ale ieri ha fatto 3 mesi e (calcolate che ho perso il conto!)siamo arrivati almeno a 500 cambi pannolino!!!
di questo sono sicura perchè è il numero di pre-pannolini comprati!
...ora però inizierò a lavare anche quelli!!
pazzesco....
...incredibile!
Re: ...incredibile!
Ciao Fra,
ormai ti scrivo da tutte le parti...
Ma perchè usi i pre-pannolino? Io non li ho mai presi in considerazione. Mi sono persa qualcosa?
Un bacio ad ale per il suo terzo mese
Chiara
ormai ti scrivo da tutte le parti...
Ma perchè usi i pre-pannolino? Io non li ho mai presi in considerazione. Mi sono persa qualcosa?
Un bacio ad ale per il suo terzo mese
Chiara
-
officina dei colori
Re: ...incredibile!
si li uso, lo confesso....scherzo!
sono comodi x' raccolgono il grosso dello sporco e lasciano filtrare l'umido nel pannolino
poi li si butta nel wc (NON x chi ha la fossa biologica!!)o meglio ancora nell'umido o nel secco
biodegradabili
li si può anche lavare e riutilizzare, ho scoperto da poco e avuto conferma nel forum
di fatto, usi meno olio di gomito per pulire i pannolini e...restan sicuramente più puliti
e soprattutto x quando sei in giro che i pannolini te li devi riportare a casa...combini meno disastri!
p.s.
abbiam fatto anche la torta per i suoi 3 mesi, con 3 candeline!
sono comodi x' raccolgono il grosso dello sporco e lasciano filtrare l'umido nel pannolino
poi li si butta nel wc (NON x chi ha la fossa biologica!!)o meglio ancora nell'umido o nel secco
biodegradabili
li si può anche lavare e riutilizzare, ho scoperto da poco e avuto conferma nel forum
di fatto, usi meno olio di gomito per pulire i pannolini e...restan sicuramente più puliti
e soprattutto x quando sei in giro che i pannolini te li devi riportare a casa...combini meno disastri!
p.s.
abbiam fatto anche la torta per i suoi 3 mesi, con 3 candeline!