NON SIAMO POI COSI' POCHI
NON SIAMO POI COSI' POCHI
Ho scoperto che la Germinal ha prodotto diverse confezioni di merendine con il marchio VEGAN 100% VEGETALE stamattina sugli scaffali della conad li ho visti e lì x lì credevo ad una mia allucinazione ed invece è vero, non vi nascondo che ho provato una certa emozione vederci nella grande distribuzione. E' incredibile ma allora ragazzi i vegan cominciano ad aumentare, perchè per chi non lo sapesse qualsiasi azienda prima di produrre un nuovo prodotto fa la sua bella ricerca di mercato e solo se c'è una nicchia importante di acquirenti si impegna a correre il rischio di impresa. E vai!!!!!!!!

-
AlanAdler
Re: NON SIAMO POI COSI' POCHI
bella notizia
in Inghilterra sò che è una cosa normale trovare prodotti con il marchio "vegan", che è comunque stimolante, dato che l'inghilterra è un paese molto avanti rispetto a noi, e quindi anche noi arriveremo a queste cose, col tempo
in Inghilterra sò che è una cosa normale trovare prodotti con il marchio "vegan", che è comunque stimolante, dato che l'inghilterra è un paese molto avanti rispetto a noi, e quindi anche noi arriveremo a queste cose, col tempo
Re: NON SIAMO POI COSI' POCHI
strano ma vero: la prima volta che ho trovato scritto "vegan" su un prodotto industriale è stato sui tubi di pringles.