Guerra Ambientale Globale

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
fabiocarusox
Contatta:

Guerra Ambientale Globale

Messaggio da fabiocarusox » sab mar 08, 2008 5:08 pm

Ciao a tutti, vi ricordate di me???
Spero di si dai!!
Ho aperto questo thread solo ed esclusivamente per portare a conoscenza
dei frequentatori abituali di questo forum due video che reputo importantissimi.
Il mio scopo non è quello di aprire una discussione anzi mi piacerebbe che nessuno rispondesse a questo post
ma il mio interesse è solo quello di informare quanta più gente possibile, sapendo che questo forum è molto molto
frequentato. Grazie e scusate per l'off topic. Saluti a tutti...Fabio.
Clicca qui.
Clcca qui.

Giampiero

Re: Guerra Ambientale Globale

Messaggio da Giampiero » dom mar 09, 2008 12:32 pm

Io mi ricordo benissimo di te, ti ho sempre reputato una persona altamente informata, leggevo spesso ciò che scrivevi su questo forum, e apprezzo molto il fatto che hai divulgato informazioni riguardo l'alimentazione crudista. Mi sono sempre chiesto perché ultimamente non ti sei fatto più sentire. Comunque sia il motivo guarderò i video che hai messo che credo siano molto interessanti. Ti faccio un saluto.

fabiocarusox
Contatta:

Messaggio da fabiocarusox » lun mar 10, 2008 4:55 pm

Ciao Giampiero grazie per le belle parole, i motivi per cui non scrivo più sul forum
li ho spiegati nello stesso post della sezione crudista.
Salutoni anche da parte mia...Fabio.

marino70

Messaggio da marino70 » lun mar 10, 2008 10:50 pm

Anch'io mi ricordo di te... ti ho sempre considerato un cacciaballe, controcorrente per partito preso nonchè allarmista di professione.
Questo tuo post non fa che confermare quanto già sapevo.
L'unica cosa che non ho mai capito è se era dovuto alla tua scarsa informazione o a qualche interesse particolare; vabbè...non ci perderò il sonno
Dimenticavo... ciao :wink:

Giampiero

Messaggio da Giampiero » mar mar 11, 2008 2:42 pm

Fabio, ti volevo chiedere: cosa ne pensi dell'igienismo? Hai letto in merito? Fa parte anch'esso della tua filosofia alimentare e della salute in genere? ciao

pasionario

Messaggio da pasionario » mar mar 11, 2008 4:34 pm

Ciao Fabioo!! Che piacere rileggerti!

Conoscevo già i video ma dove li ho postati io non hanno sortito nessun effetto. La gente non vuole vedere cosa sta accadendo: o se ne disinteressa completamente oppure s'interessa ma attacca ferocemente, facendo leva sul fatto che son tutte chiacchere. Ma basta mettere il naso fuori dalla finestra e osservare il cielo!
Gli effetti si fanno sentire: crisi idrica, malattie degenerative in incredibile aumento, piante impazzite per gli sbalzi di temperatura e senza più insetti impollinatori. Ci aspetta un futuro di guerra per la poca acqua che rimarrà e un'agricoltuta 100% OGM.

fabiocarusox
Contatta:

Messaggio da fabiocarusox » mar mar 11, 2008 5:14 pm

Ciao Giulio,
anch'io son felice di leggerti. Anche se non scrivo più su questo forum ogni tanto senza loggarmi leggo qualche tuo post o di Gandhi sempre con immenso piacere.
Aspetto sempre che mi chiami tramite skype o messenger così possiamo scambiare due chiacchiere consapevoli e senza disturbatori di sorta. Ti mando un salutone, carissimo...
Rispondo a Giampiero dicendo che io mi reputo igienista al 100% e chiaramente ho tutti i libri sull'igienismo e collaboro in un certo senso anche con chi ha portato l'igienismo in Italia e che ho avuto l'onore ed il piacere di conoscere. Una delle persone più belle che ho conosciuto in vita mia. Lui organizza dei raduni curativi in diversi mesi dell'anno, ma questo è un lungo discorso. Anche tu Giampiero se vuoi parlare un po' con me e vuoi delle info puoi contattarmi in privato.
Saluti...Fabio.

marino70

Messaggio da marino70 » mer mar 12, 2008 1:30 pm

pasionario ha scritto:Ciao Fabioo!! Che piacere rileggerti!

Conoscevo già i video ma dove li ho postati io non hanno sortito nessun effetto. La gente non vuole vedere cosa sta accadendo: o se ne disinteressa completamente oppure s'interessa ma attacca ferocemente, facendo leva sul fatto che son tutte chiacchere. Ma basta mettere il naso fuori dalla finestra e osservare il cielo!
Gli effetti si fanno sentire: crisi idrica, malattie degenerative in incredibile aumento, piante impazzite per gli sbalzi di temperatura e senza più insetti impollinatori. Ci aspetta un futuro di guerra per la poca acqua che rimarrà e un'agricoltuta 100% OGM.
Hai dimenticato l'imperversare dei brufoli sul naso, l'abnorme aumento delle doppie punte e l'inter che è uscito dalla coppa.
Ste scie chimiche sono una vera calamità!!!!!! O capitano mio capitano....dimmi che devo fare e contro chi devo scagliarmi...sono disposto ad immolarmi per salvare il pianeta

pasionario

Messaggio da pasionario » mer mar 12, 2008 1:45 pm

Basterebbe che ci fosse meno gente come te e sarebbe già un fantastico risultato ;)

marino70

Messaggio da marino70 » mer mar 12, 2008 2:45 pm

pasionario ha scritto:Basterebbe che ci fosse meno gente come te e sarebbe già un fantastico risultato ;)
Finchè ci sarà gente come te, quelli come me spunteranno come i funghi :wink:

Divina

Messaggio da Divina » mer mar 12, 2008 2:54 pm

Stai attento a non farti vedere da me ADORO mangiarmi i funghi :P

marino70

Messaggio da marino70 » mer mar 12, 2008 3:10 pm

Divina ha scritto:Stai attento a non farti vedere da me ADORO mangiarmi i funghi :P
Con il mio caratteraccio non posso che essere tossico!!! :mrgreen:

Divina

Messaggio da Divina » mer mar 12, 2008 3:45 pm

Ecco perchè a volte non ti si digerisce molto :mrgreen:

marino70

Messaggio da marino70 » mer mar 12, 2008 3:52 pm

"a volte" è un gran bel successo!!!!! Sto decisamente migliorando :mrgreen:

marino70

Messaggio da marino70 » mer mar 12, 2008 4:23 pm

pasionario ha scritto:Ciao Fabioo!! Che piacere rileggerti!

La domanda sorge spontanea: ma c'è qualche nefandezza a sto mondo che può essere ricondotta a qualcosa di diverso delle scie chimiche (che ne so.... inquinamento del suolo da rifiuti tossici vari.... emissione nell'aria di diossina o CVM ad opera di ciminiere industriali...... scarichi abusivi nei fiumi e/o in mare.....) oppure dobbiamo concentrarci solo su ste benedette scie che tanto sono responsabili di tutto?????

Rispondi