ho notato che è cambiato il titolo del forum....dai primi mesi siamo passati ai primi anni......
mi sembra più appropriato...fa sentire noi mamme che allattiamo a luuungo, diciamo oltre i due-tre anni, un po' meno "fuori corso"...
ciao
Sabrina
e primi anni
-
Rita
Re: e primi anni
Già Sabrina,non ci avevo fatto caso e mi sembra una cosa bellissima!!!Antonella è davvero una donna di parola,l'ha detto e l'ha fatto!Non è meraviglioso poter stare tutti questi anni insieme a raccontarci dei nostri bimbi?!?Sono felicissima e molto affezionata a tutte voi,un bacione da Ritasabry ha scritto:ho notato che è cambiato il titolo del forum....dai primi mesi siamo passati ai primi anni......
-
Antonella Sagone
Sì, adesso c'è anche l'annuncio ufficiale, visto?
così possiamo continuare a straparlare anche col passare del tempo...

Il tema è sempre quello di prima: allattamento, accudimento del bambino, mamme, figli, pediatri, nonne, suocere, mariti... adesso possiamo aggiungerci anche maestre... ma sempre ruotando intorno al tema di crescere un bambino. Insomma vorrei che il forum restasse concentrato su questo e non si diluisse su altri temi marginali, in modo che chi arriva si trovi subito nel cuore dell'argomento!
allora diamoci sotto con le chiacchiere, e facciamole "sostanziose"!
Antonella
così possiamo continuare a straparlare anche col passare del tempo...
però non esagerate vi prego!narmaina ha scritto:meraviglioso davvero anche perchè così possiamo andare pure fuori tema....

Il tema è sempre quello di prima: allattamento, accudimento del bambino, mamme, figli, pediatri, nonne, suocere, mariti... adesso possiamo aggiungerci anche maestre... ma sempre ruotando intorno al tema di crescere un bambino. Insomma vorrei che il forum restasse concentrato su questo e non si diluisse su altri temi marginali, in modo che chi arriva si trovi subito nel cuore dell'argomento!
allora diamoci sotto con le chiacchiere, e facciamole "sostanziose"!
Antonella