giornata mondiale per l'abolizione della carne. Qualcuno del

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
babuska
Messaggi: 258
Iscritto il: gio feb 08, 2007 4:48 pm
Località: milano

giornata mondiale per l'abolizione della carne. Qualcuno del

Messaggio da babuska » ven gen 30, 2009 1:21 pm

Io ci sono, l'appuntamento è stato spostato in piazza mercanti sempre per le h 15. Se riusciamo ad essere in tanti l'effetto sarà strepitoso. Forse avremo anche un sottofondo sonoro con vere urla di animali in procinto di essere macellati.
non dimenticate che si viene vestiti rigorosamente di nero

non ho mai incontrato nessuno dal vivo dei partecipanti a questo forum, anche se so che di milano siamo in tanti... quindi se vi va contattatemi tramite mp!

nikobiondo
Messaggi: 425
Iscritto il: dom apr 29, 2007 10:12 am
Controllo antispam: cinque
Località: Formia
Contatta:

Re: giornata mondiale per l'abolizione della carne. Qualcuno del

Messaggio da nikobiondo » sab gen 31, 2009 3:16 pm

Mi spiace non poter essere dei vostri. Avrei voluto tanto esserci. Perchè non si è fatto a Roma???? :?

Avatar utente
naomi
Messaggi: 184
Iscritto il: dom set 18, 2005 6:29 pm

Re: giornata mondiale per l'abolizione della carne. Qualcuno del

Messaggio da naomi » lun feb 02, 2009 11:20 am

ciao babuska, tu c'eri? ci puoi raccontare com'è andata? non ho visto nessuna notizia né su giornali locali né naturalmente in tv.
grazie e ciao

nikobiondo
Messaggi: 425
Iscritto il: dom apr 29, 2007 10:12 am
Controllo antispam: cinque
Località: Formia
Contatta:

Re: giornata mondiale per l'abolizione della carne. Qualcuno del

Messaggio da nikobiondo » lun feb 02, 2009 12:21 pm

http://it.youtube.com/watch?v=mTq7bI-C-Pg

ho trovato solo questo video per ora

babuska
Messaggi: 258
Iscritto il: gio feb 08, 2007 4:48 pm
Località: milano

Re: giornata mondiale per l'abolizione della carne. Qualcuno del

Messaggio da babuska » lun feb 02, 2009 2:17 pm

be', dal video un'idea ce la si fa... Come credo si veda eravama un bel po', nonostante la concomitante manifestazione antipellicce in san babila. C'era un gran freddo e stavamo tutti per morire congelati. Purtroppo la piazza duomo non c'è stata concessa all'ultimo momento, quindi abbiamo duvuto sistamarci nell'adiacente piazza mercanti dove la manifestazione è stata meno visibile. Uno dei limiti è stato che poca gente si fermava a leggere le lapidi. Forsa perché intimoririta dal plotone allineato, ma probabilmente anche perché le scritte sulle lapidi erano piccine (credo fossero state ideate per tutt'altro scopo in occasione di un'edizione di veganch'io). Il volantinaggio in compenso ha funzionato meglio. Forse anche l'effetto scenografico della fila di persone in lutto vestite di nero è stato carente (non so se avete visto il video della manif in svizzera del 2007), anche perché molti non erano vestiti di nero e poi con quel freddo a rimanere fermi impalati si rischiava veramente il congelamento. Il gruppo venuto da torino ha portato anche vari striscioni che hanno reso il tutto più interessante e la protesta più visibile.


buffy.29
Messaggi: 20
Iscritto il: ven gen 23, 2009 12:07 pm

Re: giornata mondiale per l'abolizione della carne. Qualcuno del

Messaggio da buffy.29 » ven feb 06, 2009 10:48 am

Chissà perchè ma di queste cose non ne parla mai nessuo telegiornale! Peccato, perchè si potrebbe avere davvero una risonanza ai massimi livelli! Ma ormai ho imparato cosa fa davvero gola ai giornalisti....

nikobiondo
Messaggi: 425
Iscritto il: dom apr 29, 2007 10:12 am
Controllo antispam: cinque
Località: Formia
Contatta:

Re: giornata mondiale per l'abolizione della carne. Qualcuno del

Messaggio da nikobiondo » ven feb 06, 2009 6:02 pm

Resoconti della giornata mondiale per l'abolizione della carne

http://aboliamolacarne.blogspot.com/

nikobiondo
Messaggi: 425
Iscritto il: dom apr 29, 2007 10:12 am
Controllo antispam: cinque
Località: Formia
Contatta:

Re: giornata mondiale per l'abolizione della carne. Qualcuno del

Messaggio da nikobiondo » sab feb 07, 2009 12:15 pm


Avatar utente
yasodanandana
Messaggi: 2264
Iscritto il: gio set 01, 2005 1:13 pm
Località: diciamo Firenze
Contatta:

Re: giornata mondiale per l'abolizione della carne. Qualcuno del

Messaggio da yasodanandana » sab feb 07, 2009 12:16 pm

babuska ha scritto:be', dal video un'idea ce la si fa... Come credo si veda eravama un bel po', nonostante la concomitante manifestazione antipellicce in san babila. C'era un gran freddo e stavamo tutti per morire congelati. Purtroppo la piazza duomo non c'è stata concessa all'ultimo momento, quindi abbiamo duvuto sistamarci nell'adiacente piazza mercanti dove la manifestazione è stata meno visibile. Uno dei limiti è stato che poca gente si fermava a leggere le lapidi. Forsa perché intimoririta dal plotone allineato, ma probabilmente anche perché le scritte sulle lapidi erano piccine (credo fossero state ideate per tutt'altro scopo in occasione di un'edizione di veganch'io). Il volantinaggio in compenso ha funzionato meglio. Forse anche l'effetto scenografico della fila di persone in lutto vestite di nero è stato carente (non so se avete visto il video della manif in svizzera del 2007), anche perché molti non erano vestiti di nero e poi con quel freddo a rimanere fermi impalati si rischiava veramente il congelamento. Il gruppo venuto da torino ha portato anche vari striscioni che hanno reso il tutto più interessante e la protesta più visibile.
G-R-A-Z-I-E

buffy.29
Messaggi: 20
Iscritto il: ven gen 23, 2009 12:07 pm

Re: giornata mondiale per l'abolizione della carne. Qualcuno del

Messaggio da buffy.29 » sab feb 07, 2009 3:26 pm

Ho visto i video della manifestazione...che bellezza! :D Purtroppo non son potuta andare a quella di Bari,ma alla prossima non mancherò! :wink:

Rispondi