2012
Re: 2012
Detto per inciso: non è detto che le scie chimiche siano una buffonata. Potrebbe anche esserci qualcosa di vero nel 2012, finchè non viene dimostrato del tutto il contrario, mentre per esempio l'astrologia è più che evidente che è campata per aria...però continui ad essere un po' troppo...forte nel tuo modo di esprimerti, non che altri che non vengono ripresi in questi forum siano molto più "delicati" di te nei loro interventi...
Ultima modifica di Teo il dom dic 21, 2008 7:56 pm, modificato 1 volta in totale.
hai espresso a modo tuo le tue antipatie nei confronti di quelle che ritieni siano delle specie di autorità, se non altro per il loro ascendente su questo forum, nonchè hai ribadito le sue posizioni (da me condivise, ad ogni modo.) critiche a riguardo di queste questioni. Secondo me ti preoccupi un pò troppo di questo ascendente, ad ogni modo. Comunque hai argomentato mi pare. Certo gli attacchi diretti ai vari utenti te li potevi risparmiare, se non altro perchè si va fuori tema. Se vuoi parlare di qualche utente e di come tu pensi questi faccia del male alla tua "causa" vegan fallo, però ripeto, sperando tu non prenda questo consiglio come un atto invadente o "bacchettone", focalizza sempre bene i tuoi intenti comunicativi.
saluti
saluti
- yasodanandana
- Contatta:
davide
La scelta razionale di cambiare alimentazione non deve assumere la forma di “fede”, perché quando in testa si ha un’idea immutabile si diventa ciechi nei riguardi di eventuali prove contrarie.. Dalle prove deve derivare una scelta, non il contrario.
uno non puo' ottenere prove completamente affidabili di alcunche'. Per una gran percentuale, nel fare le nostre scelte, si va comunque a tentativi, si sperimenta.
Oltre a quello non e' certo da escludere che la "scienza" sia, in gran parte corrotta e asservita a lobby commerciali e di potere.
dai dottori, i quali non lavorano per la nostra distruzione, ma per il nostro bene
mi sembra una credenza piu' irrazionale di quella per l'astrologia
Tre utenti sono stati maggiormente attaccati dai miei intervanti
io ho moderato due forum di cui uno piuttosto grosso.. ritengo che rivolgersi verso la persona degli utenti, piuttosto che limitarsi a discutere le affermazioni, sia del tutto scorretto... se fossi stato moderatore, sarei intervenuto nei tuoi confronti
Invece è una venditrice di fumo
io, per una cosa del genere, ti sospenderei... (e tutti sanno che con stella vivo grossi disaccordi)
La scelta razionale di cambiare alimentazione non deve assumere la forma di “fede”, perché quando in testa si ha un’idea immutabile si diventa ciechi nei riguardi di eventuali prove contrarie.. Dalle prove deve derivare una scelta, non il contrario.
uno non puo' ottenere prove completamente affidabili di alcunche'. Per una gran percentuale, nel fare le nostre scelte, si va comunque a tentativi, si sperimenta.
Oltre a quello non e' certo da escludere che la "scienza" sia, in gran parte corrotta e asservita a lobby commerciali e di potere.
dai dottori, i quali non lavorano per la nostra distruzione, ma per il nostro bene
mi sembra una credenza piu' irrazionale di quella per l'astrologia
Tre utenti sono stati maggiormente attaccati dai miei intervanti
io ho moderato due forum di cui uno piuttosto grosso.. ritengo che rivolgersi verso la persona degli utenti, piuttosto che limitarsi a discutere le affermazioni, sia del tutto scorretto... se fossi stato moderatore, sarei intervenuto nei tuoi confronti
Invece è una venditrice di fumo
io, per una cosa del genere, ti sospenderei... (e tutti sanno che con stella vivo grossi disaccordi)
-
Daria
Il resto del post, ho provveduto personalmente a cancellarlo in quanto conteneva attacchi diretti a dei nostri utenti.Davide'80 ha scritto: Tre utenti sono stati maggiormente attaccati dai miei intervanti e spenderò due parole su ciascuna.
Ho cercato di dare a Davide la possibilità di scusarsi per il suo comportamento offensivo, avuto fin dall'inizio di questo topic... ma sembra invece che, al contrario, voglia continuare questo suo atteggiamento direi più che offensivo.
Mi spiace ma, a questo punto credo che la discussione non porti più niente di costruttivo e ho quindi deciso di bloccarla!
Grazie a tutti per la pazienza..