aiutoooo.....

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
officina dei colori

aiutoooo.....

Messaggio da officina dei colori » gio set 18, 2008 12:18 pm

ale è dall'altro ieri sera che non fa la cacca!!!(e nemmeno scoreggine!)
per ora i suoi pianti non mi sembrano da mal di pancia, coliche ecc, però la deve fare, se no...
povero!
secondo voi quando devo iniziare a preoccuparmi(per ora non lo sono anche perchè, ripeto, non mi sembra stia male)e magari chiamare il pediatra? (non voglio fare la mammina apprensiva...il mio pediatra le odia!)
non ha mai avuto problemi di stitichezza. la fa tutti i giorni + volte
salta solo la notte che non la fa mai (e dorme 10 ore di fila!!!!!!!!!)
l'unica volta che ha ritardato (non l'ha fatta per una ventina d'ore)è stato quando siamo partiti e tornati dalle vacanze quest'estate....
pareri?

mamma felice
Controllo antispam: cinque
Contatta:

Re: aiutoooo.....

Messaggio da mamma felice » gio set 18, 2008 12:33 pm

Purtroppo capita, soprattutto quando stanno seduti a lungo, non bevono abbastanza... e altri motivi loro..
Anch'io come te ho passato vari mesi aspettando che la facesse, è capitato con lo svezzamento, il cambio di alimentazione l'ha un pochino disturbato. Io a quel tempo dopo 4 giorni che non la faceva ho chiamato la pediatra che mi ha consigliato di fargli metà clisterino per bambini. L'ho fatto e non è stato l'unica volta che l'abbiamo fatto. Sinceramente speravo che potesse farcela da solo, non mi è mai piaciuto fargli il clistere. Comunque dopo vari giorni è meglio che liberi il pancino perchè diventa doloroso per lui aspettare.
Secondo me una telefonatina al tuo pediatra la puoi anche fare, tanto a tutti i pediatri dà fastidio la mamma apprensiva, ma infondo è il loro lavoro..e tu lo fai per il bene del tuo bambino e non per disturbarlo. :wink:
Comunque passano anche questi momenti, adesso il mio bimbo corre dalla mattina alla sera e me la fa 2 volte al giorno con grande gioia da parte mia! :D

officina dei colori

Re: aiutoooo.....

Messaggio da officina dei colori » gio set 18, 2008 1:28 pm

mamma felice ha scritto:Anch'io come te ho passato vari mesi aspettando che la facesse, :D
....spero di dover aspettare ancora solo qualche ora....! scherzo!! grazie per la risposta.
aspetto fino a sta sera, massimo domani mattina e poi chiamo
la mia ginnastica passiva non lo aiuta.....quindi...vediamo!
mi spiacerebbe davvero dovergli fare un clistere, per quanto piccolo possa essere, ma se sarà, si farà!

Rispondi