Messaggio
da Giampiero » dom mar 23, 2008 8:18 pm
Sicuramente le cose vanno meglio, i problemi non sono finiti, ne mai finiranno, ma in questo tempo, da quando cioè è iniziato il nostro dialogo, ho cercato con tutta la forza di minimizzare questi problemi, di non dargli troppo peso, di vederli con un certo distacco, di distrarmi da loro. All'inizio è stato molto difficile, è dura affrontare con questo spirito quegli enormi mostri che ti hanno stretto per tutta la vita in una morsa infernale, e mai ti hanno lasciato alzare la testa, ma poi piano piano, un passo alla volte la situazione ha iniziato a cambiare, piccoli mattoni messi uno sopra l'altro nel tentativo di costruire un tempio. Ecco come definisco i miei successi: dei " piccoli mattoni ". Se si vuole vincere una guerra si deve vincere un certo numero di battaglie. Ti ringrazio Naomi che in tutto questo periodo mi sei stata vicina, ti sei interessata a me, al mio problema. Apprezzo molto il tuo aiuto, il tuo ascolto, i tuoi consigli. Tutto ciò ha contribuito,insieme al mio impegno e alla mia tenacia, a dare questa svolta di cui ho parlato finora alla mia vita. E' semplicemente meraviglioso entrare in questo forum, e trovare di nuovo, ancora una volta un tuo messaggio. Non mi stancherò mai di dirlo. Un abbraccio forte forte, e tanti cari auguri per tua sorella.