allora vedrai che dopo i lavaggi la situazione migliorerà! uno dei mille pregi dei prefolf è che più li lavi più assorbono, al contrario dei tecnici in pile che sono molto delicati e tendono a rovinarsi coi lavaggi e si cerano con facilità.
se usi il citrico diluito al 15% nella vaschetta dell'ammorbidente vedrai come rimangono morbidi! e se si induriscono un po' basta strofinarli fra di loro o dare una passata di ferro da stiro per farli tornare come nuovi. comunqe quelli di baby natura sono fantastici, rimangono sempre morbidissimi, io per la prima taglia avevo i bambino mio e non c'è davvero paragone. La "pecca" dei prefold è invece che vanno cambiati spesso, nella mia esperienza al massimo ogni due ore, ma anche prima (ora che il pupo ha otto mesi però mi capita spesso di trovarlo ancora asciutto dopo le due ore, così lo rimpacchetto!) infatti io di notte uso gli U&G

e adesso che fa freddo se so che staremo tanto all'aperto per non cambiarlo al gelo gli metto o i tecnici o gli U&G.
Gli snappy purtroppo si trovano solo on line, io ho fatto l' errore di prenderne solo una confezione che ne contiene tre e ne ho già persi due!!
Comunque ti consiglio di provare vari tipi di piegature, troverai sicuramente quella che fa per voi in questo momento.
ciao sara