Con la mia prima figliola non ho MAI sofferto di nulla, son sempre stata benissimo e ora, invece...
Le ho provate tutte: dal cibo asciutto (crackers, fette biscottate...) fino ad arrivare al digiuno perche' troppo sconvolta da tutti questi "sommovimenti" interni...
Ma va bene che sono in sovrappeso e che il ginecologo mi ha INTIMATO di far attenzione al peso...groan...
Che faccio, fingo di nulla e mi strafogo d'impepata di cozze che' tanto son immune alla toxoplasmosi (
C'e' che io non do' di stomaco, anzi, appena introduco qualcosa mi trasformo in una sorta di pitone con digestione altrettanto laboriosa, e pesante!!!
E le cibarie non vanno ne' su ne' giu' per ore e ore e ore
E mi sembra di soffrire il mal di mare da settimane
Di contro, qualora il malessere si dovesse risolvere, come faccio poi a mettermi a dieta?
Per il bene dell'inquilino e considerando che, una volta sfamata la mia frugola di due anni non ho piu' granche' voglia di mettermi li a cucinarmi 60gr di pasta e 200gr di verdure di stagione con relativo contorno?!? Che poi, di solito, di li a poco la metto a nanna e tanto tempo per spignattare non ce l'ho, voi supermamme che mi consigliate?!?
Piatto unico alla brasiliana: riso, et varie o che?!?
Grazie molte