ristoranti vegetariani a roma

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
elyrm86

ristoranti vegetariani a roma

Messaggio da elyrm86 » lun gen 12, 2009 10:20 am

Ciao volevo condividere con voi questa enorme e stupenda scoperta.....ieri un amico appena conosciuto appena gli ho detto che ero vegetariana mi ha detto: dai ti porto in un posto allora! e mi ha portato in un ristorante vegetariano davvero buono a roma.
si chiama Arancia Blu a Via prenestina 396 se a qualcuno interessa dalla domenica al giov sera fanno anche la pizza....sono pieni di fantasia i loro piatti...e sono soprattutto buonissimi...hanno inoltre una vastissima gamma di vini. il pomeriggio diventa sala da tè e inoltre fanno anche degustazione di caffè, di cioccolatini...insomma eccezionale!!!

ariella
Contatta:

Re: ristoranti vegetariani a roma

Messaggio da ariella » lun gen 12, 2009 12:58 pm

ci andavo tanti anni fa e poi non è più capitato, ma è sempre caro appestato?
Vegetariano o anche vegan?
facci sapere! :D

Daria

Messaggio da Daria » lun gen 12, 2009 1:13 pm

Grazie Ely dell'info... :)
c'è un topic: "Ristoranti veg", che raccoglie tutti i tipi di ristoranti dove si può mangiare veg...
ti andrebbe di metterci anche questo che ci hai appena segnalato?
Il topic è questo: viewtopic.php?f=5&t=25390

maysa

Messaggio da maysa » lun gen 12, 2009 1:40 pm

hanno trasferito Arancia Blu da San Lorenzo al mio quartiere? :shock:

orc

miele_paz

Messaggio da miele_paz » lun gen 12, 2009 4:18 pm

l'arancia blu è un ristorante storico di roma... si è stato trasferito non è più a san lorenzo.
io (personalissimamente) lo trovo tremendo caro e cattivo. prima, lo salvava il quartiere... adesso neanche più quello.
a roma (per foprtuna) c'è molto di meglio.

elyrm86

Messaggio da elyrm86 » mar gen 13, 2009 6:12 pm

miele_paz ha scritto:l'arancia blu è un ristorante storico di roma... si è stato trasferito non è più a san lorenzo.
io (personalissimamente) lo trovo tremendo caro e cattivo. prima, lo salvava il quartiere... adesso neanche più quello.
a roma (per foprtuna) c'è molto di meglio.

Devo dissentirti sul cattivo...perchè è davvero buono almeno per quello che ho mangiato io (carciofi crudi conditi con il limone su un letto di hummus e ravioli ripieni di crema di ceci e noci con una crema di parmiggiano), sul fatto che è caro ci posso stare ma se pensi che alcuni prodotti che usano sono molto particolari(stracchino di capra), ci sono ristoranti che costano molto di più...e poi la scelta di vini che hanno è eccezionale e hanno tantissime particolarità sui dolci, i caffè....forse per certi versi or il quartiere è meglio poicè è vicinissimo alla tangenziale e si trovano facilemtne i parcheggi...

Rispondi