energia

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
vayu
Contatta:

energia

Messaggio da vayu » sab mar 22, 2008 1:21 pm

Ciao a tutti, seguo sempre questo forum anche se scrivo poco :oops:

Comunque vorrei sapere quali cibi ti danno energia, ultimamente sono sempre KO e con 3 bimbi piccolini, loro super energici...ho proprio bisogno di avere energia fino alla sera (tra orto,casa,giardino,bimbi,lavoro... :roll: ) C'è stato un periodo che al mattino mi bevevo una spremuta fatta con arance,pompelmi e limoni...solo che me ne berrei ogni ora una :lol:

Aspetto consigli :mrgreen:

Si lo so ho solo 27 anni dovrei avere sempre energia :roll:

Ciao ciao e grazie.
:D

antonioit

Re: energia

Messaggio da antonioit » dom mar 23, 2008 2:50 am

Ciao anche io 27enne, senza i 3 figli e come te non ho energie!
Ultimamente pero' sembra andar meglio mangiando molta frutta secca. Credo che anche consumare germogli possa fare al caso nostro! A. ;)

MissVanilla
Controllo antispam: cinque
Contatta:

Messaggio da MissVanilla » dom mar 23, 2008 7:13 am

intanto, con 3 bambini e tutto il resto direi che sei stra brava :)
poi... la frutta da energia, e se ti va una spremuta all'ora e riesci a fartela perchè no?
In ogni caso ti dico che forse dovresti togliere ciò che elimina energia, ovvero pasta pane e farinacei in genere, che tendono ad addormentare l'organismo.

vayu
Contatta:

Messaggio da vayu » dom mar 23, 2008 2:51 pm

*antonioit di frutta secca non ne mangio parecchia, a parte i datteri Medjol che ne faccio scorpacciate appena posso... :D

*Missvanilla allora spremute a più non posso!!! in questo periodo sto mangiando tantissima insalata e crudità e di pane e farinacei pochi pochi (tra l'altro sento proprio tanto il bisogno di mangiare tanto verde crudo e non vedo l'ora che arrivino fragole,lamponi....) dopo aver letto il libro di romolo mantovani mi ha fatto capire tante cose...devo diventare crudista o almeno all'80% effettivamente mangiando cereali cotti o pane mi sento sempre maluccio...ma per me è difficile preparare un pasto crudo... (bisogna sempre organizzare i tempi di essicazione...delle cose da preparare o di ammollo) e così va a finire se ho fame famissima e non voglio mangiare qualcosa di cotto...mi mangio i datteri (per me sono come dei cioccolatini).

grazie per le risposte :D

Rispondi