Ciao a tutti voi, sono una mamma di due bambine, di sei anni e sette mesi, la piccola soffre da un paio di settimane di raffreddore insistente. So benissimo che non è una patologia grave ma vorrei aiutarla a stare meglio.
E' allattata al seno ma fa anche le pappe, non ha febbre ma il nasino che cola tanto; la pediatra mi ha consigliato gli areosol con Clenil + Bronco valeas, am se devo dire la verità non vedo nessun miglioramento... anzi.... Mi consigliate qualche rimedio naturale? grazie
Annalisa
raffredore insistente
-
Isabella71
Re: raffredore insistente
Ciao, se il raffreddore persiste proabilmente sta mettento qualche dentino, io ti parlo delle mie esperienze, vedrai che appena il dentino spunta passa anche il raffreddore..... come rimedio naturale puoi spalmare una piccola quantità di timo sotto la pianta del piede assocciato con aromaterapia con 3 goccine di eucalipto e una di tea tree.....
Ciao
Ciao
Io trovo che il ribes nero fa miracoli, ma chiedi se va bene ad una bimba così piccola (solitamente è in base alcolica ma penso ci siano anche delle pastigliette da sciogliere...)
-
Annalisa16
Grazie davvero dei suggerimenti, li proverò stasera.
A presto
A presto