Per le brave mamme del manuale dei pannolini

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
mamma felice
Controllo antispam: cinque
Contatta:

Per le brave mamme del manuale dei pannolini

Messaggio da mamma felice » mar set 16, 2008 12:29 pm

Vorrei ringraziarvi tantissimo, senza di voi avrei lasciato perdere ogni acquisto! Siete state gentilissime, non capita molto spesso di trovare un lavoro ben fatto e gratuito.
Seguendo un pochino la vostra scia mi sono buttata anch'io in un progetto: fare una mappa dei rivenditori di pannolini in Italia.
Attualmente l'ho messa sul mio blog, ma secondo voi sarebbe possibile mettere un link nel vostro manuale per rendere questa mappa più accessibile? Io non riesco proprio a renderla più visibile, magari se fosse nel manuale molti più genitori potrebbero fare acquisti nei negozi vicino a casa.
Fatemi sapere, grazie ancora tantissimo.
Linda
Questo è il link:
http://paneamoreecreativita.blogspot.co ... 20lavabili

Elle

Re: Per le brave mamme del manuale dei pannolini

Messaggio da Elle » mer set 17, 2008 7:32 am

ciao sono di corsisssimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e non ho tempo di mettere testa, ti rispondo per paura di dimenticarmi totalmente. Al momento noi mamme siamo disperse e non abbiamo più lavorato a nulla che sia il manuale, in futuro certamente potremo ritrovarci e portare modifiche e miglioramente. Per quanto riguarda la mappa mi sembra uno strumento utilissimo, c'è un'altra mamma che stà facendo medesima cosa e ha fatto medesima richiesta, mi pare sia gato ma non ho il tempo di controllare, prova a cercare in questo sito e magari vedere se riuscite a mettere insieme forze e info così da fare un documento unico che poi metteremo a disposizione sui siti del manuale,
grazie e baci! ele di corsa

mamma felice
Contatta:

Messaggio da mamma felice » mer set 17, 2008 1:09 pm

Elle ha scritto:ciao sono di corsisssimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e non ho tempo di mettere testa, ti rispondo per paura di dimenticarmi totalmente. Al momento noi mamme siamo disperse e non abbiamo più lavorato a nulla che sia il manuale, in futuro certamente potremo ritrovarci e portare modifiche e miglioramente. Per quanto riguarda la mappa mi sembra uno strumento utilissimo, c'è un'altra mamma che stà facendo medesima cosa e ha fatto medesima richiesta, mi pare sia gato ma non ho il tempo di controllare, prova a cercare in questo sito e magari vedere se riuscite a mettere insieme forze e info così da fare un documento unico che poi metteremo a disposizione sui siti del manuale,
grazie e baci! ele di corsa
Si in effetti ci stiamo lavorando :D , l'idea è nata da lei,io ho trovato solo il modo per realizzarla concretamente :wink: .
Se volete allora si può già mettere il link nel manuale, nel sito...o dove volete voi.. perchè la mappa è già attiva ed è possibile aggiungere man mano i nuovi indirizzi. Non c'è bisogno che sia "finita", perchè è una mappa di google che si aggiorna di continuo (tramite un foglio di calcolo on line), non un documento statico.
Magari quando hai più tempo puoi darci un'occhiatina così puoi fartene un'idea e decidere poi con le altre mamme se vi sembra opportuno aggiungere questo link. Ti ringrazio moltissimo per avermi risposto!
Linda

matedena

Messaggio da matedena » gio set 18, 2008 2:38 pm

sarebbe possibile mettere un link nel vostro manuale per rendere questa mappa più accessibile?
"Stiamo lavorando per voi"

:wink: :wink: :wink:

mamma felice
Contatta:

Messaggio da mamma felice » gio set 18, 2008 3:28 pm

Grazieeeee!!! :wink: :D

Elle

Messaggio da Elle » mar set 30, 2008 12:43 pm

lascio questo link che mi ha dato francesca g.
non farmelo pubblicare là che non sono capace!!!!

http://www.pagurino.com/?q=it/prodotti

ciao

mamma felice
Contatta:

Messaggio da mamma felice » mar set 30, 2008 1:38 pm

Ciao Elle,
non so se ti riferivi a me per il link, ma sappi che l'ho già inserito nella mappa dei rivenditori.
Grazie a Francesca e a te per la segnalazione!
Linda :D

Elle

Messaggio da Elle » mar set 30, 2008 6:46 pm

si mi riferivo a te! come vedi io e francesca siamo moooooooooooltooooooooo connesse... non abbiamo controllato :lol:

matedena

Messaggio da matedena » mer ott 01, 2008 2:47 pm

mamma felice ha scritto: sarebbe possibile mettere un link nel vostro manuale per rendere questa mappa più accessibile?
Fatto !
E' nel riquadro: Cambiare Pannolino

http://biodetersivi.altervista.org/

mamma felice
Contatta:

Messaggio da mamma felice » mer ott 01, 2008 3:01 pm

Grazie!!!
Spero di riuscire a inserire dei nuovi rivenditori, per il beneficio di tutti!
Linda :D

Rispondi