Mi presento

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
alphandromedae

Mi presento

Messaggio da alphandromedae » sab set 06, 2008 2:38 pm

Ciao a tutti.
Su gentile invito di Promiseland colgo l'occasione per presentarmi.
Sono la moderatrice di questa sezione, mi chiamo Elena, vivo in provincia di Como ma sono nata e cresciuta a Milano.
Ho studiato come estetista e mi sono diplomata, ho conseguito la specializzazione in trucco artistico, sono un'artista (in molti campi) e soprattutto sono una Naturopata, Floroterapeuta, Master di Reiki e Karuna Reiki, specializzata in Ipnositerapia, Presidentessa dell'Associazione ALPHA ANDROMEDAE.
Non voglio annoiarvi racconrandovi tutto quello che ho fatto nella mia vita. La cosa più importate è che vi sentiate liberi di esprimere le vostre idee, le vostre necessità, e cercherò nel più breve tempo possibile di sciogliere i dubbi più "ostici" che magari possono assalirvi e a cui non sapete trovare una risposta. Questo non vuol dire che ho la verità in tasca, ma che sono a vostra disposizione senza problemi.
Ora lascio a voi la parola. Sennò mi dilungo troppo! :D

Sauro Martella
Controllo antispam: diciotto
Contatta:

Re: Mi presento

Messaggio da Sauro Martella » sab set 06, 2008 6:36 pm

Ciao Alpha e benvenuta tra noi...
Apprezzo molto la tua presentazione misurata ed aperta ad ogni dialogo e sono certo che anche i molti amici di Promiseland.it sapranno apprezzare il tuo contributo.
:-)

alphandromedae

Messaggio da alphandromedae » sab set 06, 2008 7:24 pm

Grazie. :D
Io credo molto nella libertà individuale, come ci credeva molto anche Edward Bach, lo scopritore dei Fiori. :)
Tante volte, poi, le persone si imbarazzano nel parlare di sè forse perchè temono di rendersi vulnerabili, invece trovo che sia una cosa bellissima: ci rende umani.

bckbkice
Controllo antispam: cinque
Contatta:

Messaggio da bckbkice » dom set 07, 2008 7:26 am

Ciao e benvenuta.
Spero avrai la pazienza di rispondere alle mie domande da novizia (ho finito il primo anno di naturopatia) e di correggere i miei errori :wink:

alphandromedae

Messaggio da alphandromedae » dom set 07, 2008 8:21 am

Non si finisce mai di imparare. :wink:
Anch'io mi tengo costantemente aggiornata. :D

Daria

Messaggio da Daria » dom set 07, 2008 8:39 am

Ciao Elena,
benvenutissima tra di noi!
Sono la moderatrice del forum dell'alimentazione vegana e vegetariana, vivo anche io in Lombardia in provincia di Mantova...
mi fa davvero piacere che questo bel forum abbia finalmente trovato una moderatrice preparata come Alphandromedae.
Ti auguro un buon lavoro!
A presto,
Daria :)

Sauro Martella
Controllo antispam: diciotto
Contatta:

Messaggio da Sauro Martella » dom set 07, 2008 9:16 am

Eh si... c'è già un bel clima qui dentro...
:-)

alphandromedae

Messaggio da alphandromedae » dom set 07, 2008 11:39 am

Daria ha scritto:Ciao Elena,
benvenutissima tra di noi!
Sono la moderatrice del forum dell'alimentazione vegana e vegetariana, vivo anche io in Lombardia in provincia di Mantova...
mi fa davvero piacere che questo bel forum abbia finalmente trovato una moderatrice preparata come Alphandromedae.
Ti auguro un buon lavoro!
A presto,
Daria :)
Grazie a tutti per l'accoglienza, siete molto gentili. :(

Rispondi