qual è il vostro latte vegetale preferito?
qual è il vostro latte vegetale preferito?
Il mio è quello di soia. Però ho avuto modo di provare quello di miglio e devo dire che è una bella sfida
-
Daria
Re: qual è il vostro latte vegetale preferito?
Non ho dubbi, per me, quello di soia! 
però quello al miglio non l'ho mai provato.
però quello al miglio non l'ho mai provato.
-
MissVanilla
- Controllo antispam: cinque
- Contatta:
mandorla, mandorla forever!!! 
riso o soia...anzi..quello che costa meno 
Mandorla, senza alcun dubbio!
Beh io non ne ho assaggiati molti!
Ma quello che bevo sempre a colazione e mi piace molto è un mix di latte di soia e latte di riso!
E' buonissimo!!! Non ha il sapore forte della soia che proprio non mi piace ed è un po' + sostanzioso di quello di riso!
Un abbraccio!
Ma quello che bevo sempre a colazione e mi piace molto è un mix di latte di soia e latte di riso!
E' buonissimo!!! Non ha il sapore forte della soia che proprio non mi piace ed è un po' + sostanzioso di quello di riso!
Un abbraccio!
- tormalinarosa
Il latte che preferisco è quello di riso.
A proposito di latte, vi risulta ci sia in commercio un latte di soia o riso che abbia come due unici ingredienti acqua e riso/soia, senza aggiunta di altro?
A proposito di latte, vi risulta ci sia in commercio un latte di soia o riso che abbia come due unici ingredienti acqua e riso/soia, senza aggiunta di altro?
-
Daria
Il latte di soia che si trova in commercio, in genere come base contiene acqua e circa un 7,2% di fagioli di soia, sale marino e un dolcificte. Poi possono esserci le varie aggiunte... come ad esempio alghe per il calcio ecc..tormalinarosa ha scritto: vi risulta ci sia in commercio un latte di soia o riso che abbia come due unici ingredienti acqua e riso/soia, senza aggiunta di altro?
Latte di riso al cioccolato!!!