i segreti del pane
Re: i segreti del pane
Bene Osmanto non so se proverò a farli sono sincera, però se ti vengono bene non è detto che non possa provare anche dopo il 14 dicembre
come pure non è detto che quel giorno non mi sveglio con la curiosità e mi metto a farle
grazie per tutte le informazioni culinarie internazionali che ci porti ..continua così 
Re: Lussekatter!
Ecco i miei Lussekatter appena usciti dal forno! che bellini che sono, eh?

mi sono anche venuti morbidissimi... fatto sta che me ne sono mangiati già una decina... golosastra!!!
quando finiscono (cioè domani, anche se ne ho fatti una trentina) provo a farne una variante con la cannella e una con il cioccolato! Quando inizio non finisco più!! sluuuurp! adoro il Natale perché è una scusa eccellente per fare dolcini e biscotti a tutto spiano!!
Buon Natale a tutti!
Osmanto

mi sono anche venuti morbidissimi... fatto sta che me ne sono mangiati già una decina... golosastra!!!
quando finiscono (cioè domani, anche se ne ho fatti una trentina) provo a farne una variante con la cannella e una con il cioccolato! Quando inizio non finisco più!! sluuuurp! adoro il Natale perché è una scusa eccellente per fare dolcini e biscotti a tutto spiano!!
Buon Natale a tutti!
Osmanto