Eccomi, sono stata assente per un po' perché ho avuto la mia settimana mensile di lavoro fuori casa, in più un accumulo di altro lavoro in contemporanea. Mi ci vorrà un po' prima di ritrovare i ritmi di sempre, e cercherò di recuperare la lettura dei messaggi un po' per volta...
se c'è qualcosa che mi sfugge, o di aprticolarmente urgente, a cui non si è trovata risposta dagli altri lettori del forum o nell'archivio, magari fatemi un fischio via email!
Antonella
Antonella - il ritorno...!
-
Antonella Sagone
Re: Antonella - il ritorno...!
Bentornata....!! dopo devo chiedere una cosa.Antonella Sagone ha scritto:Eccomi, sono stata assente per un po' perché ho avuto la mia settimana mensile di lavoro fuori casa, in più un accumulo di altro lavoro in contemporanea. Mi ci vorrà un po' prima di ritrovare i ritmi di sempre, e cercherò di recuperare la lettura dei messaggi un po' per volta...
se c'è qualcosa che mi sfugge, o di aprticolarmente urgente, a cui non si è trovata risposta dagli altri lettori del forum o nell'archivio, magari fatemi un fischio via email!
Antonella
-
Chiara
- Contatta:
Ciao Antonella, meno male che sei tornata, avrei bisogno di un consulto su un medicinale da erboristeria per la tosse se hai un attimo puoi guardare sul topic "Mamma con la tosse" ho scritto gli ingredienti e vorrei sapere se sono tossici per il bambino...
Soprattutto l'ingrediente papavero rosso visto che da lui si ricava l'oppio...
Grazie
CHiara
Soprattutto l'ingrediente papavero rosso visto che da lui si ricava l'oppio...
Grazie
CHiara