Ciao, il dibattito in genere si pone cosi:
- le orecchie si lavano, ma non si toccano con il coton fiocc
-no dentro le orecchie si pulisce minuziosamente con i bastoncini
- io uso le cosiddette CANDELATE
ma insomma...i bastoncini di coton fioc pare sia assodato che oltre ad inquinare facciano anche male alle povere nostre orecchie.
quali soluzioni ecologiche (e fai da te) usate?
a me non basta lavarle con acqua e sapone...tra l altro quella sensazione di bagnato mi da proprio fastidio dopo....
orecchie...ecologiche????
Re: orecchie...ecologiche????
Anche a me..... non posso stare senza asciugare anche l'interno !cucciola ha scritto:...tra l altro quella sensazione di bagnato mi da proprio fastidio dopo....
- Gianluca Ricciato
- Controllo antispam: cinque
- Contatta:
Re: orecchie...ecologiche????
...no! è che forse devi chiedere in "zone" dove girano più medici o naturopati (tipo altri forum di Promiseland) io ad esempio non saprei darti risposte se non per sentito dire, ad esempio che i cotton fioc fanno male o cose del genere
ho usato anche io le candele ogni tanto, mi sono trovato bene e la trovo un'operazione divertente, ma di base in realtà mi basta lavare le orecchie con acqua, non ho mai avuto problemi
in ogni caso chiedere è sempre lecito...
gianluca
ho usato anche io le candele ogni tanto, mi sono trovato bene e la trovo un'operazione divertente, ma di base in realtà mi basta lavare le orecchie con acqua, non ho mai avuto problemi
in ogni caso chiedere è sempre lecito...
gianluca