Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
-
silvy
Messaggio
da silvy » mer gen 28, 2009 2:01 pm
kitty97 ha scritto:silvy ha scritto:Contro la diarrea, ottimo un bicchiere di acqua a cui avrai aggiunto un cucchiaino di aceto di mele, da bere per sei volte in tutta la giornata.
Ottimo ce l'ho!E di buona qualità. Vado subito a farmelo.
Si i disturbi si sono attenuati, però ci sono ancora.
L'aceto esattamente cosa fa?Disinfetta?
Ho cercato i fermenti lattici che mi avete consigliato, ma non li ho trovati (mio marito è andato in due farmacie e due erboristerie, ma nulla.). Ha trovato una marca(di cui ahimé non so il nome, deve arrivare oggi) che ha un prodotto che si chiama milk free acidophilus. Qualcuno di voi la conosce?Devo ancora ritirarla per cui sono ancora in tempo a non prenderla nel caso....
E' un rimedio della nonna che funziona benissimo, non so darti la spiegazione scientifica, penso che l'assunzione di aceto di mele regoli il pH intestinale con conseguente riduzione dei rischi di infezioni e infiammazioni.
P.S. Mi raccomando di assumere i beveroni lontano dai pasti.
Ciao
-
Daria
Messaggio
da Daria » mer gen 28, 2009 2:23 pm
kitty97 ha scritto:
Ho cercato i fermenti lattici che mi avete consigliato, ma non li ho trovati (mio marito è andato in due farmacie e due erboristerie, ma nulla.). Ha trovato una marca(di cui ahimé non so il nome, deve arrivare oggi) che ha un prodotto che si chiama milk free acidophilus. Qualcuno di voi la conosce?Devo ancora ritirarla per cui sono ancora in tempo a non prenderla nel caso....
I fermenti Milk free Acidophilus della Long Life sono vegan!
http://www.novelune.it/eshop/index.php? ... id=1560030
........

-
kitty97
- Controllo antispam: cinque
-
Contatta:
Messaggio
da kitty97 » mer gen 28, 2009 3:38 pm
Perfetto grazie!
Oh meno male...
-
kitty97
- Controllo antispam: cinque
-
Contatta:
Messaggio
da kitty97 » sab gen 31, 2009 4:38 pm
Ciao a tutti,
grazie ancora per i consigli. Sto molto meglio e sono soprattutto soddisfatta del mio fisico che si è ripreso abbastanza bene, nonostante le scariche e nonostante la febbre...
Bene!Sempre più convinta della mia scelta.
Avrei ancora una domanda da porvi. In questi giorni mi sono fatta parecchie limonate, ovvero spremute di limone. Mi è sorto un dubbio però. Vista l'imbevibilità del limone spremuto, ho aggiunto dello zucchero (di canna). Oggi mi è tornata alla mente mia nonna che mi diceva che aggiungere zuccheri agli agrumi fa perdere vitamine. E' vera questa cosa oppure è solo una credenza?
Grazie mille
Claudia