Seggiolone STOKKE
Re: Seggiolone STOKKE
Segnalazione: dopo aver trovatoil mio piccolo free climber dallo stokke direttamente in piedi sul tavolo e dopo che si è lanciato (dallo stokke per fortuna e non dal tavolo) atterrando di capoccia sul pavimento ho scoperto tramite un'altr mamma disperata per le acrobaqzie del figlio che ora ci sono anche le bretelle da aggiungere al tripp trap, 31E (si, un furto!!
ma non ho la testa e la forza per autoprodurle) così almeno per quei dieci minuti posso stare tranquilla...
grazie della segnalazione, anche alessandro ne fa di tutti i colori con lo stokke, ma oramai lo fa anche con le sedie normali, non si può più perderlo d'occhio un secondo- prima almeno mezzo secondo si
fortuna che quando è a tavola è talmente ingordo che si incolla il culo al seggiolone e non pensa alle acrobazie
fortuna che quando è a tavola è talmente ingordo che si incolla il culo al seggiolone e non pensa alle acrobazie
Ciao!
noi lo abbiamo comprato su E-Bay (lo si trova qualcosina in meno) quando Emma aveva 6 mesi e ci siamo sempre trovati molto bene: è resistente, pratico e molto gradito dai bambini che hanno la sensazione di essere seduti "come i grandi". Adesso però che la "belva" di mesi ne ha 16, abbiamo dovuto togliere il poggiapiedi, in quanto, non appena la si lasciava un minuto da sola, la trovavamo a passeggiare sul tavolo della sala da pranzo...un pericolo!!!
noi lo abbiamo comprato su E-Bay (lo si trova qualcosina in meno) quando Emma aveva 6 mesi e ci siamo sempre trovati molto bene: è resistente, pratico e molto gradito dai bambini che hanno la sensazione di essere seduti "come i grandi". Adesso però che la "belva" di mesi ne ha 16, abbiamo dovuto togliere il poggiapiedi, in quanto, non appena la si lasciava un minuto da sola, la trovavamo a passeggiare sul tavolo della sala da pranzo...un pericolo!!!