nuovo sito di scarpe vegan

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Avatar utente
naomi
Messaggi: 184
Iscritto il: dom set 18, 2005 6:29 pm

Re: nuovo sito di scarpe vegan

Messaggio da naomi » mer apr 30, 2008 10:46 am

pasionario ha scritto:D'accordissimo!

Ps che bella foto naomi ;)
grazie per il complimento !!!

Avatar utente
ladyvegan
Messaggi: 104
Iscritto il: mer feb 06, 2008 11:43 am

Re: nuovo sito di scarpe vegan

Messaggio da ladyvegan » gio mag 01, 2008 9:40 am

Stella10 ha scritto:Tranquilla? Ma pasionario non è un maschietto? :roll:
:? ...sorry! :mrgreen:

Avatar utente
ariella
Messaggi: 443
Iscritto il: ven apr 18, 2008 5:02 pm
Località: aprilia (lt)
Contatta:

Re: nuovo sito di scarpe vegan

Messaggio da ariella » gio mag 08, 2008 9:01 pm

ragazze, a me le scarpe vegan che piacciono di più sono su questo sito inglese che vende on line: http://www.bboheme.com/
non so se lo conoscete, il problema sono le spese di spedizione, se no i prezzi sono pure buoni...
sono carine, un po' trendy, chi capita a londra ci vada!

Avatar utente
SonicWitch
Messaggi: 262
Iscritto il: gio ago 10, 2006 9:58 pm
Località: Reggio Calabria

Re: nuovo sito di scarpe vegan

Messaggio da SonicWitch » gio mag 15, 2008 4:04 pm

Quest'anno ai mercatini ne ho viste un sacco in materiali vegan a prezzi bassissimi, ne ho comprato un paio made in spain ma molte sono made in china.
Sinceramente sti siti hanno prezzi troppo alti, a volte mi sembra che speculino un pò troppo, poi magari mi sbaglio...
L'importante è farsele durare il più possibile, io in questo sono fortunata perchè mi durano anni, c'è chi per seguire la moda cambia scarpe e guardaroba ogni stagione... che caXXata!!!

Avatar utente
ariella
Messaggi: 443
Iscritto il: ven apr 18, 2008 5:02 pm
Località: aprilia (lt)
Contatta:

Re: nuovo sito di scarpe vegan

Messaggio da ariella » ven mag 16, 2008 11:15 am

in Italia tutto costa di più, ho visto dei prezzi ottimi in siti stranieri come quello inglese, lo stesso vegetarian shoes fa pagare per un paio di stivaletti che mi sta per portare un mio amico di brighton (dove sta il negozio) circa 75 euro, le scarpe "normali" qui costano così se non di più....
chiaro che con le spese postali poi diventa un botto, soprattutto dagli stati uniti dove ai prezzi di spedizione si aggiungono le tasse internazionali (ne ho trovate di bellissime a prezzi ottimi su ebay digitando "vegan shoes", ma dai 13 euro dell'asta si arriva a pagarne 50, che alla fine è sempre meno che qui!!!)

da quando sono attenta al fattore "cuoio" è anche vero che mi sto devastando i piedi con scarpe, appunto, made in china o fatte in altri materiali che non sono traspiranti, duri che ti devi riempire di cerotti, etc.etc. (l'altro giorno ne ho provate di ennesime in negozio di questi in franchising della Peluso calzature, tutte made in china e dure come sassi)

raramente i mercati e in negozi consueti vendono scarpe in materiali comodi e decenti come lorica & co.



SonicWitch ha scritto:Quest'anno ai mercatini ne ho viste un sacco in materiali vegan a prezzi bassissimi, ne ho comprato un paio made in spain ma molte sono made in china.
Sinceramente sti siti hanno prezzi troppo alti, a volte mi sembra che speculino un pò troppo, poi magari mi sbaglio...
L'importante è farsele durare il più possibile, io in questo sono fortunata perchè mi durano anni, c'è chi per seguire la moda cambia scarpe e guardaroba ogni stagione... che caXXata!!!

Avatar utente
SonicWitch
Messaggi: 262
Iscritto il: gio ago 10, 2006 9:58 pm
Località: Reggio Calabria

Re: nuovo sito di scarpe vegan

Messaggio da SonicWitch » ven mag 16, 2008 11:46 am

Per fortuna la mia esperienza è più positiva, anche con scarpe economiche dei mercatini non ho mai avuto problemi, certo è una cosa soggettiva ma bisogna anche saper scegliere!
E' anche vero che per anfibi o stivaletti è più difficile e io non ho ancora affrontato la questione perchè i due paia di anfibi che ho sono in pelle e mi durano praticamente da 4 anni, da quando ancora non mi ero convertita al veganesimo :roll:
Da ebay.com ho comprato solo due volte delle scarpe, per fortuna i venditori erano onesti e non mi hanno mai chiesto più di 17 dollari per la spedizione, l'unica vera seccatura è la dogana da pagare che a volte arriva e altre no...

Avatar utente
ariella
Messaggi: 443
Iscritto il: ven apr 18, 2008 5:02 pm
Località: aprilia (lt)
Contatta:

Re: nuovo sito di scarpe vegan

Messaggio da ariella » mar mag 20, 2008 9:38 am

sempre a proposito di scarpe vegan a prezzi non eccessivi, ieri passavo dalla stazione Termini qui a Roma e sono entrata in un negozio Etam (ce ne sono sparsi in tutta Italia) e avevano parecchi sandali e ballerine a prezzi non più alti di 29 euro, tutti vegan
ovviamente tutto made in china, e io cerco da anni di boicottare la roba che viene da li causa questione tibetana, ma è proprio dappertutto, dal gazebo che abbiamo preso domenica per il giardino alla tenda da campeggio, al cavatappi.... :?

comunque, per info, sappiate che da Etam ci sono

Rispondi