...Che indivia...non vedo l'ora di poter mangiare così anch'io!robo ha scritto:Ciao, sto bene e sono in salute.Per sintetizzare, io di solito in questo periodo faccio colazione con una banana o un caco e dei semi tritati. Durante il giorno mangio frutta, in questo periodo cachi o pere o mandarini o banane. In maniera approssimativa, direi da mezzo chilo in su. E alla sera più che altro verdura (insalata e carciofi) e frutta secca. A volte anche un avocado per fare qualche ricetta particolare. E altre volte poi qualche preparazione particolare fatta con l’essiccatore (ad esempio ieri ho appena fatto i crackers di semi di lino e le tortillas di mais).
Per quanto riguarda cereali e legumi, ne mangio pochissimi e solo germogliati. I cereali soffiati, ad esempio il riso, non sono crudisti. Li digerisco senza problemi, solo che in questo periodo non mi vanno proprio.
giornata crudista tipo
Re: giornata crudista tipo
-
MissVanilla
- Controllo antispam: cinque
- Contatta:
Re: giornata crudista tipo
io invece sono mostruosamente pigra ultimamente.
Non uso l'essiccatore da una vita.
A colazione e pranzo mangio frutta, cachi soprattutto, e acena mega insalata e ultimamente parecchie noci in guscio.... quelle che abbiamo in negozio ora sono strepitose....

Non uso l'essiccatore da una vita.
A colazione e pranzo mangio frutta, cachi soprattutto, e acena mega insalata e ultimamente parecchie noci in guscio.... quelle che abbiamo in negozio ora sono strepitose....