psoriasi...

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
menina

psoriasi...

Messaggio da menina » mar set 23, 2008 9:51 am

Ciao
sono vegetariana da 7 anni e da pochissimo mi sto avvicinando a una dieta vegana...
sono solo due settimane, e ho notato un miglioramento netto alla mia psoriasi! stava già migliorando: sono stata un mese in messico, quindi il sole il mare e il relax sono serviti, ma in genere quando torno ci vogliono pochi giorni per rivederla comparire!Invece ora sta sparendo completamente, il piede era completamente coperto! ora è liscissimo!!
Wauh, questa cosa mi rallegra moltisimo!! :lol: Un altro motivo che mi fa capire quanto è perfetta la nostra alimentazione, alla faccia di quelli che dicono che è normale che l' uomo mangia carne e poi passano tutta la vita dal medico e farsi dare creme e pastiglie per guarire!!

femzildjian

Re: psoriasi...

Messaggio da femzildjian » mar set 23, 2008 10:10 am

Non potrei essere più contenta per te, dato che anche io ne soffro. Diciamo che è una forma lieve, la mia, solo su gomiti e ginocchia (e ogni tanto dietro le orecchie)...lo stress me la fa aumentare tantissimo, infatti ora sta ricrescendo. Durante le vacanze era quasi scomparsa da sola...
Però anche io ho notato che l'alimentazione veg la tiene sotto controllo, in un certo senso, cioè a me personalmente non aumenta più di tanto..è sempre abbastanza circoscritta.

Daria

Re: psoriasi...

Messaggio da Daria » mar set 23, 2008 12:32 pm

WOW!
Queste sono belle notizie! :D
Grazie ragazze...... :)

Rispondi