Solo che sabato esco con uno e mi secca andare in un locale e prendere solo acqua...voi cosa bevete di solito quando uscite??
Consigli???Il meno peggio???
Help
ahhhhh ma tu parli di vida loca notturna, ma chi se la ricorda più quellalisak84 ha scritto:Eh già anch'io....ma nn so se nei locali, la sera fanno le spremute....magari ci fossero centrifugati uffi...
Facile dare la colpa agli altri... Ecco come distruggere in due parole una reputazione che mi ero faticosamente costruito nel corso degli anni.MissVanilla ha scritto: no scherzo, ti faccio una confessione: io mi do alla vita pazza quasi solo quando vado a trovare Robo a Rimini
Ma veramente tu hai semrpe detto che ti dai a birra e caffè! cosa che non capirò mai, ma non lo dico per criticare! Io per prima non sono ancora riuscitaa d essere crudista, con tutti i problemi che la vita mia ha imposto sino ad oggi. In quanto a Sara...alla faccia della disintossicazione postuma! ci credo che dopo ogni tanto ti ammali...comunque secondo me è inutile: oggi o fai vita "monacale" e non esci e basta, o ti accodi agli altri e l'anticonformismo va a farsi benedire. Non seguire la moda = stare da soli: essere diversi è peccato mortale.robo ha scritto:Facile dare la colpa agli altri... Ecco come distruggere in due parole una reputazione che mi ero faticosamente costruito nel corso degli anni.MissVanilla ha scritto: no scherzo, ti faccio una confessione: io mi do alla vita pazza quasi solo quando vado a trovare Robo a Rimini
Per Lisa. Io ti suggerirei una birra, ma non so se ti piace. In alternativa, come ti hanno già suggerito, un coktail o un long drink analcolico. Di solito tutti i locali ne hanno.
Boh, io parlavo solo di Robo! quanto a te, ci ero cascata...ti immaginavo a Rimini a...gozzovigliare, sul serio!!!MissVanilla ha scritto:ah sì, lo sapevate già tutti?![]()
comunque il caffè non lo bevo più, se non molto di rado. Mi piace, ma mi fa male, mi mette ansia, perciò ora è facile non prenderlo più.
La birra invece mi capita, ma come Robo può confermare mi basta mezza piccola e sono a terra, non ho la minima resistenza, quindi alla fine ne bevo così poca che non fa quasi testo.
Ora che ci penso, l'ultima volta che sono stata a Rimini non l'ho nemmeno toccata!!