Ciao sono nuovo!

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
sassofonista
Messaggi: 22
Iscritto il: lun ago 04, 2008 3:06 pm

Ciao sono nuovo!

Messaggio da sassofonista » lun ago 04, 2008 3:13 pm

ciao a tutti , sono nuovo, ho 15 anni della provincia di pesaro, mi sono iscritto a questo forum perchè mi sembra abbastanza interessante, avrei delle domande da subito: come si riprende l'alimentazione quotidiana dopo un digiuno di circa 10 giorni? e cosa bisogna tener conto sugli elementi nutritivi per diventare vegetariani? avete consigli? inoltre Sono buddista

saluti

Avatar utente
Violet88
Messaggi: 93
Iscritto il: mar giu 10, 2008 12:20 pm

Re: Ciao sono nuovo!

Messaggio da Violet88 » mar ago 05, 2008 11:43 am

Ciao e benvenuto!

Jamal
Messaggi: 129
Iscritto il: gio giu 26, 2008 10:40 am
Località: Roma
Contatta:

Re: Ciao sono nuovo!

Messaggio da Jamal » mer ago 13, 2008 7:01 pm

Ti do il benvenuto ed uppo il tuo 3d visto che ancora non ti ha risposto nessuno. :wink:

Avatar utente
ariella
Messaggi: 443
Iscritto il: ven apr 18, 2008 5:02 pm
Località: aprilia (lt)
Contatta:

Re: Ciao sono nuovo!

Messaggio da ariella » gio ago 14, 2008 4:17 pm

Ciao e benvenuto!
sul digiuno non sono per niente esperta, qualcuno ti risponderà a breve, sai, molti sono partiti in questo periodo e c'è meno gente sul forum...
per la seconda domanda invece ti consiglio di andarti a fare intanto un giro su http://www.scienzavegetariana.it e poi di leggere qualche libro e libretto di Agire Ora Edizioni (cerca su google). Inoltre su http://www.vegfacile.info/ trovi altre informazioni utili...

fatti sentire e chiedici pure

ariella
sassofonista ha scritto:ciao a tutti , sono nuovo, ho 15 anni della provincia di pesaro, mi sono iscritto a questo forum perchè mi sembra abbastanza interessante, avrei delle domande da subito: come si riprende l'alimentazione quotidiana dopo un digiuno di circa 10 giorni? e cosa bisogna tener conto sugli elementi nutritivi per diventare vegetariani? avete consigli? inoltre Sono buddista

saluti

girasole77
Messaggi: 11
Iscritto il: sab ago 02, 2008 10:27 am

Re: Ciao sono nuovo!

Messaggio da girasole77 » ven ago 22, 2008 1:06 pm

Ciao,
com'è andato il tuo digiuno? come ti senti?
ciao!!

Rispondi