Vorrei buttarmi nel mondo dei pannolini lavabili!

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Avatar utente
franc
Messaggi: 111
Iscritto il: dom mar 02, 2008 4:18 pm

Re: Vorrei buttarmi nel mondo dei pannolini lavabili!

Messaggio da franc » dom mar 30, 2008 4:53 pm

Io ho avuto un taglio cesareo tre anni fa ed ora sono incinta di 17 settimane...
Mi sono informata molto sull'argomento perchè vorrei che tutto fosse diverso dall'ultima volta!
Ho letto vari documenti e tutti confermano la stessa cosa un VBAC ha più o meno gli stessi rischi di un secondo cesareo programmato.
Io vivo in un paese in cui il tasso di cesarei arriva a 90% (la percentuale raccomandata dalla OMS è di circa 10%) e quindi dovrò lottare parecchio per avere il mio tanto sognato parto... ma se questo è il prezzo tenterò!
Ciao

Francesca

pape71
Messaggi: 56
Iscritto il: ven mar 28, 2008 12:08 pm
Località: Milano

Re: Vorrei buttarmi nel mondo dei pannolini lavabili!

Messaggio da pape71 » lun mar 31, 2008 9:58 am

vivianap ha scritto:ciao e complimenti ancora per i tuoi bimbi ...vorrei anch io una famiglia così numerosa..ma non so è che ho partorito con cesareo....cmq ti invidio :)
di sicuro ti risponderanno le più esperte cmq esistono anche quelli a taglia unica dalla nascita al vasino! visto che la pubblicità è consetita se no scusate io come altre mamme sto per aprire un negozio e appunto venderò anche pannolini lavabili e ci sono quelli a taglia unica... :wink:
Visto che è consentita la pubblicità, quando aprirà questo negozio? Ma è un negozio on-line? E che pannoli terrete?
No, perchè siccome ho visto che per farseli arrivare dall'estero non bastano pochi giorni, vorrei decidermi, anche per valutare gli acquisti (avrei deciso di comprare vari tipi per capire cosa è meglio).
Perciò se voi aprite vi aspetto, ma altrimenti con aprile mi lancerei nelle danze!
Chiara

mammace
Messaggi: 125
Iscritto il: mer feb 06, 2008 11:23 am

Re: Vorrei buttarmi nel mondo dei pannolini lavabili!

Messaggio da mammace » lun mar 31, 2008 10:15 am

pape se ti interessano gli swaddlebees io ho iniziato a venderli da pochissimo on line!
sul sito http://www.noidonneweb.net.

vivianap
Messaggi: 67
Iscritto il: ven feb 22, 2008 3:54 pm
Località: provincia tv

Re: Vorrei buttarmi nel mondo dei pannolini lavabili!

Messaggio da vivianap » lun mar 31, 2008 10:20 am

io spero per questa sera di essere online!!cavolo sono lunghi quelli del web cmq io ho in casa: bumgenius,totsbot ,easypeasynappies per i lavabili poi ho anche i wip...mentre per aprile me ne arrivano di altre marche e tipologie
cmq il mio è http://www.lacasadelbimbo.it
a fra l altro in casa ho pure le babylegs :mrgreen: è da gennaio che le ho in casa !!mi piacciono da morire :mrgreen:

vivianap
Messaggi: 67
Iscritto il: ven feb 22, 2008 3:54 pm
Località: provincia tv

Re: Vorrei buttarmi nel mondo dei pannolini lavabili!

Messaggio da vivianap » lun mar 31, 2008 10:21 am

a per ora io sono solo online per fine aprile a domicilio di che zona sei?

pape71
Messaggi: 56
Iscritto il: ven mar 28, 2008 12:08 pm
Località: Milano

Re: Vorrei buttarmi nel mondo dei pannolini lavabili!

Messaggio da pape71 » lun mar 31, 2008 10:26 am

mammace ha scritto:pape se ti interessano gli swaddlebees io ho iniziato a venderli da pochissimo on line!
sul sito http://www.noidonneweb.net.
Assolutamente sì!
Era una di quelle marche chd avrei preso di certo!!!!
Ora vado a curiosare un po' all'indirizzo che mi hai dato!
Grazie
Pape

pape71
Messaggi: 56
Iscritto il: ven mar 28, 2008 12:08 pm
Località: Milano

Re: Vorrei buttarmi nel mondo dei pannolini lavabili!

Messaggio da pape71 » lun mar 31, 2008 10:31 am

vivianap ha scritto:a per ora io sono solo online per fine aprile a domicilio di che zona sei?
Io sono di Milano.
Cosa vuoi dire che sei solo online ma a fine aprile a domicilio?
Comunque comprerò certamente da voi qualcosa, così comincio anche a fami un'idea!
Ma le babylegs vanno bene anche per un maschio? Mio marito se vede in giro il suo 'figghiu maschiu' con le babylegs mi uccide!!!
Chiara

zoag76
Messaggi: 19
Iscritto il: lun ott 15, 2007 10:53 am
Località: Colli Euganei (Padova)

Re: Vorrei buttarmi nel mondo dei pannolini lavabili!

