keimling.eu

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
Avatar utente
dianadog
Messaggi: 289
Iscritto il: mar ott 05, 2004 12:04 pm
Località: Livorno

keimling.eu

Messaggio da dianadog » mer mar 12, 2008 8:08 pm

Qualcuno di voi compra su questo sito? In genere quanto tempo ci vuole per la spedizione? Io ho fatto il primo ordine circa 15 giorni fà ed ancora non mi è arrivato niente, volevo sapere se mi devo preoccupare :cry: Ho provato anche a contattare il servizio clienti ma non mi hanno risposto.

Avatar utente
Teo
Messaggi: 818
Iscritto il: lun set 24, 2007 7:58 pm

Re: keimling.eu

Messaggio da Teo » mer mar 12, 2008 8:47 pm

Non so dove abiti, ma in genere a me arrivava sempre tutto al massimo entro 20 giorni, comunque non ti devi assolutamente preoccupare. ho contattato il servizio clienti più di una volta, ma mi è capitato una volta sola che non mi abbia risposto: può darsi che ti rispondano tra un po', o comunque perchè la merce te l'hanno già spedita. Comunque, ti ripeto, per quanto riguarda l'invio della merce sei nei tempi.

susi_violante
Messaggi: 981
Iscritto il: mar lug 19, 2005 9:35 am

Re: keimling.eu

Messaggio da susi_violante » gio mar 13, 2008 9:20 am

Non ricordo con precisione ma a me è arrivata prestissimo ed abito al sud.
Io ricontatterei il servizio clienti.
Ciao
Susi

Avatar utente
dianadog
Messaggi: 289
Iscritto il: mar ott 05, 2004 12:04 pm
Località: Livorno

Re: keimling.eu

Messaggio da dianadog » gio mar 13, 2008 1:19 pm

Aspetto ancora qualche giorno e poi li ricontatto. Odio quando non rispondono :evil: Vorrei comprare da loro anche il frullatore e l'essiccatore, questo primo acquisto è un test di affidabilità! E poi non vedo l'ora che mi arrivi la frutta secca che sono rimasta senza.

Avatar utente
Teo
Messaggi: 818
Iscritto il: lun set 24, 2007 7:58 pm

Re: keimling.eu

Messaggio da Teo » gio mar 13, 2008 1:31 pm

Vuoi comprare il Vita Mix? Prima di farlo, se sai l'inglese o conosci qualcuno che lo sa, ti consiglio di leggere qua!!!! Anch'io volevo risparmiare per comprarlo, ma poi per fortuna ho letto là!!! :shock:

http://www.goneraw.com/forums/2/topics/1865?page=1

Avatar utente
dianadog
Messaggi: 289
Iscritto il: mar ott 05, 2004 12:04 pm
Località: Livorno

Re: keimling.eu

Messaggio da dianadog » gio mar 13, 2008 1:42 pm

No, volevo prendere il Personal blender ma probabilmente è fatto con lo stesso materiale del Vita mix..adesso non so che fare.

susi_violante
Messaggi: 981
Iscritto il: mar lug 19, 2005 9:35 am

Re: keimling.eu

Messaggio da susi_violante » gio mar 13, 2008 1:43 pm

Teo ha scritto:Vuoi comprare il Vita Mix? Prima di farlo, se sai l'inglese o conosci qualcuno che lo sa, ti consiglio di leggere qua!!!! Anch'io volevo risparmiare per comprarlo, ma poi per fortuna ho letto là!!! :shock:

http://www.goneraw.com/forums/2/topics/1865?page=1

Scusa potresti in poche parole riassumere il problema?
Grazie
Susi

Avatar utente
dianadog
Messaggi: 289
Iscritto il: mar ott 05, 2004 12:04 pm
Località: Livorno

Re: keimling.eu

Messaggio da dianadog » gio mar 13, 2008 8:21 pm

Mi hanno risposto! Il pacco è tornato indietro perchè l'indirizzo risulta sbagliato mentre invece è giusto! E ora che succede, mi restituiscono i soldi?

