Linea Verde...

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
Daria

Linea Verde...

Messaggio da Daria » dom mar 01, 2009 1:47 pm

Oggi a Linea Verde hanno parlato di "onnivori o vegetariani?", (qualcuno ha visto la puntata?..)
hanno preso spunto dall'articolo del Corriere "vegetariano un italiano su dieci":
http://www.corriere.it/cronache/09_febb ... aabc.shtml

Purtroppo, come al solito, quando hanno toccato l'argomento "vegan", hanno dato la parola a due "esperti", uno a favore dell'alimentazione onnivora... che ha ampiamente potuto parlare, dire e spiegare che si deve mangiare "un po' di tutto"..
e una nutrizionista a favore della alimentazione vegan... la quale, ha avuto a disposizione pochissimo tempo e non è riuscita a dire un bel nulla o quasi...:-(

Vabbè, comunque se ne è parlato...... :?

ivy

Re: Linea Verde...

Messaggio da ivy » dom mar 01, 2009 2:55 pm

Io l'ho vista. Il fatto che ci fosse una nutrizionista a favore della dieta vegan è un passo avanti, ma comunque come hai già detto ha parlato molto di meno. Poi l'altro ha detto che per i bambini può essere pericolosa, che sono pallidi ed altre ca**ate del genere. Io ho mandato un email...fatelo anche voi.

jibril84

Messaggio da jibril84 » dom mar 01, 2009 4:04 pm

L'ho vista anch'io! Non ho potuto trattenere una risata quando hanno parlato di bambini che perdono i capelli!! :lol:
Comunque c'è da dire che il nutrizionista onnivoro ha anche spezzato una lancia in favore dell'alimentazione priva di elementi animali, in quanto favorevole alla cura dell'artrosi.

boJo

Messaggio da boJo » dom mar 01, 2009 4:07 pm

mi piacerebbe vederla. Sapete dove?

Daria

Messaggio da Daria » dom mar 01, 2009 8:17 pm

boJo ha scritto:mi piacerebbe vederla. Sapete dove?
Non saprei, ho trovato i video delle puntate scorse ma per quella di oggi penso ci sia da attendere qualche giorno...

Se qualcuno ha visto la puntata e desidare inviare una mail, questo è l'indirizzo: [email protected]

Rispondi