Fascia: vi prego illuminatemi!

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Daria74

Re: Fascia: vi prego illuminatemi!

Messaggio da Daria74 » ven mar 20, 2009 11:24 am

Io ho portato con la fascia davanti fino a che pesava 8 kg circa, non ho mai avuto fastidi alla schiena, neanche in percorsi lunghi in salita, anzi devo dire che nelle escursioni in montagna si facevaa gara con mio marito per portare la piccola piutosto che lo zaino! :)
Dopo sono passata alla schiena, raramente sul fianco: sulla schiena proprio non si sente il peso e lei si fa delle dormite! Le prime volte mi facevo aiutare per metterla bene sulla schiena, poi ho imparata a tirarla su in modo sicuro...
Ciao
Daria

officina dei colori

Messaggio da officina dei colori » ven mar 20, 2009 2:54 pm

....non è proprio per chi è alle prime armi con le legature sulla schiena, ma ho fatto un video di uno dei tanti modi
http://equazioni.wordpress.com/2009/03/ ... a-schiena/
la trovo comodissima soprattutto per quando so che lo devo portare per un tempo non brevissimo, ma in realtà anche per stare in casa!

sicuramente per periodi "lunghi"e per camminate è straconsigliato portare sulla schiena!!!
cmq non c'è da essere imbranati, è SOLO questione di pratica
aiutati da qualcuno (non come il mio compagno che rimane a guardarmi e non stacca nemmeno i capelli che ale mi strappa....!!!)poi è ancora meglio per prendere dimestichezza con le legature
francesca

Daria74

Messaggio da Daria74 » ven mar 20, 2009 9:00 pm

Bello! Grazie... è una variante di una delle legature che faccio io...
Ciao
Daria

franc

Messaggio da franc » sab mar 21, 2009 12:23 am

Bello il video!
Ma Alessandro è bravissimo, Alina si dimena tutta e la maggiorparte dei miei tentativi falliscono perchè me la trovo di traverso sulla schiena e non riesco più ad andare avanti senza rischiare di farla cadere :roll: !!
Comunque non ci rinuncio e prima o poi ci riusciremo anche noi :P

Ciao

Francesca

Rispondi