Nun c'arrivano proprio

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
soylentgreen

Nun c'arrivano proprio

Messaggio da soylentgreen » gio apr 24, 2008 2:45 pm

Nun c'arrivano proprio!Eppure mica è la meccanica quantistica.Certo che se continuano così a mangiare carne ricca di colesterolo ...mmm..evidentemente gli arriva al cerviello...Praticamente alle 2 ho visto il tg economia e parlavano di quanto i biocarburanti affamino il mondo,e c'era persino un contadino che si lamentava che "più della metà del mais che coltivo io va a scopi non alimentari" (evidentemente mi sa che intendeva l'uomo e non l'alimentazione degli animali).Il servizio continuava ad affermare la pericolosità dei biocarburanti per la fame del mondo.Praticamente la colpa della fame nel mondo la imputavano ai biocarburanti..Complimenti!Io direi di spedire delle mail per dire come stanno VERAMENTE le cose e non come cerca di far credere l'industria della carne!Dai raga,facciamo una pioggia di mail in massa,viuuuuuleeeeenza! :twisted: :twisted:
Comunque sul fatto dei biocarburanti hanno ragione.Ivari governi (governati dalle solite multinazionali e dai soliti poteri occulti)hanno incentivato pesantemente la corsa ai biocarburanti.Ibiocarburanti e le biomasse bisogna produrli SOLO a partire dagli scarti dell'agricoltura (un esempio è quello del Brasile che usa gli scarti derivanti dalla coltivazione della canna da zucchero),altrimenti l'energia immessa nel sistema è molto maggiore di quella che se ne ricava e il bilancio è sempre negativo.
Tra l'altro mi ricordo di aver visto qualche giorno fa un servizio del tg scienza che,sempre parlando sempre dei biocarburanti diceva testualmente "gli scienziati dicono che se vogliamo risolvere il problema della fame nel mondo dei biocarburanti bisognerà intaccare la foresta amazzonica" Ma Santo Oppenheimer,daccordo che se aumenta la produzione di biocarburanti dobbiamo intaccare la natura,però dove lo mettiamo il fatto che in 10 anni l'Amazzonia ha perso una superficie pari a due volte il portogallo per allevare gli animali da macello?!Che tra l'altro importiamo per fare la "pregiata Bresaola Valtellinese"?!
Mavaffanlollo! :evil: :evil:
Guardiamoci il video di una canzone melodica ,così ci rilassiamo un pò... :)
://video.google.it/videoplay?docid=5809511413643583948&q=tiziano+ferro&total=4658&start=0&num=10&so=0&type=search&plindex=1

Rispondi