Messaggio da zoag76 » lun mar 31, 2008 10:35 am

...io sono curiosa, qual è il forum dove ci sono tante mamme così prolifiche?
:wink:

pape71
Messaggi: 56
Iscritto il: ven mar 28, 2008 12:08 pm
Località: Milano

Re: Vorrei buttarmi nel mondo dei pannolini lavabili!

Messaggio da pape71 » lun mar 31, 2008 10:46 am

mammace ha scritto:pape se ti interessano gli swaddlebees io ho iniziato a venderli da pochissimo on line!
sul sito http://www.noidonneweb.net.
Ciao, ho guardato sul tuo sito e sicuramente farò un ordine perchè gli swaddlebees mi piacciono tantissimo.
Ma la mia domanda è: per il neonato, quando nasce non va bene la taglia S vero? Cosa posso mettere a questa craturina tra i pannoli che vendi sul tuo sito?
Chiara

vivianap
Messaggi: 67
Iscritto il: ven feb 22, 2008 3:54 pm
Località: provincia tv

Re: Vorrei buttarmi nel mondo dei pannolini lavabili!

Messaggio da vivianap » lun mar 31, 2008 10:46 am

certo che vanno bene per un maschio!!!infatti io le uso su mio figlio sotto i pantaloni quando faceva freddo!!
solo online significa che ora posso vendere solo tramite internet e poi posso andare diciamo a trovare direttamente a casa le persone, l ho fatto perchè il mio comune (che sta facendo un sacco di belle iniziative) sta cercando dei rivenditore per le mooncup ma non online per le signore del paese diciamo che non hanno il pc o non posso stare sempre al pc sia per le mooncup sia per i pannolini lavabili. Pensa che alcune erboristeria gli hanno detto di no.

mammace
Messaggi: 125
Iscritto il: mer feb 06, 2008 11:23 am

Re: Vorrei buttarmi nel mondo dei pannolini lavabili!

Messaggio da mammace » lun mar 31, 2008 11:06 am

pape71 ha scritto:
mammace ha scritto:pape se ti interessano gli swaddlebees io ho iniziato a venderli da pochissimo on line!
sul sito http://www.noidonneweb.net.
Ciao, ho guardato sul tuo sito e sicuramente farò un ordine perchè gli swaddlebees mi piacciono tantissimo.
Ma la mia domanda è: per il neonato, quando nasce non va bene la taglia S vero? Cosa posso mettere a questa craturina tra i pannoli che vendi sul tuo sito?
Chiara
quando nasce il tuo pupo? dipende molto dal peso. della Sw ci sono i newborn del tutto simili ai kissaluvs e vestono dai 2.6 kg ai 6.4 kg. questo tipo è in velluto di cotone organico e ha bisogno di una mutandina impermeabile. la S veste (anche quelli impermeabili aio o pocket) dai 3.6kg circa così come per gli One Size che vestono davvero tantissimo e sono ben equipaggiati.
anche i bumgenius hanno la xs tra quelle a taglie. dei due modelli se ti dovessero interessare li potrei ordinare perchè in stock prto dalla S per ora.
se hai bisogno di info scrivimi pure a [email protected]! :wink:

pape71
Messaggi: 56
Iscritto il: ven mar 28, 2008 12:08 pm
Località: Milano

Re: Vorrei buttarmi nel mondo dei pannolini lavabili!

Messaggio da pape71 » lun mar 31, 2008 11:51 am

Ok allora ti rispondo dall'altra parte
Grazie chiara

Avatar utente
melinda
Messaggi: 572
Iscritto il: lun mag 21, 2007 2:07 pm
Località: provincia Trento

Re: Vorrei buttarmi nel mondo dei pannolini lavabili!

Messaggio da melinda » lun mar 31, 2008 2:02 pm

Le babylegs sono carinissime e ci sono in diverse fantasie io le ho comperate per il mio bimbo e le ho strausate!

pape71
Messaggi: 56
Iscritto il: ven mar 28, 2008 12:08 pm
Località: Milano

Re: Vorrei buttarmi nel mondo dei pannolini lavabili!

Messaggio da pape71 » mer apr 02, 2008 8:34 am

vivianap ha scritto:io spero per questa sera di essere online!!cavolo sono lunghi quelli del web cmq io ho in casa: bumgenius,totsbot ,easypeasynappies per i lavabili poi ho anche i wip...mentre per aprile me ne arrivano di altre marche e tipologie
cmq il mio è http://www.lacasadelbimbo.it
a fra l altro in casa ho pure le babylegs :mrgreen: è da gennaio che le ho in casa !!mi piacciono da morire :mrgreen:
Ciao, ma quando va in linea il tuo sito?
Io tutti i giorni apro la pagina speranzosa :roll: ... ma non succede niente :( :( !!!
Fammi sapere anzi facci spare se ci sono novità|
Chiara

vivianap
Messaggi: 67
Iscritto il: ven feb 22, 2008 3:54 pm
Località: provincia tv

Re: Vorrei buttarmi nel mondo dei pannolini lavabili!

Messaggio da vivianap » gio apr 03, 2008 10:49 am

sono lunghi quelli che me lo hanno fatto ma ora SONO IN LINEA :D :D :D
ho alcune cosa ancora da modificare...ma venite a trovarmi...
http://www.lacasadelbimbo.it/

Rispondi