sarebbe stato più difficile, invece al terzo tentativo sono riuscito a comprare l'integratore LongLifeB12 della Phoenix (alla fine l'ho trovato in farmacia)!^_^
Se non mi sbaglio lo devo prendere una volta alla settimana (anche se sulla confezione c'è scritto che va preso ogni giorno... corrisponde?), e se non sbaglio qualcuno disse che dopo l'apertura va tenuto in frigo... e poi infine un'altra cosa: è indifferente se lo prendo dopo i pasti, durante i pasti, lontano dai pasti...?
Ciao,
Daniele
Se non mi sbaglio lo devo prendere una volta alla settimana (anche se sulla confezione c'è scritto che va preso ogni giorno... corrisponde?), e se non sbaglio qualcuno disse che dopo l'apertura va tenuto in frigo... e poi infine un'altra cosa: è indifferente se lo prendo dopo i pasti, durante i pasti, lontano dai pasti...?
Ciao,
Daniele
-
autosblindo
Re: VitaminaB12
Ciao,Daniele ha scritto:Se non mi sbaglio lo devo prendere una volta alla settimana (anche se sulla confezione c'è scritto che va preso ogni giorno... corrisponde?)
una volta al giorno, una volta alla settimana, dipende dalla quantità che assumi.
Per maggiorni informazioni:
http://www.scienzavegetariana.it/medici ... ta259.html
http://www.scienzavegetariana.it/medici/B12sheet.html
Carlo P.
-
Marina Berati
No, la LongLife va presa una volta la settimana, a meno che tu non sia in carenza, e allora va presa tutti i giorni fino a che gli esami del sangue tronano a posto, e poi si passa a 1 la settimana.autosblindo ha scritto:Ciao,Daniele ha scritto:Se non mi sbaglio lo devo prendere una volta alla settimana (anche se sulla confezione c'è scritto che va preso ogni giorno... corrisponde?)
una volta al giorno, una volta alla settimana, dipende dalla quantità che assumi.
Carlo P.
Domanda: quanti di voi si ricordano davvero di prenderla una volta la settimana, e non finiscono per prenderla 1 volta al mese se va bene, come faccio io? ;-)
Ciao,
Marina
Marina Berati ha scritto:
Domanda: quanti di voi si ricordano davvero di prenderla una volta la settimana, e non finiscono per prenderla 1 volta al mese se va bene, come faccio io? ;-)
Ciao,
Marina
Modifico...io faccio come te!!!
-
Fox_Mulder
- Contatta: