Chi siamo

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Ursula Mazzucchetti

Chi siamo

Messaggio da Ursula Mazzucchetti » sab gen 08, 2005 10:54 am

http://WWW.APERTISVERBIS.ORG
[email protected]
----------------------------------------

Siamo un gruppo di persone tutt'altro che pacifiche, ma profondamente ed intimamente pacifiste.
Cio' che ci interessa e che difendiamo é il più ampio concetto di rispetto per la Vita.
La nostra quindi é senza ombra di dubbio una posizione di RIFIUTO di qualsiasi sopruso.
Mettiamo a disposizione le nostre energie per qualsiasi progetto per gli Animali, per il loro benessere e per il nostro, ricordando che l'uomo e gli animali sono inscindibilmente legati nel bene e nel male. Sperando che prevalga il Bene.

Il nostro sito è http://www.apertisverbis.org

Non avendo a disposizione una mailinglist vi chiediamo chi di voi non riceve ancora petizioniAV se volesse iscriversi può mandare un email con in oggetto aderisco a petizioniav all’indirizzo: [email protected]

Per potervi unire alla pressione costante che facciamo a tutti gli sfruttatori, allevatori, vivisettori ai responsabili dei maltrattamenti, ai Sindaci agli organi preposti e responsabili del benessere degli animali, se siamo numerosi possiamo fare qualcosa di più.

Grazie per la vostra attenzione

L'équipe di Apertis Verbis

rundmc

Re: Chi siamo

Messaggio da rundmc » sab gen 15, 2005 1:41 pm

Ursula Mazzucchetti ha scritto: Siamo un gruppo di persone tutt'altro che pacifiche, ma profondamente ed intimamente pacifiste.
Le stesse persone profondamente ed intimamente pacifiste che hanno distrutto il sito del Collettivo Animalista…
Ursula Mazzucchetti ha scritto: Cio' che ci interessa e che difendiamo é il più ampio concetto di rispetto per la Vita.
Il più ampio concetto di rispetto per la Vita per voi è distruggere un sito animalista e rubargli l’indirizzario completo, quello che Roberto Cavallo aveva creato con tanto impegno e dedizione.
Ursula Mazzucchetti ha scritto: La nostra quindi é senza ombra di dubbio una posizione di RIFIUTO di qualsiasi sopruso.
Voi RIFIUTATE senza ombra di dubbio qualsiasi sopruso ma non esitate a distruggere siti animalisti e a rubargli anche la lista degli indirizzi. Questi non sono soprusi?
Ursula Mazzucchetti ha scritto: Mettiamo a disposizione le nostre energie per qualsiasi progetto per gli Animali, per il loro benessere e per il nostro
E le stesse energie che mettete a disposizione per qualsiasi progetto per gli Animali le utilizzate anche per pugnalare alle spalle Massimo Tettamanti, vero?
Ursula Mazzucchetti ha scritto: Non avendo a disposizione una mailinglist
Come non avete a disposizione una mailing list???? L’avete rubata al Collettivo Animalista :-) tutti quanti ricevono già le mail con le vostre petizioniAV.
Ursula Mazzucchetti ha scritto: Grazie per la vostra attenzione
Di nulla

Andrea (attivista di Shac Svizzera)

serena

Messaggio da serena » sab gen 15, 2005 9:29 pm

si,anch'io ricevo queste petizioni e non ricodro di essermi iscritta a qualcosa di simile...

Ursula Mazzucchetti

Re: Chi siamo precisazioni

Messaggio da Ursula Mazzucchetti » lun gen 17, 2005 12:47 am

rundmc ha scritto:
Ursula Mazzucchetti ha scritto: Siamo un gruppo di persone tutt'altro che pacifiche, ma profondamente ed intimamente pacifiste.
Le stesse persone profondamente ed intimamente pacifiste che hanno distrutto il sito del Collettivo Animalista…
Ursula Mazzucchetti ha scritto: Cio' che ci interessa e che difendiamo é il più ampio concetto di rispetto per la Vita.
Il più ampio concetto di rispetto per la Vita per voi è distruggere un sito animalista e rubargli l’indirizzario completo, quello che Roberto Cavallo aveva creato con tanto impegno e dedizione.
Ursula Mazzucchetti ha scritto: La nostra quindi é senza ombra di dubbio una posizione di RIFIUTO di qualsiasi sopruso.
Voi RIFIUTATE senza ombra di dubbio qualsiasi sopruso ma non esitate a distruggere siti animalisti e a rubargli anche la lista degli indirizzi. Questi non sono soprusi?
Ursula Mazzucchetti ha scritto: Mettiamo a disposizione le nostre energie per qualsiasi progetto per gli Animali, per il loro benessere e per il nostro
E le stesse energie che mettete a disposizione per qualsiasi progetto per gli Animali le utilizzate anche per pugnalare alle spalle Massimo Tettamanti, vero?
Come non avete a disposizione una mailing list???? L’avete rubata al Collettivo Animalista :-) tutti quanti ricevono già le mail con le vostre petizioniAV.
Di nulla

PRECISAZIONI E CHIARIMENTI:

1. L'ex webmaster del Collettivo Animalista é stata derubata del
materiale che ha creato, costruito, gestito e aggiornato.
2. Era stata contattata per sapere se avesse voluto continuare ad
essere la webmaster e grafica del sito, ha risposto di no. (per il
perché, vedi sotto***)
3. Le é stato fatto sapere che avevano già trovato un nuovo webmaster.
4. Ha consegnato password e login a roberto cavallo e scritto ad Aruba
che non voleva le nuove password.
5. Il sito era già stato copiato, altrimenti non avrebbero potuto fare
un redirect (appropriazione di proprietà intellettuale), come conferma
il servizio tecnico di Aruba dove é stato richiesto l'hosting linux.
6. E' stato lasciato libero il dominio intestato a roberto cavallo.
7. Il sito (struttura e contenuti) é stato trasferito su un altro sito
(hosting da fixingweb) ESATTAMENTE come era stato creato , con la
"piccola ed insignificante" (forse per voi) modifica di avere
totalmente tolto il nome della grafica.
8. Il sito é sempre stato on-line, ed é stato rubato con premeditazione
(poiché Aruba NON fa back up dei contenuti)
9. Si possono verificare i log di entrata.

***Specifichiamo che non vogliamo avere nulla a che fare con una
persona quale il responsabile del Collettivo Animalista che si dichiara
amante degli animali e lavora per Furla, nota PELLETTERIA milanese che
commercia cadaveri al prezzo di migliaia di vite massacrate.

ps: per quanto riguarda il Dottor Tettamanti, é stato ampiamente
discusso personalmente l'episodio trasferito, strumentalizzato e
manipolato pubblicamente, e se avesse avuto bisogno di difensori
virtuali li avrebbe reclutati facilmente.

ps2: gli indirizzi email inseriti nella nostra mailing list sono frutto
di lunghi mesi di contatti con persone che (se animaliste veramente)
hanno senza ogni dubbio piacere di ricevere informazioni e petizioni
PER gli animali.

Eliana
Contatta:

Messaggio da Eliana » lun gen 17, 2005 2:12 am

Delle 'Precisazione e chiarimenti' non ho capito praticamente niente, ma non importa, dove avete voluto essere chiare lo siete state più che a sufficienza, dove era più conveniente essere oscure per non far trapelare le cose, siete state ugualmente capaci ad esserlo. Ne deduco che nel messaggio fate arrivare solo quello che volete voi. Una persona trasparente lo è sempre. Le uniche cose che ho capito, non prendendo neanche in considerazione i tecnicismi che non mi interessano, sono: 1) l'ex web master del sito del collettivo animalista è stata derubata del materiale ecc. Ma allora doveva farsi un sito con un altro nome tutto e solo per sé. Il Collettivo Animalista esiste da molti anni, lei è arrivata recentemente. Se si è messa a disposizione del Collettivo abbia almeno il buosenso di comportarsi coerentemente. Non a caso si chiama 'collettivo'. 2) Il responsabile del sito lavora da Furla ed è per quello che ve ne siete andate. Non credo sia solo per quello perché allora non avreste nemmeno dovuto entrarci, ma quello che credo io non è di nessuna importanza. 3) Mandate le vostre mail anche se non richieste perché le persone che amano davvero gli animali (altrimenti non sono veramente animaliste) avranno piacere di essere inserite nella vostra mailing list senza che ne abbiano fatto richiesta.
Mi sembra che pecchiate un po' tanto di presunzione sia nel dire che alle persone farà senza dubbio piacere, sia nel decidere voi chi ama davvero gli animali e chi no. Chi siete voi per dire chi è veramente animalista? Di petizioni in giro ce ne sono a centinaia. E' materialmente impossibile aderire a tutte le mailing list, quindi ognuno si fa le proprie scelte. E' costretto a farsi le proprie scelte. Non sta a voi decidere per gli altri e imporre la vostra mailing list.
E l'indirizzario rubato? Glielo avete rubato sì o no? Non dite espressamente che non l'avete fatto. Siete in contatto da lunghi mesi con Serena? Perché allora lei dice che si è trovata a ricevere le vostre mail senza averne fatto richiesta? Siete in contatto con lei da mesi e mesi per poter mettere la sua e-mail nel vostro indirizzario e non le dite neanche che l'avete inserita nella vostra mailing list? A me quando qualcuno ha inserito nella sua mailing list privata senza iscrizione, ha sempre avuto la gentilezza di mettermi al corrente di questo e di chiedermelo. E' inutile ricevere 100 mail al giorno se poi ho il tempo per aprirne e partecipare solo a cinquanta, quaranta, trenta, venti, dieci...

Peccato che Andrea probabilmente non verrà più a rispondere. Di una sola versione non ci si può fidare. Hai dato prova nel thread sul diario di Michelle della tua sincerità e del fregartene del lavoro a vuoto degli altri e del loro tempo sprecato che potrebbe essere speso invece per gli animali. Una persona onesta, che pensa alla collaborazione e non solo a mettersi in mostra quando si fanno cose per gli animali, almeno in forma privata avrebbe detto come stavano le cose.
Mi spiace, Andrea di SHAC Svizzera è molto più credibile.

E.

PS Aggiungo, nel caso ne avesse intenzione ma spero proprio di no, che non voglio ricevere mail private dalla webmaster. Se ha qualcosa da dirmi me lo dice in pubblico. E tali, id est pubbliche, riterrò le sue mail private.

Ursula Mazzucchetti

Eliana ritorna al tuo posto

Messaggio da Ursula Mazzucchetti » lun gen 17, 2005 1:25 pm

Eliana ha scritto:Delle 'Precisazione e chiarimenti' non ho capito praticamente niente, ma non importa, dove avete voluto essere chiare lo siete state più che a sufficienza, dove era più conveniente essere oscure per non far trapelare le cose, siete state ugualmente capaci ad esserlo. Ne deduco che nel messaggio fate arrivare solo quello che volete voi. Una persona trasparente lo è sempre. Le uniche cose che ho capito, non prendendo neanche in considerazione i tecnicismi che non mi interessano, sono: 1) l'ex web master del sito del collettivo animalista è stata derubata del materiale ecc. Ma allora doveva farsi un sito con un altro nome tutto e solo per sé. Il Collettivo Animalista esiste da molti anni, lei è arrivata recentemente. Se si è messa a disposizione del Collettivo abbia almeno il buosenso di comportarsi coerentemente. Non a caso si chiama 'collettivo'. 2) Il responsabile del sito lavora da Furla ed è per quello che ve ne siete andate. Non credo sia solo per quello perché allora non avreste nemmeno dovuto entrarci, ma quello che credo io non è di nessuna importanza. 3) Mandate le vostre mail anche se non richieste perché le persone che amano davvero gli animali (altrimenti non sono veramente animaliste) avranno piacere di essere inserite nella vostra mailing list senza che ne abbiano fatto richiesta.
Mi sembra che pecchiate un po' tanto di presunzione sia nel dire che alle persone farà senza dubbio piacere, sia nel decidere voi chi ama davvero gli animali e chi no. Chi siete voi per dire chi è veramente animalista? Di petizioni in giro ce ne sono a centinaia. E' materialmente impossibile aderire a tutte le mailing list, quindi ognuno si fa le proprie scelte. E' costretto a farsi le proprie scelte. Non sta a voi decidere per gli altri e imporre la vostra mailing list.
E l'indirizzario rubato? Glielo avete rubato sì o no? Non dite espressamente che non l'avete fatto. Siete in contatto da lunghi mesi con Serena? Perché allora lei dice che si è trovata a ricevere le vostre mail senza averne fatto richiesta? Siete in contatto con lei da mesi e mesi per poter mettere la sua e-mail nel vostro indirizzario e non le dite neanche che l'avete inserita nella vostra mailing list? A me quando qualcuno ha inserito nella sua mailing list privata senza iscrizione, ha sempre avuto la gentilezza di mettermi al corrente di questo e di chiedermelo. E' inutile ricevere 100 mail al giorno se poi ho il tempo per aprirne e partecipare solo a cinquanta, quaranta, trenta, venti, dieci...

Peccato che Andrea probabilmente non verrà più a rispondere. Di una sola versione non ci si può fidare. Hai dato prova nel thread sul diario di Michelle della tua sincerità e del fregartene del lavoro a vuoto degli altri e del loro tempo sprecato che potrebbe essere speso invece per gli animali. Una persona onesta, che pensa alla collaborazione e non solo a mettersi in mostra quando si fanno cose per gli animali, almeno in forma privata avrebbe detto come stavano le cose.
Mi spiace, Andrea di SHAC Svizzera è molto più credibile.

E.

PS Aggiungo, nel caso ne avesse intenzione ma spero proprio di no, che non voglio ricevere mail private dalla webmaster. Se ha qualcosa da dirmi me lo dice in pubblico. E tali, id est pubbliche, riterrò le sue mail private.

PRECISAZIONI PER PUNTI: (risposta a Eliana)

Delle 'Precisazione e chiarimenti' non ho capito praticamente niente,
--- Ovviamente, non sei stata interpellata né coinvolta, né sei
iscritta, né loggata al sito.

ma non importa, dove avete voluto essere chiare lo siete state più che
a sufficienza, dove era più conveniente essere oscure per non far
trapelare le cose, siete state ugualmente capaci ad esserlo.
--- L'ermetismo di questa asserzione contempla una scelta multipla: 1.
sei geniale ; 2. sei dissociata ; 3. ti fai delle seghe mentali mica da
ridere.

Ne deduco che nel messaggio fate arrivare solo quello che volete voi.
Una persona trasparente lo è sempre.
--- Apertis Verbis e le 6 persone che collaborano attivamente per il
sito sono coerenti, sempre.

Le uniche cose che ho capito, non prendendo neanche in considerazione i
tecnicismi che non mi interessano,
--- le cose che non interessano spesso sono solamente rifutate da chi
non é in grado di capire

sono: 1) l'ex web master del sito del collettivo animalista è stata
derubata del materiale ecc. Ma allora doveva farsi un sito con un altro
nome tutto e solo per sé.
--- infatti, é nato Apertis Verbis

Il Collettivo Animalista esiste da molti anni, lei è arrivata
recentemente.
--- Esiste da molti anni ma diciamo pure che a renderlo visibile é
stato il sito e tutto il lavoro di immagine gestito dall'ex webmaster.
Ti assicuriamo che prima ti chiedevano "assi'? il Collettivo
Animalista?? e che roba é???"

Se si è messa a disposizione del Collettivo abbia almeno il buosenso di
comportarsi coerentemente.
--- Coerentemente lo ha lasciato quando é venuta a scoprire delle
irregolarità che c'erano

Non a caso si chiama 'collettivo'.
--- Vogliamo discutere di semiotica?

2) Il responsabile del sito lavora da Furla ed è per quello che ve ne
siete andate. Non credo sia solo per quello perché allora non avreste
nemmeno dovuto entrarci, ma quello che credo io non è di nessuna
importanza.
--- Invece é di estrema importanza, nessuno lo sapeva prima, e chi
parla di coerenza dovrebbe appunto guardare prima le proprie scarpe...
ehehm...di pelle, per chi lavora per le pelletterie...

3) Mandate le vostre mail anche se non richieste perché le persone che
amano davvero gli animali (altrimenti non sono veramente animaliste)
avranno piacere di essere inserite nella vostra mailing list senza che
ne abbiano fatto richiesta.
Mi sembra che pecchiate un po' tanto di presunzione sia nel dire che
alle persone farà senza dubbio piacere, sia nel decidere voi chi ama
davvero gli animali e chi no. Chi siete voi per dire chi è veramente
animalista? Di petizioni in giro ce ne sono a centinaia. E'
materialmente impossibile aderire a tutte le mailing list, quindi
ognuno si fa le proprie scelte. E' costretto a farsi le proprie scelte.
Non sta a voi decidere per gli altri e imporre la vostra mailing list.
--- Non abbiamo alcuna presunzione, c'é un messaggio che gentilmente
invita chiunque non desiderasse ricevere le petizioni a sollecitare la
cancellazione; tempo un giorno chi non desidera riceverle, per
qualsiasi motivo adduca, viene cancellato dalla lista. Meglio ricevere
ed essere cancellato, che non ricevere per nulla.

E l'indirizzario rubato? Glielo avete rubato sì o no? Non dite
espressamente che non l'avete fatto. Siete in contatto da lunghi mesi
con Serena? Perché allora lei dice che si è trovata a ricevere le
vostre mail senza averne fatto richiesta? Siete in contatto con lei da
mesi e mesi per poter mettere la sua e-mail nel vostro indirizzario e
non le dite neanche che l'avete inserita nella vostra mailing list? A
me quando qualcuno ha inserito nella sua mailing list privata senza
iscrizione, ha sempre avuto la gentilezza di mettermi al corrente di
questo e di chiedermelo. E' inutile ricevere 100 mail al giorno se poi
ho il tempo per aprirne e partecipare solo a cinquanta, quaranta,
trenta, venti, dieci...
--- Non sono stati rubati gli indirizzi. Speriamo invece che si possa
arrivare a fare informazione ad ampio spettro, includendo più persone
possibili. Moltissimi sono interessati e partecipano attivamente,
grazie a questo sistema abbiamo creato reti di collegamenti fra
attivisti in ogni parte d'italia, e curando i rapporti internazionali,
si sollecita la partecipazione di massa.
Ricordiamo che tu non sei iscritta nella nostra mailing list.

E.

PS Aggiungo, nel caso ne avesse intenzione ma spero proprio di no, che
non voglio ricevere mail private dalla webmaster. Se ha qualcosa da
dirmi me lo dice in pubblico. E tali, id est pubbliche, riterrò le sue
mail private.

--- Tutta l'équipe di Apertis Verbis non intende perdere altro tempo
riguardo a questo episodio.

A.V.
Ultima modifica di Ursula Mazzucchetti il lun gen 17, 2005 2:20 pm, modificato 1 volta in totale.

serena

Messaggio da serena » lun gen 17, 2005 1:50 pm

tu ursula dici sempre che sono gli altri ad essere aggrassivi e cattivi ma quella con la coda dipaglia e che si scalda qui sei solo tu.

Ursula Mazzucchetti

Messaggio da Ursula Mazzucchetti » lun gen 17, 2005 2:08 pm

[quote="serena"]tu ursula dici sempre che sono gli altri ad essere aggrassivi e cattivi ma quella con la coda dipaglia e che si scalda qui sei solo tu.[/quote

ah io avrei la coda di paglia Serena? sei proprio sicura? lo dico sempre? scusa dove lo hai letto? va bhe va... lasciamo perdere, tempo sprecato.

Ursula Mazzucchetti

Messaggio da Ursula Mazzucchetti » lun gen 17, 2005 2:26 pm

rundmc ha scritto:
Di nulla

Massimo, lo sentito poche sere fa al cellulare e non mi sembrava incazzato e TUTTI noi risolviamo le cose privatamente

serena

Messaggio da serena » lun gen 17, 2005 3:26 pm

Ursula Mazzucchetti ha scritto:
serena ha scritto:tu ursula dici sempre che sono gli altri ad essere aggrassivi e cattivi ma quella con la coda dipaglia e che si scalda qui sei solo tu.[/quote

ah io avrei la coda di paglia Serena? sei proprio sicura? lo dico sempre? scusa dove lo hai letto? va bhe va... lasciamo perdere, tempo sprecato.
lo hai detto anche nel post dove si parla dei diari di michelle rokke...cmq si,lascio perdere che e' meglio,io parlo solo con persone calme.

rundmc

Messaggio da rundmc » lun gen 17, 2005 6:49 pm

Ursula Mazzucchetti ha scritto: Massimo, lo sentito poche sere fa al cellulare e non mi sembrava incazzato e TUTTI noi risolviamo le cose privatamente
Certo, infatti "privatamente" avete cercato di sputtanare Massimo scrivendo palle a varie persone tranne che a lui e avete "privatamente" eliminato il sito di Roberto quando ha espresso un'opinione da voi non condivisa dopo che si e' fidato di voi tanto da darvi sito e mailig list.
Chi siano Massimo e Roberto e' ben noto a molti, cosi' come le aste di Roberto a favore dei cani della romania e dei cani salvati da laboratorio, aste finanziate con capi di abbigliamento (ma come non lo sapevate??? ma non dite palle).
Il fatto e' che quando non siete state d'accordo con qualcuno lo avete pugnalato dietro le spalle: invece di scrivere a Massimo che non eravate d'accordo con lui avete cercato, maldestramente, di infangarlo davanti ai suoi amici - invece di separarvi semplicemete dal collettivo animalista perche' non eravate d'accordo con Roberto gli avete fatto sparire il sito.
Tutto qua. Basta dirlo. Care pacifiste non pacifiche.

Andrea

Ursula Mazzucchetti

Messaggio da Ursula Mazzucchetti » lun gen 17, 2005 7:33 pm

rundmc ha scritto:
Ursula Mazzucchetti ha scritto: Massimo, lo sentito poche sere fa al cellulare e non mi sembrava incazzato e TUTTI noi risolviamo le cose privatamente
Certo, infatti "privatamente" avete cercato di sputtanare Massimo scrivendo palle a varie persone tranne che a lui e avete "privatamente" eliminato il sito di Roberto quando ha espresso un'opinione da voi non condivisa dopo che si e' fidato di voi tanto da darvi sito e mailig list.
Chi siano Massimo e Roberto e' ben noto a molti, cosi' come le aste di Roberto a favore dei cani della romania e dei cani salvati da laboratorio, aste finanziate con capi di abbigliamento (ma come non lo sapevate??? ma non dite palle).
Il fatto e' che quando non siete state d'accordo con qualcuno lo avete pugnalato dietro le spalle: invece di scrivere a Massimo che non eravate d'accordo con lui avete cercato, maldestramente, di infangarlo davanti ai suoi amici - invece di separarvi semplicemete dal collettivo animalista perche' non eravate d'accordo con Roberto gli avete fatto sparire il sito.
Tutto qua. Basta dirlo. Care pacifiste non pacifiche.

Andrea
intanto io non ho doti di webmaster o di pirateria per tirare giù siti, le avessi veramente le userei per tirare giù i siti crush, siccome non mi conosci non ti permettere di rivolgerti a me con questi toni accusatori e infamanti chiaro?
personalmente io con Massimo ho rapporti amichevoli e proprio per questo mi sono permessa di non concordare un solo suo intervento FIRMANDO un email dalla quale mi dissociavo insieme ad un altra persona dalll'appoggio che il Collettivo animalista dava a lui, (in quanto allora membro ero dello staff) e questa email è stata mandata ad una persona e poi questa email è stata usata come arma contro di me e l'altra persona che l'aveva scrtta, diffusa in giro quando era PRIVATA. Queste tue considerazioni e pettegolezzi sono degni soltanto di persone che delle chiacchere fanno la loro vita, e sopratutto invece di fare gli attivisti gettano fango su altri attivisti .Massimo con ME ha chiarito. ah a proposito visto che sarai amico di Cavallo chiedi un pò se le borse (di rigorosa stoffa) che ho fatto IO per circa 700 euro le ha vendute e i soldi li ha dati a Sara Turetta per le cucce dei cani in Romania, fai il conto una cuccia 25 euro quante cucce vengono fuori con 700 euro? tante tante, ecco invece di accusarmi datti da fare per spingere Cavallo a venderle quelle borse! Ti ricordo ancora che il sito del collettivo è ancora su così come è sempre stato, ah ci sono pure i miei articoli.. invece di stare qui a fare l'avvocato di cavallo o di Massimo perchè non fai qualcosa per gli animali? sono grandi abbastanza per difendersi da soli, difendersi da cosa poi vorrei saperlo. Un altra cosa sia ben chiara ApertisVerbis è un gruppo di più persone, non accusare un gruppo che non conosci, e poi che ne sai tu di Massimo e di come sono andate le cose realmente? hai in mano le nostre lettere personali? pazzesco vermente vergognoso tutto quanto

