Infezione da escherichia coli
Infezione da escherichia coli
http://www.promiseland.it/view.php?id=2634
Io ne sono la prova vivente. Ho 32 anni e da quando ne avevo 2 non faccio altro che passare da un infezione all'altra di escherichia coli che per mia fortuna si manifestava sempre come cistite anche molto dolorose.
Da quando ho smesso la carne ne ho avuta solo una all'anno nel mese di giugno che il mio medico pensa sia dovuta solo al cambio di stagione.
La carne porta solo guai.... in tutti i sensi.
Io ne sono la prova vivente. Ho 32 anni e da quando ne avevo 2 non faccio altro che passare da un infezione all'altra di escherichia coli che per mia fortuna si manifestava sempre come cistite anche molto dolorose.
Da quando ho smesso la carne ne ho avuta solo una all'anno nel mese di giugno che il mio medico pensa sia dovuta solo al cambio di stagione.
La carne porta solo guai.... in tutti i sensi.
Re: Infezione da escherichia coli
Saretta, proprio ora le mie colleghe mi stavano sbeffeggiando per l'articolo che ho pubblicato sul mio blog (e ripreso da Promiseland) dicendo che sono tutte balle...
(specie quelle sul latte)
se hai tempo dai una tua testimonianza anche sul mio blog....
(specie quelle sul latte)
se hai tempo dai una tua testimonianza anche sul mio blog....
Fatto ariella

mi sembra di essere su disinformazione.it
...strano
...strano
a scanso di equivoci, volevo dire che non è un articolo ma una barzelleta poco spiritosa. evviva l'ignoranza, augh
-
Daria
Disinformazione.it è un buon sito e, magari perchè no, potrebbero pubblicare anche questa notizia, (la segnalerò a loro..NoLaND ha scritto:mi sembra di essere su disinformazione.it
...strano
qui però siamo a Promiseland.it.
Grazie, menomale che ci sei tu a tenerci informati.NoLaND ha scritto:a scanso di equivoci, volevo dire che non è un articolo ma una barzelleta poco spiritosa. evviva l'ignoranza, augh
-
antonellavr
ho passato gli ultimi 2 anni tra candida ed escherichia coli, da agosto sono veg e non ho più avuto disturbi.
E' anche vero che il periodo peggiore è l'estate per chi soffre di questi disturbi, ma per ora mi sento meglio e non ho più avuto nessun problema..sono fiduciosa!!!
E' anche vero che il periodo peggiore è l'estate per chi soffre di questi disturbi, ma per ora mi sento meglio e non ho più avuto nessun problema..sono fiduciosa!!!
salve...sono nuova qui..nuova non nel senso di nuova lettrice ma...nuova come anima scrivente e che interagisce..non per niente ma..non ho mai avuto grande dimistichezza con il computer e le sue innumerevoli funzioni..tanto meno...con la pazienza che ci vuole ad impararle..
Sto imparanado ad apprezzare il pc ed internet per il suo uso che si puo' fare in maniera "critica" direi un quasi..." consumo critico anche del pc"....
riguardo al latte crudo....vi riferite all'episodio relativo alle infezioni dovute al consumo di latte crudo che e' accaduto negli ultimi tempi'?
Volevo dire che..a parer mio è una manovra anche questa..nel senso....il latte crudo non è un problema di per se'...anche perche' gli allevamenti dotati di macchinette per prelevare il latte autonomamente sono controllate e quindi non è cosi' frequente che vi possa essere latte contaminato ma...anche se fosse...il altte va cotto questo si sa, e consumato entro max 3 gg.
Non puo' forse essere che le persone dovrebbero distinguere il latte fresco blu comrpato che dura 10 giorni e che di latte ha ben poco dal latte ..quello vero..o direi quello degno di esser chiamat tale?
E.....possibile che non si sappia che va cotto'? Oltretutto è da anni che questa cosa in certe zone va avanti e problemi di questo tipo non ce ne son mai stati...
quale pensate che possa essere il motivo o uno dei motivi?
grazie in atnicipo della possibilita' di parlare e scambiare informazioni e pensieri credo sia straordinario....
valeria!
Sto imparanado ad apprezzare il pc ed internet per il suo uso che si puo' fare in maniera "critica" direi un quasi..." consumo critico anche del pc"....
riguardo al latte crudo....vi riferite all'episodio relativo alle infezioni dovute al consumo di latte crudo che e' accaduto negli ultimi tempi'?
Volevo dire che..a parer mio è una manovra anche questa..nel senso....il latte crudo non è un problema di per se'...anche perche' gli allevamenti dotati di macchinette per prelevare il latte autonomamente sono controllate e quindi non è cosi' frequente che vi possa essere latte contaminato ma...anche se fosse...il altte va cotto questo si sa, e consumato entro max 3 gg.
Non puo' forse essere che le persone dovrebbero distinguere il latte fresco blu comrpato che dura 10 giorni e che di latte ha ben poco dal latte ..quello vero..o direi quello degno di esser chiamat tale?
E.....possibile che non si sappia che va cotto'? Oltretutto è da anni che questa cosa in certe zone va avanti e problemi di questo tipo non ce ne son mai stati...
quale pensate che possa essere il motivo o uno dei motivi?
grazie in atnicipo della possibilita' di parlare e scambiare informazioni e pensieri credo sia straordinario....
valeria!
Cmq..per quanto riguarda le condizioni e le modalita' di allevamento intensivo, se qualcuno ha avuto la possibilita' di andare a vederne uno o di bazzicarci dentro , si rendera' appunto conto di come la salubrita', l'igiene e il benessere siano termini ben lontani da questi luoghi ..per cui, che i prodotti che ne vengano fuori siano solo un minestrone di "schifezze"è veramente conseguenza ahime' inevitabie .ahime.'..senza contare poi, il trattamento riservato agli animali....
NON è commentabile.....
NON è commentabile.....