Francesca G. ha scritto:
Questa cosa capita tutte le volte? O forse solo in certe occasioni in cui magari la bimba fa più pipì del solito? Diciamo comunque che un pocket con un solo inserto è difficile che duri più di due ore. Dunque o cambi la bambina più spesso, prima che scarichi la pipì che eccederà l'assorbenza del pannolino bagnandola. Oppure aggiungi un secondo inserto, magari più sottile (tipo "booster") per non ingrossare troppo il tutto. Oppure puoi provare con degli inserti in materiali naturali che sono più assorbenti, come i Super Bamboo (che però non vanno bene da mettere negli Swad, per questi devi comprare il loro specifico booster).
Ciao,
Francesca
Cara Francesca, allora, come dicevo mi capita solo con i swad e moltissimo con i pocket bots. Ora, difficilmente metto un unico inserto perchè la bimba fa davvero tanta pipì e un inserto non basta proprio. Quindi, di solito, a parte nei swad nei quali è difficile far entrare molte cose, nei pocket bots metto sempre un canapa e un microfibra. La bimba la cambio ogni 2 ore. Con i fuzzi, nei quali metto appunto un super bamboo, mi trovo benissimo e mi reggono anche 3 ore tranquillamente. Comunque, essendo io in fase sperimentale, ho un quaderno sul quale mi scrivo volta volta che pannolino ho messo, con quale inserto e quanto ha durato, in modo da capire quale può essere la combinazione migliore. Spero di capire presto dove sbaglio, perchè, evidentemente, qualcosa sbaglio!!!
Grazie per l'aiuto e le spiegazioni, adesso mi sono arrivati i swad in canapa e velour e vediamo come mi trovo con quelli!
Ah, li ho presi da mammace e mi sono trovata molto bene: gentilissima e velocissima!! mi sembra giusto dirlo!
Ciao!!!1