Ursula Mazzucchetti

per Massimo Tettamanti

Messaggio da Ursula Mazzucchetti » lun gen 17, 2005 7:42 pm

Ciao Massimo, visto che sei in Olanda in questi giorni mercoledì quando torni puoi dire a questo Andrea di Shac che non hai bisogno di difensori e per quanta riguarda me e te le cose sono state chiarite già da tempo????
Non mi va di essere sputt..ta da chi non sa neanche di che colore ho gli occhi.... su un forum pubblico grazie a presto
un abbraccio

(scusa se aprofitto di questo spazio,ah i conteiner lascia perdere l'assessore alla sanità mi ha detto che guarda la lista di quelli che gli ho mandato io nuovi

Eliana
Contatta:

Re:

Messaggio da Eliana » mar gen 18, 2005 1:09 am

A.V. ha scritto:PRECISAZIONI PER PUNTI: (risposta a Eliana)
Delle 'Precisazione e chiarimenti' non ho capito praticamente niente,
--- Ovviamente, non sei stata interpellata né coinvolta, né sei
iscritta, né loggata al sito.
Ovviamente questo è un sito pubblico in cui erano state fatte precisazioni e chiarimenti non rivolte ad una specifica persona ed ognuno ha il diritto di intervenire. Se volevate interpellare qualcuno potete telefonarvi.
A.V. ha scritto:ma non importa, dove avete voluto essere chiare lo siete state più che
a sufficienza, dove era più conveniente essere oscure per non far
trapelare le cose, siete state ugualmente capaci ad esserlo.
--- L'ermetismo di questa asserzione contempla una scelta multipla: 1.
sei geniale ; 2. sei dissociata ; 3. ti fai delle seghe mentali mica da
ridere.
Psico test a risposte crociate da giornale in sala d'attesa della parrucchiera?
A.V. ha scritto:Ne deduco che nel messaggio fate arrivare solo quello che volete voi.
Una persona trasparente lo è sempre.
--- Apertis Verbis e le 6 persone che collaborano attivamente per il
sito sono coerenti, sempre.
Non parlavo di coerenza. Non c'è alcun nessun nesso tra quello che dico e quello che rispondete.
A.V. ha scritto:Le uniche cose che ho capito, non prendendo neanche in considerazione i
tecnicismi che non mi interessano,
--- le cose che non interessano spesso sono solamente rifutate da chi
non é in grado di capire
'Spesso'... appunto, non sempre. Era un'insinuazione forse? Ho bisogno di uno psicologo che mi spieghi il perché dei miei interessi? Nel caso me lo cerco io.
A.V. ha scritto:sono: 1) l'ex web master del sito del collettivo animalista è stata
derubata del materiale ecc. Ma allora doveva farsi un sito con un altro
nome tutto e solo per sé.
--- infatti, é nato Apertis Verbis
Doveva farlo subito se non voleva essere 'derubata' perché considerava il materiale una sua proprietà esclusiva.
A.V. ha scritto:Il Collettivo Animalista esiste da molti anni, lei è arrivata
recentemente.
--- Esiste da molti anni ma diciamo pure che a renderlo visibile é
stato il sito e tutto il lavoro di immagine gestito dall'ex webmaster.
Ti assicuriamo che prima ti chiedevano "assi'? il Collettivo
Animalista?? e che roba é???"
Io lo conoscevo da prima. E' chiaro che un webmaster deve occuparsi dell'immagine. E' solo e semplicemente il suo lavoro. Non c'è niente di eccezionale in questo.
A.V. ha scritto:Se si è messa a disposizione del Collettivo abbia almeno il buosenso di
comportarsi coerentemente.
--- Coerentemente lo ha lasciato quando é venuta a scoprire delle
irregolarità che c'erano
Prendo atto.

