supermercati e noi
-
cucciola
supermercati e noi
ciao...da giorni penso una cosina: siamo noi che, con i nostri acquisti, decidiamo le sorti di un tal prodotto...giusto?
mi chiedevo se puó essere utile fare delle richieste mirate...per esempio ...al mio paese ci sono: SIGMA, SMA, CRAI...se scrivo a non so ancora chi...e chiedo prodotti specifici veg....magari facciamo opinione...non so...magari quando si siedono a discutere dei prodotti dicono che qualcuno vuole altro ....
é una cosa stupida??
mi chiedevo se puó essere utile fare delle richieste mirate...per esempio ...al mio paese ci sono: SIGMA, SMA, CRAI...se scrivo a non so ancora chi...e chiedo prodotti specifici veg....magari facciamo opinione...non so...magari quando si siedono a discutere dei prodotti dicono che qualcuno vuole altro ....
é una cosa stupida??
-
Daria
Re: supermercati e noi
Non è affatto una cosa stupida, anzi...
Sarebbe una buona cosa richiedere i prodotti per veg, almeno quelli di uso più comune, nei supermercati, al ristorante... e anche al bar come ad esempio il capuccino con il latte di soia, in alcuni (pochi) bar lo fanno ma la stragrande maggioranza dicono di non averlo perchè non c'è abbastanza richiesta..
Sarebbe una buona cosa richiedere i prodotti per veg, almeno quelli di uso più comune, nei supermercati, al ristorante... e anche al bar come ad esempio il capuccino con il latte di soia, in alcuni (pochi) bar lo fanno ma la stragrande maggioranza dicono di non averlo perchè non c'è abbastanza richiesta..
-
cucciola
ma bisogna specificare delle marche secondo te? o solo degli alimenti?
- Sauro Martella
- Controllo antispam: diciotto
- Contatta:
Cao cucciola,
concordo pienamente con Daria...
Non solo non è inutile... E' utilissimo. Io lo faccio spesso in supermercati, negozi e anche ai ristoranti, al bar e dove mi capita (la Renata poi è specializzata, a volte fa delle "piazzate" che mi fa vergognare...
concordo pienamente con Daria...
Non solo non è inutile... E' utilissimo. Io lo faccio spesso in supermercati, negozi e anche ai ristoranti, al bar e dove mi capita (la Renata poi è specializzata, a volte fa delle "piazzate" che mi fa vergognare...
-
cucciola
bene...ma secondo voi...devo farlo con i punti vendita o devo puntare a scrivere ai superiori??
e poi...dico....latte di soia ...o la marca?
e poi...dico....latte di soia ...o la marca?
- Sauro Martella
- Controllo antispam: diciotto
- Contatta:
Comunque sia, va sempre bene e comunque una cosa non esclude l'altra...

-
Daria
Echissenefraga delle marche?cucciola ha scritto:ma bisogna specificare delle marche secondo te? o solo degli alimenti?
Sarebbe un successo riuscire ad avere gli alimenti per veg.. è vero che in molti super gia' ci sono ma non in tutti e comunque sono sempre molto limitati, stessa cosa per i ristoranti e soprattutto per i bar..
-
cucciola