Avatar utente
dianadog
Messaggi: 289
Iscritto il: mar ott 05, 2004 12:04 pm
Località: Livorno

Re: keimling.eu

Messaggio da dianadog » gio mar 13, 2008 8:25 pm

susi_violante ha scritto:
Teo ha scritto:Vuoi comprare il Vita Mix? Prima di farlo, se sai l'inglese o conosci qualcuno che lo sa, ti consiglio di leggere qua!!!! Anch'io volevo risparmiare per comprarlo, ma poi per fortuna ho letto là!!! :shock:

http://www.goneraw.com/forums/2/topics/1865?page=1

Scusa potresti in poche parole riassumere il problema?
Grazie
Susi
Il problema è che questo frullatore è fatto di policarbonato che sembra essere un materiale tossico e cancerogeno.

Avatar utente
Teo
Messaggi: 818
Iscritto il: lun set 24, 2007 7:58 pm

Re: keimling.eu

Messaggio da Teo » gio mar 13, 2008 9:09 pm

Non solo, anche l'acciaio delle lame è tossico (adesso hanno cambiato la sostanza di cui è fatto i lbicchierone, ma solo nella versione "casalinga": nella nuova versione "commerciale", molto più potente, hanno mantenuto il policarbonato); per non parlare del post di una ragazza che diceva praticamente che usciva della porcheria da certe parti del frullatore! Inoltre a molti il bicchierone di policarbonato è risultato avere un odore nauseabondo, che non se ne è andato neanche dopo un sacco di tentativi vari per farlo scomparire: evidentemente vi è la perdita di certe sostanze tossiche.
Per quanto riguarda Keimling, chiedi a loro cosa faranno adesso: se ti hanno risposto, ti risponderanno ancora, oppure prova a leggere se ci sono delle regole scritte da qualche parte per quanto riguarda le spedizioni.

Avatar utente
Teo
Messaggi: 818
Iscritto il: lun set 24, 2007 7:58 pm

Re: keimling.eu

Messaggio da Teo » gio mar 13, 2008 9:11 pm

dianadog ha scritto:No, volevo prendere il Personal blender ma probabilmente è fatto con lo stesso materiale del Vita mix..adesso non so che fare.
Anch'io ho pensato fosse fatto dello stesso materiale. Ma sei sicura che in commercio da noi non ci siano frullatori analoghi al personal blender? Secondo me ce ne sono tantissimi! Comunque puoi sempre scrivere alla ditta del personal blender.

Avatar utente
dianadog
Messaggi: 289
Iscritto il: mar ott 05, 2004 12:04 pm
Località: Livorno

Re: keimling.eu

Messaggio da dianadog » gio mar 13, 2008 11:17 pm

Teo ha scritto:
dianadog ha scritto:No, volevo prendere il Personal blender ma probabilmente è fatto con lo stesso materiale del Vita mix..adesso non so che fare.
Anch'io ho pensato fosse fatto dello stesso materiale. Ma sei sicura che in commercio da noi non ci siano frullatori analoghi al personal blender? Secondo me ce ne sono tantissimi! Comunque puoi sempre scrivere alla ditta del personal blender.
Sicuramente di frullatori in giro ce ne sono tanti però il Personal blender sembra molto pratico da usare e si può usare anche per tritare semi e noci.
Quelli della Keimling hanno sbagliato il numero civico però io sono sicura di aver dato quello giusto perchè è scritto sulla email di conferma dell'ordine. Gli ho già scritto, sicuramente risolveranno la situazione.
Su quale altro sito si possono comprare frutta secca ed altre cose crudiste?

Avatar utente
Teo
Messaggi: 818
Iscritto il: lun set 24, 2007 7:58 pm

Re: keimling.eu

Messaggio da Teo » gio mar 13, 2008 11:41 pm

Comuque il Personal Blender non frulla alle altissime velocità del Vita mixa e dunque forse....ci si salva :)
Comunque chiedi alla ditta informazioni. Per siti in cui si possono comprare cose crudiste, per il momento me ne vengono in mente due:
http://www.fresh-network.com/acatalog/

http://www.shazzie.com/products/

Me ce ne sono tanti altri....

Rispondi