A.V. ha scritto:Non a caso si chiama 'collettivo'.
--- Vogliamo discutere di semiotica?
Se vuoi, possiamo.
A.V. ha scritto:2) Il responsabile del sito lavora da Furla ed è per quello che ve ne
siete andate. Non credo sia solo per quello perché allora non avreste
nemmeno dovuto entrarci, ma quello che credo io non è di nessuna
importanza.
--- Invece é di estrema importanza, nessuno lo sapeva prima, e chi
parla di coerenza dovrebbe appunto guardare prima le proprie scarpe...
ehehm...di pelle, per chi lavora per le pelletterie...
Visto che qui sono io che ho parlato di coerenza e la risposta era per me, le mie scarpe me le posso guardare solo io o chi è a fianco a me. ehehm...di pelle? Riesci a vederle?
A.V. ha scritto:3) Mandate le vostre mail anche se non richieste perché le persone che
amano davvero gli animali (altrimenti non sono veramente animaliste)
avranno piacere di essere inserite nella vostra mailing list senza che
ne abbiano fatto richiesta.
Mi sembra che pecchiate un po' tanto di presunzione sia nel dire che
alle persone farà senza dubbio piacere, sia nel decidere voi chi ama
davvero gli animali e chi no. Chi siete voi per dire chi è veramente
animalista? Di petizioni in giro ce ne sono a centinaia. E'
materialmente impossibile aderire a tutte le mailing list, quindi
ognuno si fa le proprie scelte. E' costretto a farsi le proprie scelte.
Non sta a voi decidere per gli altri e imporre la vostra mailing list.
--- Non abbiamo alcuna presunzione, c'é un messaggio che gentilmente
invita chiunque non desiderasse ricevere le petizioni a sollecitare la
cancellazione; tempo un giorno chi non desidera riceverle, per
qualsiasi motivo adduca, viene cancellato dalla lista. Meglio ricevere
ed essere cancellato, che non ricevere per nulla.
Non avete alcuna presunzione? Questo lo avete detto voi: "ps2: gli indirizzi email inseriti nella nostra mailing list sono frutto
di lunghi mesi di contatti con persone che (se animaliste veramente)
hanno senza ogni dubbio piacere di ricevere informazioni e petizioni
PER gli animali."

A.V. ha scritto:--- Non sono stati rubati gli indirizzi. Speriamo invece che si possa
arrivare a fare informazione ad ampio spettro, includendo più persone
possibili.
Buona Fortuna.

E.

scape

risposte varie

Messaggio da scape » mar gen 18, 2005 1:35 pm

è difficile dialogare con gli psicopatici, anzi le psicopatiche, ma rispondo brevemente alle vostre inutili cazzate scritte sul forum. (tra l'altro non scritte in terzina rinterzata del sirventese caudato)
cara ursula, se proprio vuoi vedere la coerenza e attacchi robi xkè lavora da furla, chiedi ad asia (tua degna compare) se per caso per fare danza lei usa scarpe di pelle sintetica o se per caso le sue scarpe da danza (nuova carla fracci ) sono di bufalo.................ahhhhhhhhhhh, ma questa non è incoerenza.......è necessità.
cioè...... ti gggggiuro..............cioè ho le lacrime agli occhi penzando che per danzare devo usare scarpe di pelle........................ ma sai la danza è la mia grande passione e a malincuore (eh, si, a malincuore) non posso fare altro che comprare scarpe di pelle di bufalo.
allora cara la mia talebana, paladina dei diritti di tutti gli animali, quand'è che ti vedo a spalare la cacca nelle gabbie di un canile? quando ti vedo nelle tue aste a raccogliere soldi per i cani rumeni?
quando ti vedo correre su una strada in mezzo al traffico a salvare un topo, piccione cane o gatto?
se ho bisogno di portare un mio cane del canile in un'ambulatorio posso contare su di te.........ma vai a cagare, nei prati, almeno concimi......
scegli tu quello che vuoi fare, basta che la smetti di fare come il mullah omar e ti rimbocchi le maniche
coerenza cicci, coerenza.......certo, ma fare anche qualche cosina di concreto no?????????

ps: so di deluderti, ma vedi, roby non lavora più da furla (scelta per altro da me non appoggiata mai)
ora non fare la sceneggiata alla mario merola......ecco, fai un bel respiro......brava....ancora uno...............ripresa?
bene
ecco, allora inizia a lavorare..................

Rispondi